Implementiamo la rete del Graal. - pagina 4

 
ditemi.

164sever30


Sei anche tu? :-)

 
Vladon:

1. hmm, no, ho appena postato la mia versione del gridiron, ne ho molte, sia con martin che con flip e con qualsiasi altra cosa - ma non vedo il punto di considerare questa strategia come super redditizia...


2. Posso sbagliarmi, non prendetemi a calci per favore... Questo è tutto quello che volevo aiutare..........


1. Posso solo brevemente stendere TK grider, diluito con martin, che non è nell'implementazione del 100%.

2. Per te, il mio calcio è simile a una puntura di zanzara :)

 
Vladon:
ditemi.

164sever30


Sei anche tu? :-)


Sì, prima erano 29, ora sono 30:) gli anni passano...:)
 
Ho testato tutto per così tante volte che non dà i risultati che vorrei.
 
Vladon:
Se l'avessi testato più volte, non porterebbe i risultati che vorrei vedere.

Il 29° giorno di test della griglia multivaluta è finito... Il massimo profitto azionario era del 50%, il massimo prelievo azionario era del 27%. Al momento abbiamo il 27% di profitto netto dal deposito iniziale...

Che tipo di risultati vi aspettate?

 
quale deposito e quali impostazioni?
 
Vladon:
quale deposito e quali impostazioni?
Tutto è descritto in questo thread...
 

Sono arrivato solo all'ultima pagina e tutto è diventato chiaro:


il deposito iniziale di 100.000, con un drawdown di 25.000, ok, farete trading sul reale con quel tipo di denaro? e come reagirete a un drawdown in un superbo schoda?


Dico aspettativa - intendo rapporto profitti/perdite.

Le azioni sono sempre in rosso, quindi è una strategia rischiosa.

Intendo senza molto movimento, ma un paio di centinaia di pips e non hai la tua Porsche Kaen....

 
Non hanno letto attentamente l'ultima pagina. Sono stati testati 2 conti demo: trading simultaneo in entrambe le direzioni (deposito iniziale 10000) e trading in una direzione (deposito iniziale 100000)
 
scritto di recente: http://www.fx4u.ru/rinki-forex-commodities-cfd-futures-f14/strategii-opitnih-f4/strategiya-povisheniya-lota-t10602.html&view=findpost&p=77457