Tendenza di pensieri interessanti - pagina 23

 

Ecco, diciamo, i risultati dei test (finora a mano) sugli Eurobucks per novembre 2009.

Non pretendo di essere un graal, ma questo mese in particolare - non male!

Il risultato - in pip (reale, a 4 cifre)


 
Mathemat >>:

Стоплось нужно ставить таким, чтобы при этом он срабатывал не слишком часто (не мешал прибыльности системы). Но он также должен отсекать большие бумажные просадки, буде такие случатся.

Но ставить его нужно всегда, это важнейшее защитное правило системы, в которой нет локов.

Вы его не поставили. Значит, не смогли подобрать его разумный размер.

Questo ramo del ragionamento non è l'unico possibile. Come fai a sapere che la logica non andava in questa direzione: gli stop non vengono piazzati perché il loro ruolo viene svolto da opportune inversioni, che si verificano quando il prezzo è sceso nello scenario precedente, rifiutando quello attuale? Questa linea di ragionamento ha anche un punto, ma manda a monte le tue conclusioni sul "rischio spaventoso di incontrare un cigno nero" :) Mi chiedo come fai a cercare di fare soldi nel mercato se il tuo pensiero è così "storto"?

 
Avals >>:

да религия тут не причем. Тренд и флет, а так же их окончание можно определить по вспышке активности гениев соответсвующего подвида :)

E chi vuoi essere: quello che commercia sempre in silenzio e guadagna, quello che guadagna solo sui "trend" (come lo intendi tu), e bazzica i forum durante il flat, o quello che guadagna sul flat e bazzica i forum durante i trend? Si tratta di cambiare religione :)

 
Magnatis писал(а) >>

E chi vuoi essere: quello che commercia sempre in silenzio e guadagna, quello che guadagna solo sui "trend" (come lo intendi tu), e bazzica i forum durante il flat, o quello che guadagna sul flat e bazzica i forum durante i trend? Si tratta di cambiare religione :)

la parola chiave è "silenziosamente" ;)

e non cercare di attirarmi verso qualche religione :)

 

стопы не ставятся, потому что их роль выполняют соответствующие развороты, которые случаются тогда, когда цена пошла по предыдущему сценарию, отвергнув текущий

Mi sto stancando di parlare di quasi niente, Magnatis. Fai un thread di pratica o pubblica qui i tuoi risultati. Allora le vostre parole avranno almeno qualcosa da sostenere, e forse il thread sarà finalmente all'altezza del suo nome.

Ho già parlato delle inversioni. In quanto tale, un'inversione non può essere uno stop, perché al momento dell'apertura della posizione non è un fatto compiuto: è solo un segnale del tuo TS per un'inversione, non l'inversione stessa. Spero che tu capisca la differenza. Il segnale può essere sbagliato.

 

Scusate, sono scomparso per molto tempo, ho letto tutto e ho riso:)


Lo chiederò ancora una volta a tutti tranne che a Magnatis: avete sistemi redditizi che lavorano in modo completamente autonomo?


Non sputtaniamoci a vicenda, ed è così che vedo il "mostrami i test". Stai chiedendo dei test? Chi è un programmatore? Rispondimi se non ti dispiace. E parliamo del linguaggio degli script, e fanculo tutti i metodi e le previsioni, parliamo solo di automazione. E come la normale automazione che funziona in tempo reale non mostra risultati adeguati nel tester del trader.

Ho controllato! Ho corso per una settimana, poi ho messo questa settimana nella storia e cosa pensate che abbia ottenuto? Lo stesso risultato? Chi ha scritto e provato a testarlo può capire.

Non rinuncio al segreto perché penso che se vuoi qualcosa, perché non la fai?

 
Mathemat >>:

Мне уже надоело говорить почти ни о чем, Magnatis. Делайте ветку с практикой. Тогда Ваши слова будут хоть чем-то подтверждены.

О разворотах я уже говорил. Разворот как таковой не может быть стопом, т.к. в момент открытия позы он не является свершившимся фактом: это всего лишь сигнал Вашей ТС на разворот, а не сам разворот. Разницу, надеюсь, улавливаете?

No, non ho bisogno di spiegare come non ho enormi drawdown. Ma non hai spiegato perché stai cercando di etichettarlo in questo modo. E non puoi - sei abituato al fatto che dove non ci sono stop, ci sono drawdown. Questa è la tua personale inerzia di pensiero :).


Capisco esattamente dove vuoi arrivare. Ma è di nuovo un'illustrazione dell'inerzia (vostra): nella realtà di oggi, non è così difficile assicurare una presenza robotica affidabile online. Anche se non è così, si potrebbe facilmente mettere delle fermate extra regolari in ogni posizione in caso di "problemi di mendicità". La redditività non cambierebbe in alcun modo - gli stop non verrebbero mai attivati.


Non hai bisogno di dirmi come "ho". Se avete un interesse, fate domande. Se lei sostiene di saperne più di me, si accomodi e spieghi il suo punto di vista in dettaglio.

 
Mathemat >>:

Мне уже надоело говорить почти ни о чем, Magnatis.

Anch'io sono stanco di sentire il tuo "quasi niente" ;)

 
voleg2 писал(а) >>

Scusate, sono scomparso per molto tempo, ho letto tutto e ho riso:)

Lo chiederò ancora una volta a tutti tranne che a Magnatis: avete dei sistemi redditizi che lavorano in modo completamente autonomo?

Non sputtaniamoci a vicenda, ed è così che vedo il "mostrami i test". Stai chiedendo dei test? Chi è un programmatore? Rispondimi se non ti dispiace. E parliamo del linguaggio degli script, e fanculo tutti i metodi e le previsioni, parliamo solo di automazione. E come la normale automazione che funziona in tempo reale non mostra risultati adeguati nel tester del trader.

Ho controllato! Ho corso per una settimana, poi ho messo questa settimana nella storia e cosa pensate che abbia ottenuto? Lo stesso risultato? Chi ha scritto e provato a testarlo può capire.

E perché non rivelare il segreto perché penso davvero che se si vuole qualcosa, perché non fare?

"Mostrami il test" - che peccato! Parlare di qualcosa che non si può dimostrare (almeno nel test) è un divorzio, un ascolto. Quasi come una setta. Aun Senrike, tu cammini sul palco e ipnotizzi il pubblico con i tuoi racconti del paradiso. Ho un TS redditizio, che è in fase di rifinitura e debugging, e non è difficile per me allora mostrare la corsa sulla storia, sì, si può mostrare il risultato sulla storia, per non parlare della "caratteristica" del mio TS. E così io ho, posso dimostrarlo, e voi? Cosa avete se non il bla-bla-bla?

 
voleg2 писал(а) >>

Scusate, sono scomparso per molto tempo, ho letto tutto e ho riso:)

Lo chiederò ancora una volta a tutti tranne che a Magnatis: avete sistemi redditizi che funzionano in modo completamente autonomo?

Sì. Quindi cosa c'è dopo? Non c'è niente da discutere. Non hai dato un argomento di discussione e non devi farlo. A parte l'autopromozione non c'era nulla.