Valanga - pagina 223

 
E_mc2,
Capisco. Grazie.

Galina,
Potresti per favore modificare l'Expert Advisor che hai sviluppato con la considerazione di non usare posizioni di blocco e pubblicarlo come demo?
Penso che il risultato possa interessarvi. Non insisto, sarebbe solo interessante.
 
PapaYozh >>:


Да, из подобных штук после пары-тройки переворотов надо валить при первой же возможности.
А вообще, перевертыши такие - баловство.


L'aumento della redditività e/o la riduzione delle perdite si possono ottenere, mi sembra, solo in due modi:
1. Migliorare la qualità dei segnali predittivi dell'unità analitica.
2. Applicare MM di inversione (martingala, laboosher, ecc.) per compensare i falsi segnali.

Secondo me, il primo è molto più difficile del secondo. Ecco perché si usano metodi più semplici.
 
PapaYozh >>:


Да, из подобных штук после пары-тройки переворотов надо валить при первой же возможности.
А вообще, перевертыши такие - баловство.


Beh, i cambiatori sono di tutte le forme e dimensioni. Laboucher è solo un MM. Dovremmo anche applicarlo ad una strategia più o meno sana, e non sperare che il MM tiri in ballo un profitto, ma dovremmo guardare la performance del TS. Ho scritto che Laboucher è redditizio con prese uguali e si ferma al 34% dei trade redditizi. A proposito, spesso è successo che con un lotto stabile TS stava perdendo, ma con l'uso dello stesso Lyabusher ha dato un profitto non male) Forse qui Martin dovrebbe essere considerato come un mezzo che permette di ottenere un profitto con una percentuale minore di operazioni redditizie.
 
voix_kas >>:


Увеличение профитности и/или снижение убытков можно достичь, как мне кажется, только двумя способами:
1. Повышать качество прогнозных сигналов аналитического блока.
2. Применять переворотный ММ (мартингейл, лябушер и т.п.) для компенсации ложных сигналов.

На мой взгляд, первое куда сложнее второго. Вот и применяют более легкие методы.


Davanti a me mentre scrivevo questo post) Questo è fondamentalmente quello che ho detto. Martin vi permetterà di fare profitti con un minor numero di operazioni redditizie. Naturalmente è molto più facile da implementare che sviluppare un sistema che dia un profitto su un lotto stabile. Lo stesso laboucher permette di ottenere un profitto con il 40% dei trade redditizi, ed è un fallimento con un lotto stabile. Conclusione... non buttate semplicemente nel cestino che è precipitato su un lotto stabile. È del tutto possibile che il vostro TS ha un rapporto sufficiente di profitto / perdita per che guadagnerebbe l'uso di martin morbido, ma allo stesso tempo precipitare a un lotto stabile. Nada guarda le prestazioni di TS. Se il TS con stop uguali ai take-out dà almeno il 35% di trade profittevoli per esperienza direi che ha senso rovinarlo con un semplice Martin.
 
voix_kas писал(а) >>
Galina,
Potresti modificare l'Expert Advisor che hai preparato tenendo conto del fatto che non stai usando posizioni di blocco e pubblicarlo come demo?
Penso che il risultato possa interessarvi. Non insisto, mostrerebbe solo

Sfortunatamente, è improbabile che questo principio funzioni.
E martin aggiunto a questa strategia (intendo la cattura), non farà che aumentare i rischi.
 
A proposito, credo che l'educata Galina abbia fermato l'assessore. Ho un'attività O. Deve aver calcolato il margine e ha avuto un'epifania dal suo stesso analfabetismo.
 
Galina >>:
К сожалению этот принцип вряд ли будет рабочим.
Так же и мартин прикрученный к этой стратегии (я о ловине), добавит только лишнии риски


Stupide persone... come si mettono in testa queste locs. Ma non vogliono pensare da soli. Sarà lo stesso senza le serrature. Esattamente lo stesso. Te lo dico da persona che ha fatto trading per anni su MT4 e netting. E sono pienamente responsabile di quello che dico. Non c'è differenza e non può esserci. Ma con i lotti in MT4 i rischi sono davvero enormi, a causa del margine di avvolgimento. Non ho abbastanza fondi liberi per aprire posizioni molto prima che nel netting. Non c'è differenza di denaro e non c'è differenza di rischio, appare solo con i lotti, e solo sul fatto della maturazione del margine. E l'avvolgimento del margine porterà ad una perdita anticipata, che è ciò a cui è condannato il tuo idiota Expert Advisor. Usa la testa. Mettetelo in rete e riducete i rischi in una frazione del tempo.
 
E_mc2 писал(а) >>


Vorrei davvero che tu spegnessi il tuo.... cosa hai al posto della testa .... >> Non so come chiamare questo strumento correttamente.....
 
Galina >>:



Maleducazione a osservazioni perfettamente giustificate. Hai fatto un consiglio di merda, e una piccola critica, e una critica abbastanza giusta...subito si accende il pazzo, e inizia la maleducazione. Non me l'aspettavo da te... e una tale stupidità e maleducazione. Hai fatto un borbottio, e le tue parole trovano subito risposta nei cespugli... come un pazzo... nyu... nyu... vai avanti.
A proposito, sei riuscito a calcolare il margine sui link dati, o non c'è modo di farlo?
 
Galina >>:
К сожалению этот принцип вряд ли будет рабочим.
Так же и мартин прикрученный к этой стратегии (я о ловине), добавит только лишнии риски


Non ho capito bene. Soprattutto la seconda frase.
Seguendo il tuo trading demo, diventa ovvio: il MM si basa su un margine (le dimensioni dei lotti e i livelli degli ordini pendenti sono chiari su questo).
Quindi a quali rischi aggiuntivi si riferiva quando si usa un martin, se lo si usa già?
O volevi dire qualcos'altro?

Perché il principio "niente serrature" non sembra funzionare per voi? Tutto sommato, è essenzialmente la stessa cosa.
Quindi il margine di profitto dovrebbe essere simile e il drawdown dovrebbe essere inferiore.
Penso che almeno il secondo argomento punti a favore dell'aggiornamento dell'Expert Advisor.

Mi sbaglio in qualcosa?
Oppure, secondo voi, l'argomento della riduzione dell'estrazione dovuta all'eliminazione dei lotti non è provato?