PERCHÉ I TRADER PERDONO DENARO? - pagina 16

 
Altri stanno lanciando il collisore ma non possono calcolare il loro tasso di cambio
 
sever29 писал(а) >>

Presto voleremo su Marte, presto ci saranno insediamenti lì, ma nessuno può eguagliare questo prezzo, le menti di Roscosmos sono sedute, perché diavolo non possono calcolare la traiettoria dell'euro/bucks?

Avrebbero volato molto tempo fa se avessero imparato a calcolarlo.

 

Richie, ho il sospetto che invitino solo matematici e fisici laureati che sanno molto di più su Bernoulli e Fourier di me e te messi insieme. La finanza (il trading pratico) è un campo per professionisti, che non è qualcosa che si diventa in un mese o un paio d'anni dopo aver preso confidenza con il campo.

Похоже в самой функции цены уже заложена вся эта "математическая хрень".

Non ci vuole molto a metterci tutte le stronzate possibili per impedire a chiunque di battere costantemente il mercato. È sufficiente per rendere l'intero processo una martingala, date le informazioni conosciute. Se ci sono ancora professionisti che lo battono costantemente, allora non è così male.

2 alexx_v: come faccio a saperlo. La voce è che si tratta di trading ad alta frequenza (probabilmente arbitraggio) su un numero molto grande di strumenti.

P.S. Quello evidenziato in blu è il posto più importante per scavare. A seconda di come vengono comprese queste informazioni, ci sono tre diverse ipotesi EMH (Efficient Market Hypothesis) - debole, moderata e forte. Solo quello forte afferma che il mercato è fondamentalmente efficiente, vale a dire che non si può trovare alcun vantaggio statistico in esso in nessuna circostanza.

Qui su questo forum sono abituati a parlare di "solo martingale" senza parlare di questa informazione - e alcuni particolarmente coraggiosi sostengono addirittura che è già stato dimostrato che il mercato è una martingala. Questa è una stronzata, perché bisogna sempre stabilire a quali "informazioni note" ci si riferisce.

In secondo luogo, anche se assumiamo che tutte le informazioni conosciute siano solo i prezzi (anche senza i volumi), anche in questo caso più semplice nessuno ha dimostrato che il mercato è una martingala.

P.P.S. Ho deliberatamente esposto il materiale matematico nei miei post a un livello superiore a quello accettato qui. Questo non è per mostrare quanto sono figo. Lo scopo principale è quello di stimolare il processo mentale. È interessante per me comunicare con una persona che, dopo aver letto qualcosa di incomprensibile, non lo rifiuterà, - dire, al diavolo queste questioni superiori, lasciamo che ne parlino i teorici, - ma cercherà di capirlo e così almeno migliorare leggermente il suo livello. La capacità e il desiderio di allenare il proprio pensiero è la qualità principale che distingue fondamentalmente il successo dal fallimento.

 

Buone vacanze a tutti, cari colleghi!

Non lo dichiarerò, ma non posso fare a meno di esprimere la mia opinione.
Come accennato lungo la strada, alcuni trader (e quelli che si considerano tali) possono effettivamente fare profitti a breve termine, altri su un periodo di tempo più lungo. Cosa può essere: una serie di affari di successo? un algoritmo abilmente codificato? la padronanza dell'analisi fondamentale o tecnica?
Ognuno che fa trading sui mercati finanziari ha i suoi segreti, e anche se il risultato di un trade è negativo, nessuno rivelerà mai completamente i mezzi e gli strumenti utilizzati nel suo trading. Inoltre, quasi tutto ciò che ci circonda avviene da solo secondo (presunte) leggi, formulate dall'uomo stesso. Secondo me, i mercati finanziari, inventati, tra l'altro, dallo stesso uomo, non fanno eccezione. Quindi la possibilità di qualche fattore di manipolazione è abbastanza probabile.
Ma questa è una digressione lirica. Passerò alle varianti di risposte alle domande poste.

Richie >>:

Вопрос такой: почему большинство трейдеров-программистов не могут понять закономерности изменения цен
инструментов в такой степени, чтобы на этом можно было бы длительное время хорошо зарабатывать
?

Suppongo che il movimento dei prezzi sia caotico e imprevedibile e che gli indicatori siano solo il riflesso della domanda che si è già formata. Le regolarità dei cambiamenti di prezzo sui dati storici non possono sempre servire come fonte affidabile per costruire un algoritmo di codice macchina, quindi la deviazione del mercato dal modello di comportamento accettato come assioma può cambiare l'equilibrio del deposito in una certa misura. Purtroppo, nei mercati finanziari il paradosso di una regolarità funziona più brutalmente, e i modi della sua soluzione sono più nel dominio della psicologia umana che nel dominio della programmazione.
Non parlerò qui del grado di padronanza della conoscenza, quello è un argomento separato.

