Pensieri su alcune assurdità dell'analisi multivalutaria. - pagina 20

 
IgorM >>:


стоп на 10 пипсов??? я в шоке! - ну это же 100% слив!, разве что пытаться поймать по одному пункту с каждого ордера,


chi mette uno stop di 10~20p ha una presa non di 1p ma di
 
banca spc , io capisco solo il trading automatizzato, forse con l'aiuto di un consulente posso controllare questo tipo di trading
ZS: si dice che "la conoscenza è potere", ho già paura che tale conoscenza non rovinerà un trader principiante:O) :)
 
ci sono strategie di trading completamente diverse
Conosco una strategia di trading basata sulla cattura di un forte movimento
una mossa forte è definita come una mossa rara, prendiamo il momento in cui la mossa inizia
quindi una perdita è fissata a 10-20 pip, un forte movimento è definito come almeno 70 pip.
il numero di operazioni redditizie è inferiore a quelle in perdita, ma la strategia è redditizia
 
IgorM ricorda - la cosa principale è il drawdown
Matemat te lo ricorda sempre
 
Demi >>:
есть совершенно разные торговые стратегии
я знаю торговую стратегию, основанную на ловле сильного движения
сильное движение там определяется как редкое движение, ловится момент начала движения
поэтому лосс там ставиться на 10-20 п, сильное движение определяется как не менее 70 п.
количество прибыльных сделок - меньше убыточных, но стратегия прибыльна

se conoscete una strategia del genere, come rilevate questo forte movimento? qual è il segnale?

 
Demi >>:


"Хорошо, давайте применим «бритва оккама», тогда попробуйте доказать, что «высокая» корреляция между евробаксом и нздбаксом – это не следствие влияния именно баксовой составляющей" -

Il componente quid

Cioè, in qualsiasi coppia, per esempio l'Eurobucks non si sa se il rialzo è stato causato da eventi nella zona euro o se è dovuto agli Stati Uniti.

Cioè, se 2 coppie sono correlate e hanno il dollaro nella loro composizione, allora molto probabilmente ("rasoio di Occam") sono correlate a causa degli eventi negli USA, poiché la coincidenza nei cambiamenti delle valute è stata trovata esattamente con la partecipazione del dollaro.

Se gli eventi sono accaduti in Grecia ma non negli USA, allora la correlazione calcolata appositamente per le coppie di dollari non dà molto per fare una previsione.

anche se il coefficiente di correlazione è 0,6, potrebbe non essere rumore.
il rumore è nell'intervallo -0,4 - 0,4

non capisci - il rumore è un evento in Grecia.
 
non è il mio sistema!
Funziona, ho visto le statistiche dell'anno.
ma non è automatizzato.
L'ho torturato - dita sulla porta, vodka versata e niente spuntini - non dice una parola.
E' un criterio di domanda-domanda-domanda- punto d'ingresso.
loro, i banchieri, sono tutti così riservati


per quanto riguarda la componente quid, ho scritto sopra - o l'euR è sceso o il quid è salito, ma posso trovare una spiegazione per la caduta dell'euR (Grecia) e non per l'aumento del quid.


Per quanto riguarda il trading in eventi rari, raccomando il libro di Taleb "Fooled by Randomness" - un libro assolutamente brillante.
Taleb è uno statistico e un trader, e uno di quelli che fa soldi sulle crisi.
Soros e altri hanno registrato il suo discorso a Davos.
Se ne hai bisogno, posso scaricarlo per te.
 
Bank, grazie, so del drawdown, al momento metto solo lotti su EUR/USD con un drawdown di almeno 120 pips - per un flat di solito è sufficiente, poi c'è una probabilità molto alta di chiudere l'ordine con profitto.

Un po' su e giù:
Sto cercando di trovare una strategia giornaliera per EUR/USD, ma per lavorare con EA, non in direzione di una tendenza a breve termine, ma per la durata, al fine di trovare il tempo, dopo il quale EA dovrebbe fissare il profitto dell'ordine piazzato - cioè nella più semplice approssimazione EA dovrebbe effettivamente cercare un estremo sul grafico corrente, ma per orientarlo non sul top del grafico, ma su una parte di periodo, cioè il tempo - ecco un compito intricato :) . Finora, quando mi occupo dell'analisi grafica durante il movimento attivo di EUR/USD, cerco di identificare le tendenze del movimento di Gold/USD. Inoltre, non è la tendenza di Gold/USD e non un cambiamento a breve termine della tendenza di Gold/USD che è interessante, ma la dipendenza del tasso di cambio tra Gold/USD e EUR/USD - c'è una dipendenza definita nel tasso di cambio. Al grafico a 1 minuto si può chiaramente vedere che EUR/USD smette completamente di muoversi quando la coda del grafico di Gold/USD inizia a oscillare su e giù e di solito forma solo una sezione orizzontale a "(a volte il terminale mostra una linea non orizzontale in quest'area - consideriamola come una filtrazione) - può essere il segnale per fissare il profitto per l'ordine aperto e dopo di che l'Expert Advisor dovrebbe analizzare nuovamente la tendenza corrente. Penso che l'attuale tendenza di EUR/USD non dovrebbe essere analizzata affatto in un EA, ma gli ordini pendenti dovrebbero essere simulati, cioè non dovremmo impostare ordini pendenti, ma il nostro EA dovrebbe semplicemente analizzare il valore attuale del grafico (chiudere l'ordine), aspettandosi un segno +10-10 pips (la figura 10 è un esempio). Cioè, sono di nuovo alla ricerca di una strategia con limitazione delle perdite, piuttosto che fare super profitti in pochi giorni :))))))

È in questa luce - alla luce dell'analisi del tasso di variazione del prezzo dell'oro e del tasso di variazione della coppia di valute - che vedo il punto dell'analisi multivalutaria. :)
 
intermarket
L'oro non è una valuta
 
Demi so che "Gold" si riferisce al mercato delle materie prime, ma mi permetto di notare che non tutto è così chiaro con USD come con altre valute, e il prezzo dell'oro dipende direttamente da quanto è forte il dollaro, quante volte ci sono state notizie sul calo del valore dell'oro a causa del deprezzamento del dollaro?
Nel breve termine, quello che ho descritto nel post precedente, l'oro può essere visto come "indicatore che mostra il dollaro"