Implementiamo la rete del Graal.

 
Sopra e sotto il prezzo con un passo - delta1 si impostano gli ordini limite, ad una distanza l'uno dall'altro con un passo - delta2. Mettete la dimensione del lotto nelle variabili. Prendere è uguale a delta2, non impostiamo lo stop loss. Quando si chiude una posizione con l'ordine Take, viene piazzato un ordine identico al posto di quello fallito. Tutto viene cancellato quando si raggiunge la presa globale (equilibrio + equità) e la griglia viene impostata di nuovo. Il coefficiente di incremento del lotto è messo in variabili cioè i valori degli ordini aumentano di questo coefficiente che è proporzionale alla distanza dal prezzo. Purtroppo non sono un programmatore. Poi voglio continuare: combinare questa griglia con quella di tendenza e inserirle entrambe non anomale, non indicative, ma sensate, basate su volatilità dello strumento + Fiba (per rendere il passo corretto). Qualcuno lo faccia, continuiamo.
Nelle impostazioni dovremmo limitare il trading a seconda dei giorni della settimana.
 

Cos'è una "griglia di tendenza"?


E cos'è "entrare con senso e scopo"?

 
sever29 >>:
Сверху и снизу от цены с шагом- дельта1 выставляете лимитные ордера, на растоянии друг от друга с шагом- дельта2. Выносим в переменные размер лота. Тейк равен дельте2, стоплосса нет. При закрытии позы по тейку, на место отработавшего ордера выставляется идентичный ему. Все сноситься при достижении глобального тейка (баланс+средства) и сетка устанавливается снова. Выносим в переменные - кооф. увелечения лота, т.е. обемы ордеров увеличиваются на этот кооф. пропорционально удалению от цены. К сожалению я не проггер. Затем продолженние: совместить эту сетку с трендовой, а вход у обеих сделать не отбалды, не идикаторный, но со смыслом и толком, завязанный на волатильности инструмента+ фиба (для корректности шага). Сделайте кто-нибудь, продолжим...

Ci sono risultati dal lavoro con un sistema del genere? Questo è quello che mi ferma=))

Il take è uguale a delta2, senza stoploss.

 
Chiamo rete di tendenza quella che guadagna in un forte movimento unidirezionale (tendenza), mentre una rete piatta, al contrario, sia in una tendenza piatta che lenta.
 
Necron писал(а) >>

Ci sono risultati dal lavoro con un sistema del genere? Questo è quello che mi ferma=))

Posso solo darvi un test di due anni sul mio robot, ma non funziona come vorrei, ma il succo è lo stesso

File:
testergraph.rar  27 kb
 
sever29 >>:
я называю трендовой сеткой, ту которая зарабатывает в сильном однонаправленном движении (тренде), а флетовая, наоборот, как во флете, так и вялотекущем тренде.

Che aspetto ha?

 
In una situazione di "tendenza", viene piazzata una griglia di ordini stop; in una situazione "piatta", vengono piazzati ordini limite.
 

E come facciamo a sapere quale è la tendenza e quale è piatta?

 
Non c'è bisogno di sapere che, lavorando con ordini limite, a causa del cof. lotto, il robot può sopportare movimenti di tendenza, ma forti movimenti di inversione di 1.000p no. Nel momento in cui questi movimenti hanno l'inizio e la fine (guarda la storia), significa che in caso di un forte movimento critico unidirezionale entriamo nel lotto usando la griglia "trend". Ci sediamo fuori dalla "tempesta" e poi usciamo dalla chiusa in modo piatto, o nella stessa tendenza, ma non così forte. In generale ho un intero sistema e sulla storia ci sono certamente alcuni giorni spiacevoli in cui il drawdown sarà significativo (500 punti in un giorno e mezzo)
 
sever29 >>:

могу только тест за два года выложить, по своему роботу, но он работает не так как хотелось бы, но суть таже

La curva è impressionante, perché il drawdown alla fine se non è un segreto=)

 
Necron писал(а) >>

La curva è impressionante, perché un tale drawdown alla fine se non un segreto=)

il test era prima di un movimento unidirezionale relativamente forte, un giorno dopo, in un pullback, tutti avrebbero chiuso in +