Per interesse sportivo, ho preso il filtraggio delle quote adattive - pagina 7

 
Nail_Saby писал(а) >>

Sull'uso di questo indicatore:

Si può fare un EA che apre un acquisto quando la pendenza della linea è diretta verso l'alto e raggiunge >=X gradi e chiude gli ordini ad una pendenza inversa di <X, e viceversa a Y rispettivamente.

Questo angolo non sarà costante nelle diverse fasi del mercato e sarà molto difficile da identificare.

 
SProgrammer писал(а) >>
Puoi ancora disegnare immagini in un editor grafico. :) >> Questo oltre al fatto che possono essere inutili.

Lei è chiaramente fuori dal mondo.

 
Angela >>:

Вы явно, не в теме.

Sono decisamente fuori dal giro. Mi dispiace. Semmai. :(

 
Nail_Saby >>:

Об использовании данного индикатора:

Можно сделать советник, который открывает бай, когда наклон линии направлен вверх и достигет >=Х градусов и закрывает ордера при обратном наклоне <Х, и наоборот сел при Y соответственно.

Finora, sono più incline ad aprire su breakout di canali da aree piatte. La "piattezza" può essere pensata come il rapporto tra la deviazione std. della curva e la deviazione std. del prezzo ... Anche se sarà in qualche modo una ripetizione del modello usato nel calcolo, e non accetto la tautologia negli indicatori...


Angela >>

l'indicatore è molto pesante per un tester, su tutti i tick impiega più di 4 ore per calcolare le dimensioni dell'immagine

Mi attengo al principio "tutte le grandi cose sono facili" - se è lungo e complicato, significa che c'è qualcosa su cui lavorare. Anche il mio era un po' lento all'inizio, ma avevo la sensazione che potesse essere più veloce, così ho sviluppato un algoritmo piuttosto carino che ha risolto il problema in modo equivalente a quello originale.

Adoro i bellissimi algoritmi:)

 
alsu >>:

..., немного освежив в памяти то, что проходили по ЦОС. И получил вот что (сразу скажу, никаких перерисовок нет):



Вопрос к тем, кто занимался плотно сабжем: это (график) хорошо или нет?

"È buono o no?" va bene. La risposta a questa domanda, tuttavia, dipende da come viene utilizzata in seguito.

Dopo tutto, è solo un elemento del sistema di analisi, che può essere utilizzato, per esempio, come segue:






nessun ridisegno, conta istantaneamente.


Vedere

L'immagine è diventata troppo piccola, non è conveniente. Quali sono le dimensioni accettabili delle immagini qui?

 
alsu >>:

"плоскоту" можно считать как отношение стд. отклонения кривой к стд. отклонению цены

Questo è come considerare l'errore RMS del prezzo rispetto alla curva

 

Ciao, cari partecipanti al forum! Prima di tuttoquesto post è rivolto alle persone interessate allo sviluppo dei loro sistemi di analisi, più specificamente, agliindicatori tecnici. Ho più o meno familiarità con Signal Processing Toolbox basato su MATLAB e ho un'idea dell'analisi dello spettro e del filtraggio discreto delle serie temporali. Sono interessato a filtri IIR complessi come Elliptic, Chebyshev. Ho sintetizzato i coefficienti del filtro Chebyshev tramite MATLAB, cioè denominatore e numeratore del filtro (i coefficienti sono allegati sotto). Ora la cosa principale: come implementare un filtro Chebyshev con coefficienti specificati in un indicatore usando MQL4? Per favore, aiutatemi. Mi piacerebbe sentire critiche costruttive, osservazioni. Il filtro, i cui coefficienti sono presentati, ha 8 sezioni e questo filtro ha ordine 16. Nella schermata di confronto una semplice MA è rossa, il filtro Chebyshev FIR è verde, la serie temporale iniziale è blu, è M60 NZDUSD.

Screenshot

File:
 
Comunque sia... Chebyshev, Hrenebyshev. Cosa c'è dopo???? Qual è il punto finanziario allora?
 
nikelodeon:
Comunque sia... Chebyshev, Hrenebyshev. Cosa c'è dopo???? Qual è il punto finanziario allora?
In tutti i thread! Cosa avete trovato? Apparentemente annoiato, senza niente da fare, nessuno con cui chiacchierare.
 
E poi cos'è l'adattabilità?