Valanga - pagina 118

 
PapaYozh >>:

А чего ж не удвоили за сутки?

1) Il prezzo non è andato così lontano.
2) Non c'è la possibilità di usare il Trailing Stop - prendo solo il 30-60% del movimento giornaliero del prezzo. È rischioso contare di più - l'avidità ha ucciso molti commercianti.
 
khorosh >>:
На каком инструменте, какой лот и какую дистанцию использовали, если не секрет.

Secondo il suo programma. Spero che i parametri dei vostri test non siano un segreto per voi.

O intende il 37%?

 
JonKatana писал(а) >>

Secondo il suo programma. Spero che i parametri dei vostri test non siano un segreto per voi.

O intendi il 37%?


Esattamente.

 
Mathemat писал(а) >>

Probabilmente è un sassolino nel mio boschetto.

Non ho sostenuto che il numero di scambi nell'ordine delle migliaia garantisce necessariamente qualcosa. Deve essere considerato insieme ad altri, come la redditività (PF) e il m.d.o. del commercio.


No, Alexey, io stesso ho sempre considerato de facto che un migliaio di scambi in diversi anni è più o meno un risultato credibile. Non ci sono garanzie.
E di solito il TS mostra stabilità (mi astengo dai risultati, possono essere bassi).
Ma in questo TS anche migliaia di transazioni non forniscono nemmeno la minima stabilità secondo i miei criteri.
Questa non è una spina nel fianco, ma un'altra conclusione, generalmente molto inaspettata.
Vivi a lungo e impara a lungo, morirai da sciocco. :)
.
Col tempo si comincia a capire che la stabilità (stability) del TS, la sua robustezza è molto più importante di ciò che può essere spremuto dall'ottimizzatore.
Sarebbe ideale se un ottimizzatore MT5 mostrasse un grafico della superficie PV. È la sua visione che ci permetterebbe, imho, di valutare grossomodo visivamente la robustezza della ST.

 
khorosh >>:

Именно.

Lo strumento è EURUSD, un deposito di circa il 20% del deposito.
Primo trade: 31 marzo, acquisto, aperto 1.3416, chiuso 1.3483 - ha preso profitto di 67 pips (41%) dal movimento giornaliero di 164 pips.
Il 1 aprile ho chiuso gli ordini pendenti troppo presto, senza aspettare che si attivassero, così non ho preso un profitto di 38 pip sul trade Buy da 1.3524 a 1.3562 - e come risultato ho guadagnato 0 pip.
Secondo trade: 2 aprile, vendere, apertura 1.3541, chiusura 1.3510 - profitto di 31 pip (27%) da un movimento giornaliero di 116 pip. Qui avrei potuto prendere 62 pips (53%) e chiudere a 1.3479, ma sono stato confuso da un brusco pullback, quindi non sono diventato avido.
 
Ieri mi sono imbattuto in questo thread e ho scoperto che la strategia che sto usando con successo sul mio conto di trading da un anno si chiama "Avalanche". In un anno sono riuscito ad aumentare il mio deposito iniziale di 16.000 rubli di circa tre volte. Ho un punto di ingresso leggermente diverso. Tra le ore 0 e le ore 6 disegno due linee parallele al prezzo massimo e minimo e accendo il mio Expert Advisor che apre l'ordine quando il prezzo attraversa la linea e contemporaneamente piazza un ordine pendente con un lotto 2 volte più grande dall'altra parte del canale. Quando i prezzi si ribaltano, i lotti vengono raddoppiati.
Questa strategia è rischiosa, ma ha il diritto di vivere. Provatelo su EURUSD manualmente sulla storia per circa un anno e vedete voi stessi.
 
genfed >>:
Эта стратегия рискованная, но имеет право на жизнь. Попробуйте на EURUSD проторгуйте вручную на истории примерно год и убедитесь сами.

Non ne ho voglia )))) E data la rischiosità complessiva della strategia, i risultati sono più che modesti ))))

 
genfed писал(а) >>
Ieri mi sono imbattuto in questo thread e ho scoperto che la strategia che sto usando con successo sul mio conto di trading da un anno si chiama "Avalanche". In un anno sono riuscito ad aumentare il mio deposito iniziale di 16000rub di circa tre volte. Ho un punto di ingresso leggermente diverso. Tra le ore 0 e le ore 6 disegno due linee parallele al prezzo massimo e minimo e accendo il mio Expert Advisor che apre l'ordine quando il prezzo attraversa la linea e contemporaneamente piazza un ordine pendente con un lotto 2 volte più grande dall'altra parte del canale. Quando i prezzi si ribaltano, i lotti vengono raddoppiati.
Questa strategia è rischiosa, ma ha il diritto di vivere. Provalo su EURUSD manualmente sulla storia per circa un anno e vedi tu stesso.


Quante volte al giorno prendi dei profitti? Cioè quanti cicli completi al giorno si ottengono?
 
khorosh >>:


Сколько раз в день вы фиксируете прибыль? Т.Е. сколько законченных циклов в день получается..

Circa il 90% delle entrate finiscono per prendere profitti lo stesso giorno. Dopo di che non commercio più. Il resto lo riporto al giorno successivo

 
genfed писал(а) >>

Circa il 90% delle entrate finiscono per prendere profitti lo stesso giorno. Dopo di che non commercio più. Il resto lo riporto al giorno successivo.


Usate il trailing?