Negoziare gli spread sulle valute. Spreader 2 - pagina 5

 
Ma CHFJPY/GBPJPY non si apre per qualche motivo....
 

Mi chiedo come si comporterà questo robot al momento di forti movimenti....

Penso che sia qui che inizieranno i grandi problemi.

Gli scivoli positivi crolleranno e quelli negativi non faranno che aumentare.

Chiaramente, questo svantaggio non colpirà molto il punteggio, le coppie si bilanceranno comunque.

Ma nel complesso, tali pose dovranno probabilmente essere coperte in modo indipendente.

O introdurre il limitatore di tempo.

Per esempio, se le coppie non vengono chiuse entro 2-3 giorni per chiuderle forzatamente.

 
E in un mercato calmo, penso che sia uno strumento che funziona :)))
 
Galina писал(а) >>

Mi chiedo come si comporterà questo robot al momento di forti movimenti....

Penso che sia qui che inizieranno i grandi problemi.

Gli scivoli positivi crolleranno e quelli negativi non faranno che aumentare.

Chiaramente, questo svantaggio non colpirà molto il punteggio, le coppie si bilanceranno comunque.

Ma nel complesso, tali pose dovranno probabilmente essere coperte in modo indipendente.

O introdurre il limitatore di tempo.

Per esempio, se le coppie non vengono chiuse entro 2-3 giorni per chiuderle forzatamente.

scorrevole ... la copertina si mette in posa .... indipendentemente ... entrare nel robot (a bassa voce, non ridere) .... una specie di ... limitatore di tempo :)))) ... forzato

Galya, è sicuramente uno strumento di lavoro, anche il perossido di idrogeno è fuori questione.

 
Risk писал(а) >>

scorrevole ... posa per coprire .... indipendentemente ... entra robot (a bassa voce, non ridere) .... una specie di ... limitatore di tempo :))))

Galya, è sicuramente uno strumento di lavoro, anche il perossido di idrogeno è fuori questione.

:)

Va bene, se è così che ti senti....

Non mi opporrò a questo.

Non volevo offendere nessuno, scusate.

 
drel500 писал(а) >>

Eglobal-Demo (74.54.197.210:443)

nome utente 183390434

password iww1ovj

Lotto 0,5, 50 di profitto.

NZDJPY, mettiamo AUDJPY nel parametro seconds_instrument
CHFJPY, digitiamo GBPJPY nel parametro seconds_instrument
EURUSD, mettiamo GBPUSD nel parametro seconds_instrument
USDJPY, inseriamo CADJPY nel parametro seconds_instrument

Vorrei dargli un'occhiata. ????

 
Risk писал(а) >>

scorrevole ... posa per coprire .... indipendentemente ... entra robot (a bassa voce, non ridere) .... una specie di ... limitatore di tempo :)))) ... forzato

Galya, è sicuramente uno strumento di lavoro, anche il perossido di idrogeno riposa qui.

La tua furbizia e i tuoi messaggi beceri a tutti e tutto nel giardino e nella scuola, - cominciano ad infastidire. Se hai qualcosa da dire nel merito - parla, puoi mostrare come è necessario o meglio - mostra.

 

Inoltre, una piccola nota.....

Potrebbe tornare utile a qualcuno.

La volatilità sulle diverse coppie è diversa

Così, per esempio, nel nesso USDJPY / CADJPY, secondo me, la dimensione del profitto può essere inferiore a quella del nesso EURUSD / GBPUSD.

Per esempio, ho USDJPY / CADJPY - profitto 7 (inizia prima)

EURUSD / GBPUSD - 10 di profitto

 

Inoltre, penso che dovresti prestare attenzione agli spread.

Ovviamente, più piccolo è lo spread su una coppia, meglio è.

Ma in molte società di brokeraggio gli spreads sono ampliati di notte, il che può diminuire i profitti o addirittura portare un EA a delle perdite.

Dovremmo guardare come si comporterà di notte.

 

E a proposito di scambi !!!!

Molti DC per esempio sui micro conti hanno già abbandonato gli swap.

Quindi, in linea di principio, non c'è da averne paura.

Per esempio in A, su un micro conto in rubli non li hanno.

Non li hanno in A. E per quanto ne so nemmeno in B., se firmano un addendum appropriato quando aprono il conto.

Un'altra domanda è cosa fare se appendono tutti gli swap sul conto quando si ritirano i soldi .....

Questo è dove..... si sa, si può solo immaginare.