Implementiamo la rete del Graal. - pagina 6

 
Vladon:
ma ci sono posizioni di apertura identiche allo stesso tempo, lo stesso martin :-)


com'è?

 

guardate: abbiamo un martin con 0,2 lotto


oppure no: abbiamo aperto una posizione di acquisto con 01 lotto, poi si è chiusa in perdita, per recuperare questa perdita apriamo la posizione successiva con 0,2 lotti - un martin? martin!



ulteriormente,


c'è un lotto di acquisto 0,1, ha chiuso con un meno che abbiamo aperto:

lotto 0,1 0,1, il totale è 0,2, non è una Martin, ma è sempre la stessa Martin!!! Quindi il grafico non mostra che è una Martin - si può fare come ho detto. e l'occhio inesperto dirà - classe - questa non è una Martin.


Il problema è che non puoi vederlo su un grafico se sei un utente inesperto.

 
zzura:

alci da non mettere in piedi.

per fondersi del tutto?
 
zzura:

qualcosa di simile a http://strategy4you.ru/strategii-foreks-po-metodu-martingejla/strategiya-foreks-10-pips-martingail.html

ma il mio algoritmo: comprare aprire un volume di 0,01 con Take Profit 100 (per esempio, scegliere per ogni coppia separatamente, da 60 a 170) e a 100 mettere un ordine Limit con TP 100, poi raddoppiare il volume all'apertura dell'ordine limite tirare su il TP su quello di chiusura e così via, In questo modo la tendenza raggiunge al massimo il decimo limitatore, utilizzare MM per essere sufficiente per l'ultimo ordine, mi raccomando 1:500 per chiarezza, l'indicatore dal link https://www.mql5.com/ru/code/8684#comment_form

Profitti per tutti, nessuna perdita.


Allora? Cosa mostrano i test?
 
Metti la mia griglia con un martin sulla demo, 25.000 per iniziare, vedremo.
 
Vladon:
Metti la mia griglia con un martin sulla demo, 25.000 per iniziare, vedremo.
25 000 non è troppo per iniziare? Bisogna iniziare con 100 o almeno 1000.
 
Argomento interessante, penso che se si aggiunge la direzione del trend su piccoli TF a questa griglia, allora sarà sicuramente un graal
 
zzura:

Non COME, e gli yiduk sono una distrazione su chi obbedisce a chi: il PREZZO o gli yiduk, per quanto buoni possano essere.

Non inseguite il prezzo, vi raggiungerà. studiate il comportamento del CHAOS, niente è permanente come il CHAOS.


Questo è il mio punto - più caos della M1 ...........

 


В тестере Pautina даёт не плохой результат БЕЗ лосей на лимитниках шаг 64 ТП 64 депо 100 лот 0.01 Treiling-false за месяц

L'alce è stato inventato per drenare

;-)
 

Sì, e non impostare fermate raccomanda fortemente tutti ben noto, distinto trader di classe mondiale Dottore di scienze fisiche e matematiche, rettore dell'Accademia di Borsa Nikolai Konstantinovich Marzhinovsky.

;)