Raffinazione spettrometrica - pagina 2

 
al.k >>:


если экстремумы, то надо зигзаг... шаблон однако получается...


L'ho disegnato in Corel per chiarezza, cioè senza codice, e non ho idea di come implementarlo purtroppo, l'opzione zig zag è vicina ma ho ancora bisogno della distanza dal 1° al 3° punto :))))
 


Grazie, capisco, lavoro titanico che cercherò di capire sul medny.
 
Blondi_ писал(а) >>

Sieg zag... mmmmm forse hai ragione però! Ho bisogno di un indicatore per scopi statistici, per ottenere una sorta di risultato medio su un periodo di tempo (supponendo 1000 barre) È tecnicamente possibile?

"tecnicamente possibile" - molte cose, purché il compito sia impostato correttamente, e con una conclusione logica.

 

Ecco un complesso statistico da affrontare.

File:
8263330.zip  42 kb
 
DDFedor >>:

"технически возможно" - многое, главное, чтобы задача была поставлена корректно, и с логическим завершением.


Lasciatemi provare a spiegare...

-Prendiamo gli ultimi 4 estremi (anche se a zig zag) e chiamiamoli punti 1,2,3,4

-Misurare la distanza in barre tra i punti 1 e 3 (i due estremi inferiori o superiori)

-4° punto non è incluso poiché non sappiamo se è davvero un estremo... :))

-La "distanza" tra 1 e 3, si scrive nell'angolo sinistro (o qualsiasi) del grafico come - Distanza di 15 barre o 20...

 
xrust >>:

вот вам стат комплекс по ЗЗ - разбирайтесь.


Grazie, Xrust....
 
Blondi_ писал(а) >>

Una distanza di 15 barre o 20...

Questa non è la conclusione logica. o si tratta di un giocattolo o l'inizio di esperimenti. cosa farete poi con queste barre?

 
DDFedor >>:

.....дальше-то что делаете с этими барами?


E questo è già un mistero....commerciale:)
 
al.k >>:


А это уже тайна....коммерческая:)


No, no... non si parla di commercio... altrimenti staremmo parlando di soldi :)))( e poi parliamo di tz - Skype:)))) Mi interessano i punti di tempo (cioè il comportamento di uno strumento su un timeframe arbitrario...) La volatilità ma su un piano diverso (Tuvtalogia ovviamente :)))