Per interesse sportivo, ho preso il filtraggio delle quote adattive - pagina 14

 
Quindi - torniamo al punto di partenza: il miglior predittore del valore del prezzo è il suo valore attuale?
 
tara:
Quindi - torniamo al punto di partenza: il miglior predittore del valore del prezzo è il suo valore attuale?
si può correggere un po': il valore attuale è la tendenza e lo stato...dove, da dove, quanto...
 
forte928:
si può correggere un po': il valore attuale è la tendenza e lo stato...dove, da dove, quanto...
Si può semplificare: ilmiglior predittore del valore del tasso di variazione dei prezzi è il suo valore attuale :)
 

La velocità è uno degli indicatori di ciò che accadrà al prezzo, ma solo uno è una tendenza, perché è importante sapere da dove viene il prezzo e quanto velocemente cambierà dipende da ciò che il prezzo farà in futuro, quindi le tre componenti sono un fattore nel comportamento del prezzo...

ma il fattore importante per anticipare il comportamento del prezzo è la tendenza della posizione attuale...

 
In breve, torniamo alla tendenza, cioè a una previsione lineare.
 
forte928:

La velocità è uno degli indicatori di ciò che accadrà al prezzo, ma solo uno è una tendenza, perché è importante sapere da dove viene il prezzo e quanto velocemente cambierà dipende da ciò che il prezzo farà in futuro, quindi le tre componenti sono un fattore nel comportamento del prezzo...

ma il fattore importante per anticipare il comportamento del prezzo è la tendenza della posizione attuale...

Beh, ci sono un sacco di derivati da considerare :)
 
L'argomento, dopo tutto, non riguarda le previsioni, ma l'adattamento. Il filtraggio adattivo delle quote non mi interessa, ma i sistemi controllati adattivi mi interessano un po'.
 
tara:
Quindi - torniamo al punto di partenza: il miglior predittore del valore del prezzo è il valore attuale?

valore corrente, momentum, posizione rispetto alla media condizionale, intervallo del corridoio del valore condizionale

 
Vi dirò tutto in una volta. Questa bicicletta è stata inventata molto tempo fa e si chiama noxa. Il metodo per selezionare questo o quel filtro si chiama Co-integrazione. È quando il momento di ripetizione tra una citazione e l'una o l'altra onda di un filtro o di un gruppo di filtri si trova nell'area che si sta allenando. Per quanto ho capito, lo uso. Se tracciamo una quotazione sull'asse ХЭ e un filtro sull'asse Y, dovremmo ottenere una figura chiusa a forma di cerchio e più la previsione è accurata, dimostra che queste oscillazioni si ripetono. Se non conosciamo il prezzo futuro, conosciamo il comportamento del filtro dalla sua proiezione nel futuro. Ecco come viene fatta una previsione sulla base del filtraggio digitale. Non si possono fare soldi senza conoscere le previsioni. Ma Noxa in qualche modo ha fatto in modo che i loro segnali non siano ridisegnati e sono abbastanza precisi. Ma è vero che la cointegrazione non era molto conveniente e richiedeva tempo. È molto difficile costruire una forma in un cerchio :-( Ma se avete costruito....... Un sicuro 5-6 scambi è abbastanza possibile.....
 
nikelodeon:
Ve lo dirò tutto in una volta. Questa bicicletta è stata inventata molto tempo fa e si chiama noxa. E il metodo per selezionare l'uno o l'altro filtro si chiama cointegrazione. È quando il momento di ripetizione tra una citazione e l'una o l'altra onda di un filtro o di un gruppo di filtri si trova nella zona allenata. Per quanto ho capito, lo uso. Se tracciamo una quotazione sull'asse ХЭ e un filtro sull'asse Y, dovremmo ottenere una figura chiusa a forma di cerchio e più la previsione è accurata, dimostra che queste oscillazioni si ripetono. Se non conosciamo il prezzo futuro, conosciamo il comportamento del filtro dalla sua proiezione nel futuro. Ecco come viene fatta una previsione sulla base del filtraggio digitale. Non si possono fare soldi senza conoscere le previsioni. Ma Noxa in qualche modo ha fatto in modo che i loro segnali non siano ridisegnati e sono abbastanza precisi. Ma è vero che la cointegrazione non era molto conveniente e richiedeva tempo. È molto difficile costruire una forma in un cerchio :-( Ma se avete costruito....... Un sicuro 5-6 scambi è abbastanza possibile.....

Conosci la cointegrazione - bene.

La domanda riguarda qualcos'altro - come: "proviamo questo filtro", "proviamo questo" ..... Ma cosa vogliono e cosa otterranno alla fine - nessuno ne ha idea. Penso che un tale argomento sia un argomento senza scopo.