Valanga - pagina 117

 
khorosh писал(а) >>

DC A...i, la garanzia è la stessa sia che sia per 2 posizioni diversamente dirette dello stesso lotto o per una sola.


Suppongo che il collaterale sia al massimo delle posizioni del contatore.
Se è così, chiudendo il contatore si libera una parte del margine.
 
PapaYozh писал(а) >>


Naturalmente, non è necessario. Ma c'è una ragione per mantenere quelli sovrapposti al pareggio solo se l'algoritmo di gestione delle posizioni è molto più semplice in questa variante.

Le posizioni sovrapposte devono essere chiuse usando OrderCloseBy() per non perdere un ulteriore spread.


È esattamente così.
 
PapaYozh писал(а) >>


Presumo una garanzia sul massimo del contatore.
Se è così, chiudendo il contatore si libera una parte del margine.


>> Sono d'accordo.
 
goldtrader >>: Утешать себя тем что тысячи сделок имеют статдостоверность в данном случае неверно.

Probabilmente è un sassolino nel mio boschetto.

Non ho sostenuto che il numero di scambi nell'ordine delle migliaia garantisce necessariamente qualcosa. Questo parametro deve essere considerato insieme ad altri, come la redditività (PF) e il m.o.s. delle transazioni.

In parole povere: anche un decente (non pipsqueak) m.o.t. di un trade, ma a PF=1.2 non possiamo garantire che il sistema non subisca periodi prolungati di drawdown (cioè periodi con un PF locale<1). La probabilità non è troppo alta, ma è significativa.

Se PF=2 nelle stesse altre condizioni, il sistema può essere esaminato più da vicino.

Non sto parlando della valutazione di nessun pip, perché ci sono troppi fattori non di mercato (politiche DC).

La valutazione del sistema nel suo insieme è una questione troppo sottile che non può essere ridotta a una o due cifre.

 
khorosh >>:
Вот с 01.01.08 до 01.08.08. Дальше не имеет смысла - превышен максимальный лот для микросчёта 3 лота. Появилась ошибка 131 неправильный объём.
Un deposito iniziale di circa 3000 dollari? In sette mesi è aumentato a circa 8000 dollari o 267%? Non è molto. Ho aumentato il mio deposito del 37% in soli due scambi la scorsa settimana. Ma non è colpa tua. È anche un buon risultato - nessuna banca vi darà il 300% all'anno.
 
JonKatana писал(а) >>
Deposito iniziale intorno ai 3000 dollari? In sette mesi è aumentato a circa 8000 dollari o 267%? Non è molto. Ho aumentato il mio deposito del 37% la scorsa settimana con solo due scambi. Ma non è colpa tua. È anche un buon risultato - nessuna banca vi darà il 300% all'anno.


Perché non l'hai raddoppiato in 24 ore?

 
khorosh >>:

Для усреднения возможно, но лавина работает всегда. Пожалуйста 2007 год. Без изменения параметров. Волантильность ниже, прибыль меньше, но рост депозита как на любом другом временном интервале.

Sta migliorando. In un anno, il capitale è aumentato del 400% - da 500 a 2000 dollari. 400% all'anno - solo alla Avalanche Bank!

 
JonKatana писал(а) >>
Deposito iniziale intorno ai 3000 dollari? In sette mesi è aumentato a circa 8000 dollari o 267%? Non è molto. Ho aumentato il mio deposito del 37% la scorsa settimana con solo due scambi. Ma non è colpa tua. È anche un buon risultato - nessuna banca vi darà il 300% all'anno.


Su quale strumento, quale lotto e quale distanza hai usato, se non è un segreto.
 
lexandros >>:
Во-во... трейлинг то присутствует... А это ОЧЕНЬ большая разница... Трейлинг зачастую вытягивает даже изначально убыточные ТС...
Если присутствует трейлинг, то это уже ДАЛЕКО не лавина... И скорее всего, кроме трейлинга, есть что то еще...

Sbagliato - Il Trailing Stop è solo il modo più semplice ed efficace per uscire dalla Valanga. Dopo aver raggiunto il pareggio, diamo un comando "Close Overlapped Orders" e mettiamo un trailing stop sull'ordine redditizio rimanente. Questo è stato descritto diverse pagine fa nel riassunto della strategia - leggetelo attentamente.

 
JonKatana писал(а) >>

In un anno 2074%! Il deposito è passato da 10.000 a 207400. >> È fantastico!


Ha un test di riferimento, non si può credere al risultato. E lui stesso ha riferito che l'algoritmo non fa valanghe.