Per interesse sportivo, ho preso il filtraggio delle quote adattive - pagina 11

 
nikelodeon:
Cosa c'entra l'astrattezza del mio pensiero con???? Qualsiasi filtro di citazione è un ritardo della citazione stessa, non certo una previsione.

Ecco di nuovo l'illusione. È comprensibile. L'educazione moderna... :-( Senza l'auto-apprendimento, niente funzionerà.

Prima c'era la dichiarazione:

nikelodeon:
Il filtro può andare avanti rispetto alle quotazioni MA SOLO con overshoot. Chi ne ha bisogno?
Ho dimostrato che non è così:

Zhunko:

La derivata del seno è il coseno. Corre avanti di 90 gradi. La derivata è essenzialmente un filtro passa alto. E nulla viene ridisegnato.

In risposta a questo:

nikelodeon:
Quindi stai paragonando il mercato a una sinusoide ???? Bene... Buona fortuna.....
Qual è la connessione? Dove, qual era il confronto? Questo è un esempio astratto contro la tua affermazione -"MA SOLO con il ridisegno".

E può essere usato per prevedere le citazioni. A chi non ha familiarità con l'analisi dello spettro sembra impossibile. Per quanto riguarda i selvaggi, la tecnica moderna sembra un miracolo e una stregoneria.

Si dovrebbe anche conoscere due categorie: l'analisi e la sintesi. Analisi per capire cosa sta succedendo. Sintesi per prevedere sulla base dell'analisi.

È impossibile capire cosa sta succedendo con un solo filtro. Avete bisogno di un set di filtri (analisi dello spettro). Non importa quale sia il loro "ritardo" (delay) e le loro distorsioni di fase. La cosa principale è che dovrebbero essere tutti basati sullo stesso principio. Per i selvaggi, questo suona strano.

La sintesi è il contrario dell'analisi. È già possibile ricostruire un quadro del passato e del futuro.

Naturalmente, non tutto è così liscio nei dettagli. Ci sono problemi e compromessi ovunque.

 
tara:
Alsu, dovremmo sposarci. Mi dispiace.

Ne abbiamo parlato, ora sto pensando di fare il contrario).

 

Chi è interessato al filtraggio adattivo nella forma in cui viene insegnato nelle università, può leggere il libro di Lukashin nel trailer. Certo, non porterà soldi facili, ma i principi di base sono ben masticati, e senza il coinvolgimento della teoria della filtrazione stessa. Cioè, sarà abbastanza comprensibile per le persone con educazione economica e conoscenza della matematica al livello di uno studente erudito.


https://yadi.sk/d/BiafeW0UcMCws

 
alsu:

Chi è interessato al filtraggio adattivo nella forma in cui viene insegnato nelle università, può leggere il libro di Lukashin nel trailer. Certo, non porterà soldi facili, ma i principi di base sono ben masticati, e senza il coinvolgimento della teoria della filtrazione stessa. Cioè, sarà abbastanza comprensibile per le persone con un background economico e una conoscenza della matematica al livello di uno studente erudito.


https://yadi.sk/d/BiafeW0UcMCws

Pardon, e sul filtraggio ad alta frequenza e il suo senso in modo più dettagliato lì?

Per qualche motivo non ci sono argomenti su HPF su questo forum e le loro applicazioni e analisi

 
Zhunko:

... Suona strano per i selvaggi.

La sintesi è il contrario dell'analisi. Si può già ricostruire un quadro del passato e del futuro.

Naturalmente, non tutto è liscio nei dettagli. Ci sono problemi e compromessi ovunque.

Stai mentendo un po'. Il quadro può effettivamente essere ricostruito nel passato, ma non nel futuro, se non altro per la ragione che non è ancora arrivato, e l'interpolazione non è la migliore base per l'estrapolazione. Se vuoi, possiamo discutere.

Non voglio nemmeno discutere dei selvaggi - sono un elettricista intelligente (tutti quelli stupidi sono stati fulminati), ma gli operatori radio hanno i loro problemi.

 

Non prevedere - non ci sono metodi di previsione (estrapolazione) clinicamente provati. Bene, e non leggere i giornali sovietici a pranzo.

Eliminare (ridurre a zero) il ritardo nell'adattamento dei parametri dell'algoritmo non è un problema, ma renderlo negativo è cialtroneria. I dettagli sono nell'appendice.

SZY Indirizzato a NewRena, ma si è auto-cancellato per qualche motivo.

 
tara:

Questa è un po' una bugia. Il quadro può effettivamente essere ricostruito nel passato, ma il futuro non è certo, se non altro perché non è ancora arrivato, e l'interpolazione non è la migliore base per l'estrapolazione. Se vuoi, possiamo discutere.

Non voglio nemmeno discutere dei selvaggi, sono un elettricista intelligente (tutti quelli stupidi sono stati fulminati), ma gli operatori radio hanno le loro idee.

Quante volte avete visto una linea MA interrompersi bruscamente o cambiare direzione?

L'ho visto diverse volte sulla cronologia M1 su alcune notizie, ma non l'ho mai visto sulle cronologie di tick, di pari volume e di rango. Cosa ti dice questo? Il MA è normalmente estrapolato dal polinomio di Lagrange più primitivo. Ho pubblicato la previsione dell'euro su Masterforex molto prima della crisi del 2008. C'erano immagini da M1 a MN1. A quel tempo mi sembrava che una forte inclinazione verso il basso della storia nel futuro fosse un errore. Su tutti i TF le previsioni hanno funzionato bene.

Per i selvaggi della scienza. Basta non pensare che il polinomio sia stato applicato alla linea di tendenza. È stata usata l'analisi spettrale e poi la sintesi spettrale. Ci sono metodi di estrapolazione ancora più avanzati.

In termini matematici, la linea degli eventi è astratta. Il passato e il futuro non sono diversi. È una questione di punti di partenza.

 
Zhunko:

Avete visto spesso la linea MA rompersi bruscamente o cambiare direzione?

L'ho visto diverse volte nella cronologia di M1 su alcune notizie, ma mai su storie a tick, a pari volume e a distanza. Cosa ti dice questo? Il MA è normalmente estrapolato dal polinomio di Lagrange più primitivo. Ho pubblicato la previsione dell'euro su Masterforex molto prima della crisi del 2008. C'erano immagini da M1 a MN1. A quel tempo mi sembrava che una forte inclinazione verso il basso della storia nel futuro fosse un errore. Su tutti i TF le previsioni hanno funzionato bene.

Per i selvaggi della scienza. Basta non pensare che il polinomio sia stato applicato alla linea di tendenza. È stata usata l'analisi spettrale, poi la sintesi spettrale.

In termini matematici, la linea degli eventi è astratta. Il passato e il futuro non sono diversi. Si tratta di iniziare un punto di riferimento.

Vadim, fai trading su FOCEX?

Se sì, quanto spesso impostate il Take Profit?

 
Mi dispiace se è un brutto momento per darsi del tu.
 
tara:

Vadim, fai trading su FOX?

Se sì, quanto spesso impostate il Take Profit?

Molto raramente. Scelgo il momento di un forte inizio di tendenza. L'ultima volta che ho scambiato nell'agosto dell'anno scorso.

Gli stop e i take profit sono tecnici. Non funzionano mai. Chiudo manualmente secondo la situazione. Le previsioni cambiano leggermente nel processo.