Implementiamo la rete del Graal. - pagina 5

 
Vladon:
scritto di recente: http://www.fx4u.ru/rinki-forex-commodities-cfd-futures-f14/strategii-opitnih-f4/strategiya-povisheniya-lota-t10602.html&view=findpost&p=77457
in che modo questo link corrisponde all'argomento del thread?
 
Mi dispiace, non è lì che ho scritto il post.
 
sever29:
Sopra e sotto il prezzo con un passo - delta1 si impostano gli ordini limite, ad una distanza l'uno dall'altro con un passo - delta2. Mettete la dimensione del lotto nelle variabili. Prendere è uguale a delta2, non impostiamo lo stop loss. Quando si chiude una posizione con l'ordine Take, viene piazzato un ordine identico al posto di quello fallito. Tutto viene cancellato quando si raggiunge la presa globale (equilibrio + equità) e la griglia viene impostata di nuovo. Il coefficiente di incremento del lotto è messo in variabili cioè i valori degli ordini aumentano di questo coefficiente che è proporzionale alla distanza dal prezzo. Purtroppo non sono un programmatore. Poi voglio continuare: combinare questa griglia con quella di tendenza e inserirle entrambe non anomale, non indicative, ma sensate, basate su volatilità dello strumento + Fiba (per rendere il passo corretto). Qualcuno lo faccia, continuiamo.
Nelle impostazioni dovremmo limitare il trading a seconda dei giorni della settimana.
File:
jdxvewnl.mq4  5 kb
 
sllawa3:


Slava, questo è un vecchio argomento, ho un altro grider in mente, un martin però, ma forse qualcosa di buono verrà fuori... Mi piacerebbe vederlo in azione.
 
QUALSIASI GRIDIRON SI LIBERERÀ PRESTO O TARDI... UNA VALANGA SUI RITARDATARI... O UN GRAAL SUI LIMITATORI...
 
sllawa3:
QUALSIASI GRIDIRON SI LIBERERÀ PRESTO O TARDI... UNA VALANGA SUI RITARDATARI... O UN GRAAL SUI LIMITATORI...

Non sono d'accordo con te.
 
Un greader è ciò che è un martin. Per esempio, fare la media di una posizione perdente con un certo passo. Otterremo lo stesso risultato se chiudiamo una posizione allo SL uguale al passo della griglia e riapriamo la posizione con un volume maggiore...
 
sever30:

Sai, non sono d'accordo con te.
Prima o poi ci sarà un flat prolungato, quando il prossimo aumento del lotto non sarà abbastanza dept...
 
sllawa3:
Prima o poi ci sarà una lunga pianura, quando il prossimo aumento del lotto non sarà abbastanza dept...


Questo non è male, non c'è mediazione, non si aumenta il lotto, non c'è martin insomma.

 
ma ci sono posizioni di apertura identiche allo stesso tempo, lo stesso martin :-)