Raffinazione spettrometrica

 

Esperti di buona giornata e non solo.

Ragazzi, aiutate una ragazza bionda :) con la scrittura di un indicatore molto semplice, allego la foto, ho davvero bisogno...

 

 
Non c'è proprio nessuno che possa aiutare? (((
 
Come sono apparsi questi punti, se l'indicatore li ha disegnati, allora il codice dell'indicatore dovrebbe... Se il secondo rosso viene rimosso, non credo che il risultato cambierà...
 
al.k >>:
Каким образом эти точки появились, если индикатор нарисовал, значит код индикатора надо... Если вторую красную убрать, то, по-моему, результат не изменится...


Questi punti sono disegnati a mano, la questione non è di tracciarli su un grafico ma di calcolare il numero di barre tra tre picchi (obbligatori) (estremi). Il problema è che la mia formazione non mi permette di fare queste cose :(((( Sono un tecnologo politico ))))
 

Prendi lo zigzag e vai alle barricate - sarà altrettanto bello, ma solo secondo la storia))))

Sei un burlone, biondino.

 
Blondi_ писал(а) >>

Questi punti sono disegnati a mano, la questione non è di tracciarli su un grafico ma di calcolare il numero di barre tra tre vertici (obbligatori) (extrema). Il problema è che la mia formazione non mi permette di fare queste cose :(((( Sono un tecnologo politico ))))

Per quali scopi hai bisogno di calcolare il numero di barre? Quanti giorni sei stato nel mercato forex? Ci sono vari indicatori già pronti che possono risolvere questi problemi.

 
Per calcolare il numero di barre abbiamo bisogno di trovare questi punti sul grafico (software), come li hai disegnati, in MT o programmi terzi. Se in MT allora come.... non hai bisogno del secondo rosso...
 
DDFedor >>:

для каких целей нужен расчет количества баров? сколько дней вы на форексе? есть уже готовые различные индикаторы, которые решают подобные задачи.


Zig zag... Mmmmmm forse hai ragione però! Ho bisogno dell'indicatore per scopi statistici, per ottenere una sorta di risultato medio su un periodo di tempo (supponendo 1000 barre) È tecnicamente possibile?
 
qwerewq >>:

Берем зигзаг, и вперед на барикады будет так же красиво но только по истории)))


se gli estremi, bisogna andare a zig zag... il modello però risulta...
 
al.k >>:


если экстремумы, то надо зигзаг... шаблон однако получается...


L'ho disegnato in Corel per chiarezza, cioè senza codice, e non ho idea di come implementarlo purtroppo, l'opzione zig zag è vicina ma ho ancora bisogno della distanza dal 1° al 3° punto :))))