Tendenza di pensieri interessanti - pagina 22

 

Главным признаком хорошего общения является доверие. А здесь столько сомнения, что даже не комфортно.

Magnatis, porca puttana, tu, come iniziatore del topic, hai mostrato almeno un pensiero interessante? Perché ha creato un ramo con un nome simile? Perché qualcun altro pubblicasse questi pensieri?

A proposito di fiducia: su questo forum c'erano abbastanza geni che dicevano la stessa cosa di te. Dove sono ora?

 
Mathemat >>:

Так, еще одна деталь: все-таки разумные стопы Вы не можете приладить к системе. Значит, просадки у Вас большие. Черный лебедь существует и ждет Вас.

Это порочная логика. С такой же большой вероятностью Вы рискуете стать долгосрочным инвестором, а не спекулянтом. Вы будете терять время на пересиживании - вместо того чтобы сразу разрубить этот узел.

P.S. А на Mischek'a Вы зря так. Дорастите сначала до его уровня, а потом вещайте свои гипотезы.

Su quali basi sostenete che "tutte le soste ragionevoli non si possono attaccare al sistema"?


P.S. La sua opinione non è decisiva, quindi mi scusi. E per quanto riguarda il "crescere" al livello di un misero propoide del mercato agricolo collettivo o di un tuttofare ubriaco - questo non sembra affatto offensivo.

 
Avals >>:
Когда на рынке с месяц флет, то появляются абсолютно уверенные в своей гениальности пересиживатели убытков, когда затем будет тренд они исчезают и появляются трендовики, учащие всех что убытки надо коротко резать и давать прибыли расти. И так по кругу :)

È con quelli con credenze religiose che esiste una cosa come la "piatta". Gli altri commerciano tutto il tempo e non ascoltano nessuno :)

 
Magnatis писал(а) >>

Pensi che l'argomento riguardi una Ferrari inesistente? Non va bene. Perché l'argomento riguarda un approccio non convenzionale al trading, delle semplificazioni che permettono di guadagnare di più. Lo scopo: generare pensieri su questo argomento in modo che tu personalmente e tutti quelli che leggono possano controllarli e decidere se usarne qualcuno per te.

Il segno principale di una buona comunicazione è la fiducia. E qui c'è così tanto dubbio che non è nemmeno comodo. Se pensate che sia una "truffa", non leggete o leggete e non ci pensate. Non ha senso dimostrarmi nulla. Quando ci sarà una situazione in cui i miei profitti dipenderanno in qualche modo dalla consapevolezza della comunità, me ne occuperò :)

Il lavoro "ferrari" nel trailer, questo TC è tuo? Non lo so. Sono propenso a pensare che tu non ne abbia.

Gente, mettete gli scambi sul grafico e vedrete. Se hai bisogno di più storia, la posterò...

File:
clbawilzwn.rar  45 kb
 
Swetten >>:

Нироба, ты? В гриме не узнать! Пива хочешь? :)

Chi è? Non bevo alcolici, grazie :)

 
Mathemat >>:

Magnatis, ну елы-палы, ну Вы-то как топикстартер хоть одну интересную мысль показали? Зачем ветку-то сделали с таким названием? Чтобы кто-то другой эти мысли выкладывал?

Насчет доверия: на этом форуме было достаточно гениев, говоривших то же самое, что и Вы. Где они теперь?

Chiunque trovi qualcosa di interessante in questo thread, è pregato di scriverne al signor Mathemat.


Che mi importa di chi è stato qui e dove è andato?

 
sever29 >>:

В прицепе работа "феррари", Ваша ли эта ТС? Не знаю. Склоняюсь к мысли что у Вас ни чего нет.

Народ, выведи сделки на график и все увидишь.

Non ho pubblicato niente da nessuna parte, quindi le mie fatiche sono solo mie.

Senza offesa, ma non voglio vedere il file allegato.

 
Magnatis писал(а) >>

È con quelli con credenze religiose che esiste una cosa come la "piatta". Il resto commercia tutto il tempo e non ascolta nessuno :)

La religione non c'entra niente. Tendenza e piatto, così come la loro fine può essere definita dall'attività del genio delle sottospecie corrispondenti :)

 
Magnatis писал(а) >>

Non ho pubblicato niente da nessuna parte, quindi le mie fatiche sono solo mie.

Senza offesa, ma non voglio vedere il file allegato.

È quello di cui si parla ma che non si mostra. Il file è indirizzato ai lettori di questo thread.

 
Magnatis >>:

На основании чего вы утверждаете "все-таки разумные стопы Вы не можете приладить к системе"?

Lo stop dovrebbe essere impostato in modo che non scatti troppo spesso (per non interferire con la redditività del sistema). Ma dovrebbe anche tagliare i grandi prelievi di carta, se dovessero verificarsi.

Ma dovrebbe essere sempre impostato, è la regola di protezione più importante del sistema, che non ha molti.

Non l'hai piazzato. Significa che non sei riuscito a scegliere una misura ragionevole.