Valanga - pagina 69

 
Non so... Non sono sicuro che le cucine dove la maggior parte del mercato forex commercia funzioneranno bene con tali lotti... Io stesso non commercio tali lotti ... Ma per quanto ho sentito, oltre i 10 anni è quando cominciano ad apparire problemi seri...
E nessuna cucina permetterà di aprire/chiudere 5-6 posizioni all'ora... Bisogna andare sopra le cucine... E le piattaforme di trading non sono esattamente delle MT.
Naturalmente non posso provarlo con i fatti - è solo la mia opinione.
 
lexandros >>:

La sua consapevolezza non è del tutto corretta. Vi ho scritto di persona.

 
getch >>:

Вы не совсем верно осведомлены. Написал в личку.


L'ho letto. L'ho letto, grazie. Ma sono ancora lontano da quel livello :))) Il mio lotto più grande finora è solo 1,5 con una leva 1:200.
Anche per me è un grande risultato. Quindici sterline a punto sono una cosa seria per me... Per me è troppo spaventoso anche solo pensare a 10-30 lotti. Anche se faccio trading da molto tempo ormai... Forse non lo prendo abbastanza sul serio. Il Forex non è diventato il mio lavoro principale finora... Solo qualche entrata extra oltre al mio stipendio di base.
Quando andrò in pensione, avrò un sacco di tempo... Forse per allora sarò arrivato a 30 lotti:)
 
Molte persone partono da zero. Ora è più facile. Ed è altrettanto facile aprire un conto con quelli che ho nominato, come lo è altrove.
E aumentare il tuo bilancio con un trading stabile e non super redditizio è ora abbastanza semplice: apri un PAMM.
 
getch писал(а) >>


Parlaci del tuo metodo di trading in poche parole... Puoi farlo in uno:)

 
sever29 >>:


Расскажите о своем методе торговли в двух словах... можно и одним:)

Nessun backtest in più di mezzo anno. Nessun test in avanti. Solo trading automatico e solo limitatori.

 
getch писал(а) >>

Nessun backtest in più di mezzo anno. Nessun test in avanti. Solo trading automatico e solo limitatori.


Anche qui c'è un argomento interessante, il forex è orientato a lavorare su un rimbalzo o un breakout (continuazione di una tendenza). Ed è corretto porre la domanda in questo modo...

 
getch >>:
Многие начинают с нуля. Сейчас проще. И открыть счет у тех, кого назвал, также просто, как в остальных местах.
А увеличить баланс при стабильной не сверх-прибыльной торговле сейчас стало совсем просто: открыть ПАММ.


Non è una questione di avere o non avere soldi... Non sono un povero uomo... Non ho intenzione di darvi cifre o importi, perché sembra una stronzata... ma mi arrangio con il mio pane e burro... e anche i soldi del forex non sono male.
Ho abbastanza deposito per 20 lotti. Non sono pronto a fare scambi in questo modo. Non sono così sicuro di poter scambiare 30 lotti completi. Per me, superare l'1 era già un'impresa seria nella mia mente...
Probabilmente sapete com'è quando con ogni movimento di prezzo l'equità cambia non di uno o due dollari, ma di decine o centinaia... Quando vedi che solo mezz'ora fa salire o scendere la quantità di capitale, che è sufficiente per vivere comodamente per un mese... hehe... Psicologicamente, è un bel po' di pressione... Soprattutto all'inizio...
E immaginare il movimento di una posizione di 30 lotti... ahem... solo immaginarlo mi fa venire i brividi:)
 
Ecco perché solo la macchina e il suo.
 
getch >>:

Никаких бэктестов более, чем за пол-года. Никаких форвард-тестов. Только автоматическая торговля и только лимитниками.


Scusa, forse una domanda immodesta... Quindi, per quanto ho capito, la strategia è una strategia di rimbalzo.
Fondamentalmente commercio anche sul rimbalzo...
La domanda è: da quanto tempo lavori nel forex, e da quanto tempo fai trading con grandi lotti?

(Voglio solo capire per me stesso - forse ne ho abbastanza di giocare nella scatola di sabbia).