[Matematica pura, fisica, chimica, ecc.: problemi di allenamento del cervello non legati in alcun modo al commercio - pagina 258

 
Richie >>:

Вопрос из области физики. Человек ныряет в ледяную воду. Попробуйте догадаться, что будет дальше:

-

Questa è più una questione linguistica. Dopo ci saranno i tappetini.

 
vegetate >>:

минимум 12. Если первый будет подыгрывать, то 165 максимум.


Anch'io ne ho 12.

Chi vuole giocare? ;)

 
Richie >>:

Вопрос из области физики. Человек ныряет в ледяную воду. Попробуйте догадаться, что будет дальше:

Ci sarà un'ulteriore discussione nel forum dei commercianti. Adnatyna. ;)

 
vegetate >>:

минимум 12. Если первый будет подыгрывать, то 165 максимум. Хотя не, даже все 210.


:))) Non lo è!!! La risposta è già stata registrata!

 
MetaDriver >>:

У меня тоже получилось 12.

Кто хочет сыграть? ;)

Pochi.

 
Mathemat >>:

Мало.

Allora posso giocare come minimizzatore. Mostrami come più grande. :)

// Puoi giocare in due soli post (con modifiche), non occuperà molto spazio.

 

C'è una strategia molto semplice per fare in modo che il secondo sia garantito per segnare almeno 30. Vogliamo pensarci - o dobbiamo mostrarlo subito?

 

10

+1 -2 +3 -4 +5 -6 +7 -8 +17 +9 -20 -19 +18 +16 -15 +14 -13 +12 -11. .

--

= +4

--

// Pensateci.

 

OK, il mio è blu allora (boom in questi due post?):

+1 -2

+3 -4 -corretto, pardon

+5 -6 - (quindi, già almeno 32 in tasca... era ...) Autista, staibarando anche tu, o cosa? O sono io che gioco a fare il Cesare (reagendo su tre fronti)?

+7 -8

---- si è scambiato di posto, ora la mia mossa è la prima (obiettivo di fare il modulo non più di 30, o meglio meno)

+17 +9

-20 -19

+18 +16

-15 +14

-13 +12

-11

10

(Somma +4)

A proposito, non è necessario mettere i segni in ordine. Prova da qualche parte nel mezzo, è più facile capire cosa sto facendo.

Immagino che tu sappia dove sarà il mio grande trasloco. Quando si mette il segno... dire, dove? O facciamo uno scambio? Quando sarò primo, avrai una strategia per ottenere esattamente 30.

 

Fate le vostre scommesse, signori.

Un quid sugli autisti.

Chi ci sta?

--------------------------------------------------------------------------------------------------------

Autista Leha

Orso $1 ------------------ $1 Autista

Mishka 3 $ ------------------ 3 $ Mastermind

preso 1 $ ------------------ 1 $ libero