Per interesse sportivo, ho preso il filtraggio delle quote adattive - pagina 8

 
tara:
E poi cos'è l'adattabilità?
È quando c'è un diluvio e ti si sono improvvisamente formate le branchie )))
 
Sei uno sciocco, Bosun, e le tue battute sono sciocche.
 
Dopo aver provato diversi filtri di questo tipo, ho concluso che non hanno quasi nessun vantaggio rispetto ai muwings standard
 
evillive:
È quando c'è un diluvio e le tue branchie si formano improvvisamente )))
E improvvisamente c'è un incendio e la tua pelle si trasforma in un guscio ignifugo!
 
tara:
E poi cos'è l'adattabilità?
Un approccio più flessibile!
 
nikelodeon:
Comunque sia... Chebyshev, Hrenebyshev. Cosa c'è dopo???? Qual è il punto finanziario allora?
Beh, in primo luogo, solo perché Chebyshev è uno scienziato che ha fatto molte scoperte in matematica, penso che sia stupido chiamarlo"Khrenebyshev".E in secondo luogo, sto cercando di trovare una versione migliore dei muwings e questo è tutto.
 
transcendreamer:
Ho provato diversi filtri di questo tipo e ho scoperto che hanno poco o nessun vantaggio rispetto ai muwings standard
Posso chiedere quali sono "diversi"?
 
nikitasa1997:
Posso chiedere cosa significa "diverso"?

Ho provato tutti questi fatl-satl, jma-jjma, supersmoother e vari schizzi di analisi spettrale

Alla fine ho capito che era un tentativo di trovare una linea levigata "ideale", ma ci sarebbero ancora false inversioni/incroci, così ho deciso di rinunciare

 
transcendreamer:

Ho provato tutti questi fatl-satl, jma-jjma, supersmoother e vari schizzi di analisi spettrale

alla fine si è reso conto che era un tentativo di trovare la linea "ideale" levigata ma ci sarebbero ancora false inversioni/incroci e ha deciso di rinunciare

finiscono per risparmiare un paio o tre anni... meglio rendersi conto subito...
 

Ragazzi, l'adattabilità è una capacità, una proprietà dell'ottimizzazione dinamica dei parametri di un Sistema Dinamico Controllato (sì sì - non ridete).

Si ottiene includendo nell'algoritmo principale un modulo che simula questo algoritmo (la sua efficienza) e un blocco di ottimizzazione che utilizza questo modulo.

L'implementazione non è particolarmente difficile, se capite bene cosa fa il vostro algoritmo e perché. Il problema principale è l'alta complessità computazionale, che può essere facilmente ridotta di 2-4 volte.