Valanga - pagina 64

 
mig34 >>:

Mischek если хочешь прикалыватьца иди надругую тему


Voglio lasciare
ma non posso.
 
khorosh писал(а) >>


È quello che sto dicendo: dov'è la garanzia che l'Expert Advisor non abbia qualche tipo di bug. Non ho scavato, non è molto divertente scavare nel codice di qualcun altro. Dovresti scrivere il tuo mentre lo capisci.

È bello quando tutto è fatto in funzioni. Ecco un pezzo del mio Expert Advisor come esempio:

//=================================== УСТАНОВКА ЛОКОВ ===========================================

if(NumberOfPositions("0", -1, MagicNumber)>0 && NumberOfPositions("0", -1, MagicNumber)<=MaxPos)
  {
   if(NumberOfOrders("0", -1, MagicNumber)==0)
     {
      CalPriceTypOrder();
      SetOrder(NULL, TypOrder, LotCalculation(), levelOpen, 0, 0, MagicNumber,0);
     }
  }
Queste 4 linee contengono l'intera logica di chiusura. È chiaro a tutti che questo codice è facile da capire.
 
Mischek 27.03.2010 21:27

mig34 ha scritto: >>.

Mischek se vuoi prendermi in giro, vai in un altro thread


Voglio andare
ma non posso.


Non posso andare perché si lavora la pasta nei centri di spaccio.
Se è così, ditemi cosa c'è, se non potete, vi aiuterò a uscire dall'argomento, ma non mettetevi in mezzo!
 
mig34 >>:
Таких роботов как Mischek нетерплю и нечего от темы уходить.
Mischek если хочешь прикалыватьца иди надругую тему нечего лапшу всякую на уши вешать.
Тут разговог взрослых (как зароботать деньги) а не детей!!!


A che età gli "adulti" iniziano a "parlare" con un linguaggio così adulto, significativo e duro?
Non voglio vivere fino a quell'età. Non voglio vivere fino a quell'età, ma ditemi quando i discorsi "infantili" si trasformano in severi discorsi da bazar "adulti". Vado a comprare del cibo per essere avvelenato in tempo.
 
mig34 >>:





Неможешь потому что бабло отробатываешь на дилинговые центры
Если нитак подскажи,в чем,неможеш помогу отвалить о т темы, только не мешай!!!

avviare

 
khorosh >>:

Хорошо, если всё сделано на функциях. Приведу для примера кусок своего эксперта:

В этих 4х строчках вся логика локирования. Каждому ясно, что в таком коде легко разобраться.


Sì, ci possono essere molti bloopers... Te l'ho detto, è stato scritto in fretta e furia... senza molto sforzo.
Non avevo nessuna voglia di scrivere tutto correttamente, di togliere le funzioni, ecc..... Ho strappato alcune cose già pronte dalle mie bozze e da altre cose... l'ha collegato... adattato un po'... l'algoritmo stesso direttamente nel codice... ...naturalmente, è un po' disordinato... ma non stavo facendo un prodotto, stavo solo facendo un falso veloce, solo per farlo girare.
Ma ha fatto esattamente quello di cui avevo bisogno... Corre nelle immagini e viene osservato... Imposta gli ordini pendenti per limiti e raddoppia i lotti all'attivazione. Che è esattamente ciò che è stato richiesto... Non ha bisogno di molto altro... Forse funziona di traverso, ma compie la sua funzione correttamente.
Non si è voluto farne un prodotto normale.
 
Mischek 27.03.2010 22:24

mig34 ha scritto: >>.





Non si può fare perché si lavora fuori l'impasto nei centri di spaccio.
Se è così, dimmi perché, se non puoi, ti aiuterò a uscire dall'argomento, ma non metterti in mezzo!

Vai a

Dimmi perché non puoi, non conosco il problema e non ho una risposta.
 
mig34 писал(а) >>
Non puoi, perché stai lavorando la pasta nei centri di spaccio.
Se non è così, dimmi cos'è, se non puoi, ti aiuterò ad uscire dall'argomento, ma non metterti in mezzo!

Da osservatori a commercianti?

 
llexandros 27.03.2010 22:18

mig34 ha scritto (a) >>.
Gli piace Mischek e non sopporta l'idea di scherzare.
Mischek, se vuoi scherzare, vai in un altro topic.
Questa è una conversazione tra adulti (come fare soldi), non tra bambini!


E a che età gli "adulti" cominciano a "parlare" in un linguaggio così adulto, significativo e duro?
Non voglio vivere fino a quell'età. Dammi un indizio - quando i discorsi "infantili" si trasformano in severi discorsi "da adulti". Voglio essere un bambino in tempo per essere avvelenato.


Si diventa adulti quando si vuole veramente fare soldi (non solo la propria montagna) e ottenere il meglio dalla vita, soprattutto da quando i banchieri sono scesi sulla terra.
E se è una passeggiata, non ha senso iniziare questa infanzia!
 
goldtrader 27.03.2010 22:50

mig34 ha scritto: >>.
Non si può fare perché si lavora fuori la pasta sui centri di spaccio
Se è così, ditemi perché, se non potete, vi aiuterò a uscire dall'argomento, ma non interferite!

Dal guardare ai commercianti?

Chi è un osservatore?