Implementiamo la rete del Graal.

 
Sopra e sotto il prezzo con un passo - delta1 si impostano gli ordini limite, ad una distanza l'uno dall'altro con un passo - delta2. Mettete la dimensione del lotto nelle variabili. Prendere è uguale a delta2, non impostiamo lo stop loss. Quando si chiude una posizione con l'ordine Take, viene piazzato un ordine identico al posto di quello fallito. Tutto viene cancellato quando si raggiunge la presa globale (equilibrio + equità) e la griglia viene impostata di nuovo. Il coefficiente di incremento del lotto è messo in variabili cioè i valori degli ordini aumentano di questo coefficiente che è proporzionale alla distanza dal prezzo. Purtroppo non sono un programmatore. Poi voglio continuare: combinare questa griglia con quella di tendenza e inserirle entrambe non anomale, non indicative, ma sensate, basate su volatilità dello strumento + Fiba (per rendere il passo corretto). Qualcuno lo faccia, continuiamo.
Nelle impostazioni dovremmo limitare il trading a seconda dei giorni della settimana.
 

Cos'è una "griglia di tendenza"?


E cos'è "entrare con senso e scopo"?

 
sever29 >>:
Сверху и снизу от цены с шагом- дельта1 выставляете лимитные ордера, на растоянии друг от друга с шагом- дельта2. Выносим в переменные размер лота. Тейк равен дельте2, стоплосса нет. При закрытии позы по тейку, на место отработавшего ордера выставляется идентичный ему. Все сноситься при достижении глобального тейка (баланс+средства) и сетка устанавливается снова. Выносим в переменные - кооф. увелечения лота, т.е. обемы ордеров увеличиваются на этот кооф. пропорционально удалению от цены. К сожалению я не проггер. Затем продолженние: совместить эту сетку с трендовой, а вход у обеих сделать не отбалды, не идикаторный, но со смыслом и толком, завязанный на волатильности инструмента+ фиба (для корректности шага). Сделайте кто-нибудь, продолжим...

Ci sono risultati dal lavoro con un sistema del genere? Questo è quello che mi ferma=))