Raffinazione spettrometrica - pagina 4

 
Blondi_ >>:


Какие же выводы можете сделать Вы исходя из вышепреведенных соображений?


Studiare le correnti vorticose dell'elettricità, questo è ovviamente da un fisico che ha fatto questa roba (scherzo ma un po' di verità in esso)

Non so se ho bisogno di studiare...

 
trovato l'autore della ricerca indicatore come sempre regole:) google
 
qwerewq >>:

Изучить вихревые потоки электричества, это от туда взято явно физик делал эту фигню(шутка но в ней доля правды)

Пока не знаю нужно изучать...


A proposito, quelle 2 foto che ho postato a pagina 3 ora funzionano bene su eurobucks, fate attenzione...

fisica....mmmmmmmmmmm che era nella nostra scuola )))) Ma le mie basi sono chiaramente carenti... :))

 
al.k писал(а) >>
ho trovato la ricerca dell'autore dell'indicatore come sempre:) google

Santo cielo! In realtà, ho scritto questo indicatore, e nemmeno su richiesta del compagno che è specificato in #proprietà copyright...

Incredibile due volte, e questo dopo aver controllato la storia di questo indicatore in privato con lui, inserito in codice base con autore non specificato.

 
Blondi_ >>:


Кстати те 2 картинки которые я выложила на 3й страницы сейчас неплохо по евробаксу отрабатывают, обратите внимание...

Физика....мммммм это было у нас в школе ))) Но моих базовых явно нехватат... :))



Google è grande! Ma poi? L'uomo non è di qui :)))
 
Integer >>:

Абалдеть! Вообще-то этот индикатор я писал, и даже не по заказу того товарища, который указан в #property copyright...


No, locale :))
 

Creatore... rivelare il segreto ))))

 
Integer >>:

Абалдеть! Вообще-то этот индикатор я писал, и даже не по заказу того товарища, который указан в #property copyright...


non è colpa mia, è tutta colpa di google:)))
 
Blondi_ писал(а) >>

Creatore... rivelare il segreto ))))

Quale segreto? Abbiamo creato una linea di regressione e calcolato la differenza di prezzo su ogni barra con il valore della linea di regressione sulla stessa barra, per così dire - abbiamo rimosso la componente costante. I dati ottenuti sono decomposti in funzione Fourier e ogni armonica è disegnata.

 

:)))) Lo scopriremo... chi ha il tacchino! :))))