Gente esperta di MTS, LET ME KNOW! URGENTE! - pagina 9

 
sever29 >>:

ни че смешного, Вы даже представить себе не можете кто это...

E Vasek sia))

 
yamik писал(а) >>

E Vasek sia))

>> forse non lui, ma "P..." di sicuro.

 
Swetten >>:

То есть с 22 февраля 2010 02:00 мск по 23 февраля 2010 года 00:00 мск достигнет AUDUSD=buy 0.89862(Take Profit 0.90121)?

Sì, un giorno al massimo. Forse da tre a sei ore.

 
Bejik >>:

Да, день не больше. Может часов 3-6

Va bene, allora. Staremo a vedere. :)

 
Swetten >>:

Хорошо. Будем посмотреть. :)

non devi guardare)))) devi monitorare, questo è il modo giusto. O semplicemente includere il tutto nella demo!

sever29 >>

Forse non lui, ma "P..." di sicuro

.


Non capisco la gente che vende segnali ohh. Perché venderli se ti danno comunque un buon profitto?

 
Bejik писал(а) >>

Sì, un giorno al massimo. Forse da tre a sei ore.

Sono confuso, o non sei tu....? le previsioni erano più ripide, ma ora sono 25ppts. Non è la dimensione media dell'ombra di una candela giornaliera sull'audi/bwx? Il prezzo può scendere di un centinaio di punti e allora la tua previsione si realizzerà... Dov'è la garanzia di una previsione come prima?

 
sever29 >>:

Путаюсь, или эт не ты....?раньше прогнозы были круче, а щас 25пп. Эт ведь средний размер тени дневной свечи по ауди/бвксу? Она 9цена) может и вниз на сотню пунктов звпулить, а только потом твой прогноз реализовать... Ну где гарантия прогноза как раньше...?

Questa è una delle mie tre previsioni per il giorno su AUDUSD ) E così esce a 1700 pips. Sto navigando con la tendenza...

 
Bejik писал(а) >>

Questa è una delle mie tre previsioni per il giorno su AUDUSD ) E così esce a 1700 pips. Sto nuotando con la tendenza.

Il 25pc galleggia con la tendenza? Stai diventando vecchio. E la seconda previsione è corta di 25 pip? Il terzo ho paura di immaginarlo.

 
Bejik писал(а) >>

non devi guardare)))) devi monitorare, questo è il modo giusto. O semplicemente accendere tutto nella demo!

Non capisco la gente che vende segnali ohh. Perché venderli se ti danno già un buon profitto?

Il profitto è proporzionale al deposito. Vendere segnali è meno responsabile che prenderli per la gestione.

 

Andiamo, il ragazzo non sa nemmeno cosa sia Vasya Pupkin *-]

E sono sul grido dell'anima REPLY! Stavo correndo qui, l'ho quasi scritto sulla strada :)