Richie >>:
E'

possibile guadagnare bene sul mercato Forex usando solo strumenti di analisi tecnica (indicatori) per molto

tempo

?

È possibile, ma con una combinazione di molti fattori, il principale dei quali credo personalmente:
- Strumenti selezionati correttamente per il tuo stile di trading;
- un deposito correttamente distribuito per strumenti (MM + MM);
- aderendo al tuo stile di trading, non importa cosa.
Detto questo, la lunghezza del tempo è un concetto molto relativo. Per qualcuno è un tempo lungo - un paio d'anni, e per qualcuno un mese senza perdere il suo deposito - la felicità.

Richie >>:
È possibile guadagnare bene sul mercato Forex

usando solo la teoria della probabilità?

È possibile, ma (come ogni altra teoria) potrebbe non funzionare quando ne hai più bisogno.

P.S. Come altra digressione aggiungerò che alcune persone semplicemente non sono date per ottenere un profitto nel mercato, beh, almeno sbattetevi contro un muro. Non so perché, ma succede anche questo.
Non sto imponendo la mia opinione a nessuno. Sto solo dicendo quello che penso da molto tempo.

 
Richie писал(а) >>

Quali sono gli strumenti per batterlo? Con quali strumenti matematici? Fourier? Lagrangiano? Bernoulli? Il polinomio di Vasya Pupkin? Con cosa?

Ho provato a farlo con Fourier. Non in MQL, ho scritto un programma in un altro linguaggio. Assolutamente no. Non prevede con la precisione richiesta.

Non dirò nulla sulla lagrangiana. Usare la teoria delle probabilità non ha funzionato.

Sembra che la funzione prezzo stessa abbia tutte queste "stronzate matematiche" incorporate.

E la cosa più interessante è che nessuno di questi docenti e professori sta cercando di commerciare in borsa.

Seikota è stato battuto da un muvin. È molto più semplice di quanto sembri.

 

C'è sempre un'opportunità di fare soldi sul Fora. Sì!


Il grafico dei prezzi è sempre aperto. Questo non è un gioco di poker, dove una coppia di carte è chiusa (anche le carte chiuse con un alto grado possono essere calcolate).

I prezzi possono salire o scendere (stare sul posto non conta - non si può perdere molto :))).

Chi può impedirci di andare nella giusta direzione con il prezzo? Chi ci dà il prezzo nella direzione opposta e ci impedisce di fare le cose per bene?

È solo un'incomprensione della natura del mercato e del comportamento dei prezzi.

Il prezzo è prevedibile su qualsiasi TF e su qualsiasi strumento, devi solo essere in grado di vederlo.

QUESTO può essere raggiunto solo con il duro lavoro, perdendo anni di tempo libero per trovare la tua strada per capire il mercato.

Purtroppo, molte persone, a causa della loro mentalità non sono in grado di capirlo. E non c'è da meravigliarsi perché non tutti possono essere nerd:))).

 
Richie >>:

Я говорил о двух. На счёт второго - точно не знаю. Первый - живёт сейчас в США и живёт неплохо.

Подробности тут - gerchik.ru/about/biography

Non guadagna sullo scambio (e non è provato che l'abbia fatto), ma sui babbei a cui vende i seminari, e poi sulle commissioni da loro, quando cominciano a drenare la loro grana attraverso la rete del suo broker e un mucchio di intermediari, che si sono moltiplicati in Unione Sovietica molto attivamente, probabilmente in competizione per vedere chi può beneficiare dei babbei più velocemente.

 
wise >>:

Он не на бирже зарабатывает (и не доказано, что зарабатывал), а на лохах, которым семинары впаривает, а потом на комиссии с них же, когда они начинают сливать свою бабло через сеть его брокера и кучи посредников, которые наплодились в совке как-то уж очень активно, наверное, соревнуются в том, кто быстрее отблагодетельствует лохов.

Già...

 
La ragione principale delle perdite è l'eccessivo rischio che si corre nel cercare di fare somme sostanziali di denaro su piccoli depositi.
 
wise >>:

Он не на бирже зарабатывает (и не доказано, что зарабатывал), а на лохах, которым семинары впаривает, а потом на комиссии с них же, когда они начинают сливать свою бабло через сеть его брокера и кучи посредников, которые наплодились в совке как-то уж очень активно, наверное, соревнуются в том, кто быстрее отблагодетельствует лохов.


Anch'io mi sono fatto questa opinione.