PERCHÉ I TRADER PERDONO DENARO? - pagina 21

 
Urain писал(а) >> Questo è quello che fanno i DaC.

Questa è un'altra domanda....)))

 
Aknim >>:

Потому что процесс изменения цены случаен и не имеет закономерностей.

Тот кто сейчас хочет возризить и полагает, что некие закономерности есть и он их нашел - очевидно должен уже на них заработать миллионы и может сейчас покатать нас на собственном, приобретенном на средства от форекса лимузине, яхте, самолте...

Поэтому, пока вы не можете этого сделать, не заявляйте, что закономерности есть и вы их нашли.

По этой же причине разные светлые умы, в том числе этого форума, супер-пупер MQL программеры вместо того, чтобы найти закономерности и зарабатывать на них самим - не делают этого, а довольствуются грошами за написания кода для тех, кто еще надеется и верит...


Le persone che sostengono che il processo di cambiamento dei prezzi è casuale sono cretini. Perché se non lo fossero stati, avrebbero trovato modelli coerenti di variazione dei prezzi, e quindi non avrebbero sostenuto che il processo di variazione dei prezzi è casuale.

Se le persone che sostengono che il processo di cambiamento dei prezzi è casuale scoprono di essere critici, continuano ad essere critici perché hanno scoperto di essere critici. Se non scoprono di essere critici, tra cinque (10, 15, 20 ...) anni, saranno ancora critici, perché dicono che il processo di cambiamento dei prezzi è casuale.

:)
 
C-4 писал(а) >>

>> fresco. Cretino significa "idiota" in psicologia, la ragione è la mancanza di ormoni tiroidei :)
Sulla casualità: i commercianti non sono uno, non due, non dieci, ce ne sono milioni. Immaginate un secchio di sabbia di fiume, in senso figurato.
-
A proposito, chi conosce la differenza tra un ritardato e un idiota?
Grado di ritardo mentale. Si scopre che la maggior parte di noi sono ritardati, non idioti :)
 

Continuerò, se nessuno si offende:
Che un commerciante normale e versato come Shura Elder sia la media delle persone normali, psicologicamente parlando.
Poi si scopre che la maggior parte di noi soffre di ritardo mentale (in psicologia, oligofrenia).
Non c'è una valutazione precisa del grado di oligofrenia, purtroppo, ma ci sono dei sintomi, se posso dirlo:
- scarsa memoria;
- sottosviluppo del linguaggio;
- pensiero acritico;
- varie forme di percezione della realtà;
- instabilità emotiva;
- comportamento inadeguato;
- disturbo da deficit di attenzione;
-
ecc.
Ora immaginatevi nei panni di Shura Elder :))))

 
Vi darò i miei cinque centesimi.

Sono generalmente d'accordo con Svinozavr.
Ha solo senso lavorare sul mercato Forex seguendo la tendenza. Lavorare contro (sul rimbalzo, cioè) - 100% prugna, è solo una questione di tempo.
Questo è dimostrato dai miei 3 depositi persi. "Seguire solo la tendenza" sembra essere una verità ben nota... Ma ci sono arrivato dopo 2 anni.
Ora sto testando un Expert Advisor che fa trading con le tendenze e su grandi timeframe. I test sulla storia mostrano che in media non vengono eseguiti più di 5-10 scambi all'anno.
Ecco perché è particolarmente divertente leggere i post dei bagarini che presumibilmente hanno entrate stabili del 10-1000% al mese. Impostando uno Stop Loss di 10 punti e un Take Profit di 20. Non credo in queste favole.

Neanche a me interessano le notizie. Non è niente.
In primo luogo, la loro influenza su grandi orizzonti temporali è significativa. In secondo luogo, una stessa notizia su uno stesso strumento con una previsione simile funziona diversamente. Qual è il punto?
 
Bicus писал(а) >>
Vi darò i miei cinque centesimi.

Sono d'accordo con Svinozavr nel complesso.
Ha senso lavorare sul Forex solo sul trend....

Immagina che ti sei "alzato" nella tendenza, e si è fermata :))) E ne iniziò una nuova, in direzione opposta :))).
Dov'è la garanzia della continuazione della tendenza? Non c'è nessuno.

 
Richie >>:

Вот представьте, "встали" вы по тренду, а он взял и закончился :)) И начался новый, в обратную сторону :))
Где гарантия продолжения тренда? Её нет.

"E c'è anche di peggio: un uomo sta per andare a Kislovodsk, - qui lo straniero strizzò gli occhi a Berlioz, - una cosa apparentemente insignificante, ma non può nemmeno farla, perché chissà perché improvvisamente scivola e viene investito da un tram!

È tutto inutile. Intendo argomenti. Lavorare il più possibile...

 
Svinozavr писал(а) >>

.... È tutto vuoto. Intendo gli argomenti. Lavorate a modo vostro...


Non molte persone leggono Bulgakov. Ecco di cosa sto parlando :))

 
È di tendenza o in controtendenza? - Se si punta a un gap di circa 10 pip, non fa differenza :)
Ma il lasso di tempo significa molto, molte persone semplicemente non hanno la pazienza, ecco perché perdono i loro ordini
 
Richie >>:

Вот представьте, "встали" вы по тренду, а он взял и закончился :)) И начался новый, в обратную сторону :))
Где гарантия продолжения тренда? Её нет.

Non c'è nessuna garanzia, ovviamente. Ma è più probabile che la tendenza continui piuttosto che invertirsi. E non si deve entrare agli estremi, ma nelle correzioni.

Non ho scritto il mio post con lo scopo di discutere. Per me questa domanda è già chiusa.
:)