Gente esperta di MTS, LET ME KNOW! URGENTE!

 
Buona sera a tutti. Ho cercato per molto tempo un forum dove vivono i creatori esperti di MTS e penso di averlo trovato. Ho un Trading System che lavora solo sul Forex, che ha un ottimo profitto, lo sto testando su demo da molto tempo. Il mio TS non ha un nome, perché non esiste ancora, l'ho sviluppato io stesso (ne parleremo più tardi). Per convenienza e massimi profitti dal Forex, ho bisogno di un MTS ben sviluppato. Segnatevi chi è interessato. D'accordo per ICQ, e poi si può incontrare nella vita reale e tutto per chiarire in dettaglio. Vivo a Mosca. Prego i nuovi arrivati di non disseminare l'argomento di domande.
 

Sì, sei venuto nel posto giusto, ma un programmatore deve per forza vivere a Mosca?


Se hai già un capitolato d'oneri, mandamelo. la mail è nel mio profilo.

 
sergeev >>:

да .вы пришли по адресу. но обязательно ли проживать программисту в Москве?


если у вас уже есть техзадание то скидывайте. почта в профиле.

È tutto serio. Penserò all'alloggio. Ma bisogna discuterne bene e con chiarezza. Penso che ci vorrà molto tempo. Il mio sistema è abbastanza serio e si possono fare dei bei soldi, vero? Finché non sono sicuro al 100% dell'affidabilità del programmatore, non posso dire nulla.

 
Bejik >>:

Это все серьезно. Насчет проживания я подумаю. Но обсудить нужно все правильно и четко. Думаю много времени нужно будет для этого. Система моя довольно серьезна а ведь можно и не плохие $$$ заработать? Пока не буду уверен 100% в надежности програмиста, сказать ничего не смогу.


dai un'occhiata qui https://www.mql5.com/ru/forum/116708

 
Pagherà del denaro o si offrirà di arare ancora per l'idea?
 
Pagherà del denaro o si offrirà di arare ancora per l'idea?
 
Pagherete del denaro o vi offrirete di lavorare per l'idea?
 
Pagherete del denaro o vi offrirete di lavorare per l'idea?
 
wow così tanti di loro)
 
arbuz >>:
оооого себе сколько их)

Non voglio affatto condividere il mio TC, e voi dite che bisogna lavorare per averlo o pagarlo. La gente farebbe di tutto per questo. La cosa principale per me è scrivere correttamente questo in MTS

 
Sviluppatori esperti! Inviami un messaggio di persona a chiunque viva a Mosca. Incontriamoci e discutiamo del TC.