Raffinazione spettrometrica - pagina 5

 
Integer >>:

Какую тайну? Посторили линию регрессии, посчитали разницу цены на каждом баре со значением линии регрессии на этом же баре, так сказать - убрали постоянную составляющую. Полученные данные разложили по Фурье и нарисовали каждую гармонику.


Dimmi, questo fa parte del sistema? Stai ancora portando avanti questo progetto?
 
al.k >>:
автора индикатора нашел поиск как всегда рулит:) google

deve essere quello che ha rubato il tacchino, altrimenti avrebbe spiegato cos'è, è stato Integer a parlarne

//+------------------------------------------------------------------+
//|                                                       Spectr.mq4 |
//|                                                     Yuriy Tokman |
//|                                            yuriytokman@gmail.com |
//+------------------------------------------------------------------+
#property copyright "Yuriy Tokman"
#property link      "yuriytokman@gmail.com"

satop, неужели правда неизвестен программист писавший этот индикатор? Тогда как он к вам попал?
ответить 11.07.2009 09:04 Integer 

sator==Yuriy Tokman

https://www.mql5.com/ru/users/satop

 
qwerewq >>:

так это тот кто и своровал этот индюк наверно, иначе бы он объяснил что это такое, его как раз и упоминал Integer

sator==Yuriy Tokman

https://www.mql5.com/ru/users/satop


Si vive e si impara... Qual è il problema... Dio sia il suo giudice.
 
Blondi_ писал(а) >>

Dimmi, questo fa parte del sistema? Stai ancora portando avanti questo progetto?

In un certo senso, tutto fa parte di qualcosa di più grande. Lo usavo finché non ho imparato a vedere la stessa cosa con gli occhi, e finché non ho capito che prima di muoversi, tutte le fasi si spostano in una direzione sconosciuta.

 
Ho anche provato EA. Ingresso nella direzione di qualche armonica, per esempio quella con l'ampiezza maggiore... C'era qualcosa, ma è stato testato e ottimizzato molto lentamente, è diventato poco interessante. Chi ha la pazienza, varrebbe la pena di sedersi su di esso.
 
Integer >>:
Еще пробовал советника делать. Вход по направлению какой-нибудь гармоники, например с наибольшей амплитудуй... Что-то в этом было, но очень медленно тестировалось и оптимизировалось, стало неинтересно. У кого терпение есть, стоило бы посидеть над этим.


È esattamente il modo in cui ho cercato di usarlo! C'è un risultato (sul freno a mano, ovviamente)! In generale, guardando la sua creazione si ha l'impressione che il mercato sia... ... è quasi fermo! Devo solo scegliere l'intervallo di tempo giusto! )

 
Integer >>:

Абалдеть! Вообще-то этот индикатор я писал, и даже не по заказу того товарища, который указан в #property copyright...

Абалдет вдвойне, и это еще после того, как мы с ним в личке выясняли историю появлению у него этого индиктора, размещенного им в кодебазе с неуказанным автором.

))))) Portategli urgentemente ritagli di tutti gli atti della legge federale, in modo che sappia))))

 
qwerewq >>:

))))) В срочном порядке привидите ему, вырезки всех актов федерального закона, что бы знал))))


È comprensibile... Vi hanno mai rubato delle idee? :)
 

Vi state davvero dando da fare, vero? Nella solita serie di Fourier avete già visto la fisica quantistica e alcuni flussi di vortici.

Biondo_, come hai dimostrato, questo induttore mostrerà sempre un buon momento. L'ho usato, modificandolo leggermente, per catturare le correzioni. E poi l'ho abbandonato, perché altri indicatori funzionano non peggio (ma non meglio).

Ecco un esempio (linea verticale) di una "uscita di successo" da una correzione.

 
MVV писал(а) >>

Vi state davvero dando da fare, vero? Nella solita serie di Fourier avete già visto la fisica quantistica e alcuni flussi di vortici.

Biondo_, come hai dimostrato, questo induttore mostrerà sempre un buon momento. L'ho usato, modificandolo leggermente, per catturare le correzioni. E poi l'ho abbandonato, perché altri indicatori funzionano non peggio (ma non meglio).

Ecco un esempio (linea verticale) di "uscita di successo" da una correzione.

Scusa, cosa stavi rifacendo?

P/S/ MVV La tua prospettiva fresca è molto utile! :)