Negoziare gli spread sulle valute. Spreader 2 - pagina 6

 
Figar0 писал(а) >>

La tua saccenza e la tua cafonaggine di mandare tutti e tutto all'asilo e a scuola sta diventando fastidiosa. Se avete qualcosa da dire nel merito - parlate, potete mostrarmi come dovrebbe essere fatto o meglio - mostratemi...

Piangere ancora un po'.

Vuoi parlare di sostanza? Sì, per favore, ma dibs on non cancellare questo post, e lasciarlo come l'ho scritto - perché dimostrerò che tutti coloro che discutono seriamente questa spazzatura da Reshetov - stupide pecore non istruite. Perché non c'è altro modo di chiamare le persone di più di 16 anni che non conoscono le regole della matematica.

E da te personalmente, non mi aspetterei che ti unissi a questo branco. Come hai fatto a fare il tuo arbitraggio? Non sai niente.

Quindi, ci sono EUR/USD e GBP/USD.

Questo idiota pensa che se il delta tra loro differisce troppo, allora dobbiamo vendere una coppia e comprare l'altra nella speranza che lo spread converga. Non appena converge, chiudiamo entrambe le posizioni aperte. Quindi abbiamo un profitto limitato rispetto a perdite illimitate.

E ora, fate attenzione alla domanda:

- Perché diavolo il delta dovrebbe convergere? se sono uscite buone notizie sull'eurozona (vendere l'eva comprare la sterlina), perché diavolo dovrebbero poi uscire le buone notizie per l'Inghilterra? (così la sterlina sale e il delta si restringe di nuovo)

- L'intero delta che reshetov cerca di calcolare è il cross, ed è necessario fare trading sul grafico cross.

 
Risk >>:

Хотите по существу ? Да пожалуйста, только чур не удалять этот пост, а оставить так, как я его написал - потому что я докажу, что все, кто всерьез обсуждает этот высер от Решетова - тупой необразованный баран. Потому что назвать людей старше 16 лет не знающих правил математики, по-другому назвать я не могу.

Se non puoi, non farlo. Puoi parlare così a tua moglie in cucina. Non essere scortese con un uomo che non conosci.


Non esagerare.

 

Non c'è bisogno di applausi.

Sono già sollevato, anche se è inutile combattere la stupidità. Perché solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana. Del primo, non sono così sicuro. Come diceva Einstein.

La vendetta è un divieto.

 

Mi chiedo se siano stati i moderatori a scriverlo o lo stesso Risk? :)

 
Swetten писал(а) >>

Se non puoi, non farlo. Puoi parlare così a tua moglie in cucina. Non essere scortese con un uomo che non conosci.

Non esagerare.

>> sciò

 
Ma no, non l'ha fatto.
 
Swetten писал(а) >>

Mi chiedo se siano stati i moderatori a scriverlo o lo stesso Risk? :)

A differenza di alcuni, posso prevedere le conseguenze.

Ma la verità richiede sacrificio :)

 

Portare la Verità a tutti? Bene, bene.


Ho paura che il branco non ti capisca.

 
Risk >>:

Аплодисментов не надо.

Мне уже полегчало, хотя бороться с тупотью бесполезно. Ибо только две вещи бесконечны, вселенная, и человеческая тупость. По поводу первой, я не уверен. Как говаривал А.Энштейн.

Расплата - бан.

Sì, la stupidità umana non ha limiti.

p.s. A.E.Й NSTEIN.


 
Swetten писал(а) >>

Portare la Verità a tutti? Bene, bene.

Ho paura che il branco non ti capisca.

Già non lo fanno.

Diciamo che non ho avuto la forza di volontà di accettare questa sciocchezza.