Filtrare senza indugio - pagina 17

 
faa1947 писал(а) >>

Vorrei ricordare il destino del pacchetto Fourier - tutto incompiuto, chiuso agli estranei. Finora nessuno ha dimostrato che Fourier (Burg) non può essere usato per costruire una ST. Questo è il risultato dell'indulgenza di una, due persone. L'hanno provato. Non ha funzionato, forse l'ha fatto qualcun altro. Dobbiamo fare un accesso normale a Matlab. C'è molto di più là fuori, compreso un enorme complesso legato a Fourier. Avete solo bisogno di padroneggiare Matlab come pacchetto matematico per MQL - dopo tutto, è l'unico linguaggio decente che non ha un proprio pacchetto matematico sviluppato.

L'ho padroneggiato per molto tempo, e ho guardato le tue ondulazioni in senso longitudinale e trasversale. E dimostrare che MESA utilizzando i filtri per non fare nulla non funzionerà, ho provato a voi - capire non ci sono filtri senza ritardi. Quindi come si chiamano non hanno un ritardo in cui il suo valore è piccolo per la loro applicazione.

Ma d'altra parte non capisco cosa ti impedisce di prendere tutto quello che vuoi e controllarlo in matlab. Fai un'esportazione, come consigliato qui e gareggia come vuoi. :) Ho anche fatto delle trame tridimensionali solo con i vostri spettri. C'è un forum speciale per aiutare e un sacco di ottimi libri su Matlab. È abbastanza semplice, davvero. :)

Ma Yuri ti ha detto bene, compila i dati e guardali.

 

L'argomento è molto interessante... . Ma gli Eroi di questo argomento mancano di comprensione... né il rispetto reciproco... . Senza offesa... ...ma questo è ciò che è Runet... . Kotirs può essere portato alla quasi-stazionarietà! Credetemi sulla parola... )))

Filtri e lavoro DSP. Bisogna sapere come applicarli. Le wavelet possono anche essere applicate, ma non più in profondità di 2 decomposizioni (non posso spiegarlo meglio). Non Haar. L'importante è dire al computer quando e cosa applicare! E questo è al limite dell'artistico....


Non c'è nessun Santo Graal. L'unico graal è tra le orecchie!!! 10000000000%! - quando lo capirete, farete tanti soldi quanto gli zeri qui...) )))

Ma si può imparare a usare ogni strumento a tempo debito. Ricordate la cosa principale: il computer è solo una macchina molto cool, ma! Bisogna pensare!


Quindi Matlab ti aiuta! (non pubblicità)


Per i principianti: si potrebbe iniziare con questo articolo: https://www.mql5.com/ru/articles/173. Contiene l'essenza e il sale di questi metodi in una forma accessibile... .

Технический анализ: Что мы анализируем?
Технический анализ: Что мы анализируем?
  • 2010.09.28
  • Victor
  • www.mql5.com
В статье предпринята попытка в общем виде проанализировать некоторые особенности представления котировок доступных для анализа в терминале MetaTrader. Техника программирования в статье не затрагивается, статья носит общий характер.
 
BlackCoffee:

L'argomento è molto interessante... . Ma gli Eroi di questo argomento mancano di comprensione... né il rispetto reciproco... . Senza offesa... ...ma questo è ciò che è Runet... . Kotirs può essere portato alla quasi-stazionarietà! Credetemi sulla parola... )))

Filtri e lavoro DSP. Bisogna sapere come applicarli. Le wavelet possono anche essere applicate, ma non più in profondità di 2 decomposizioni (non posso spiegarlo meglio). Non Haar. L'importante è dire al computer quando e cosa applicare! E questo è al limite dell'artistico....


Non c'è nessun Santo Graal. L'unico graal è tra le orecchie!!! 10000000000%! - quando lo capirete, farete tanti soldi quanto gli zeri qui... )))

Ma si può imparare a usare ogni strumento a tempo debito. Ricordate la cosa principale: il computer è solo una macchina molto cool, ma! Bisogna pensare!


Quindi Matlab ti aiuta! (non pubblicità)


Per i principianti: si potrebbe iniziare con questo articolo: https://www.mql5.com/ru/articles/173. Contiene l'essenza e il sale di questi metodi in una forma accessibile... .


Dovresti comprare un calendario, è un po' datato, tipo dieci anni ))))