PERCHÉ I TRADER PERDONO DENARO? - pagina 18

 
Richie писал(а) >>

hiton, ahimè, qualsiasi momento può presentare qualsiasi sorpresa, il tempo di trading è solo una piccola parte del sistema :))

Sono d'accordo che - è solo una piccola parte del sistema. Ecco perché devi migliorare il tuo sistema e determinare quanti

di queste parti. E studiare ogni parte richiede molto tempo. Così ognuno cerca la sua strada.

Penso che non tutti lo trovino. E qualche desiderio.

 
hiton писал(а) >>

Sono d'accordo che questa è solo una piccola parte del sistema. Ecco perché dovete migliorare il vostro sistema e determinare quanti

queste parti devono essere. E ci vuole molto tempo per studiare ognuna di queste parti. Così ognuno cerca la sua strada.

Penso che non tutti lo trovino. E alcuni di loro desiderano la realtà.

La cosa principale, come ho scritto nella pagina precedente, è andare "contro il muro", incontrando "vicoli ciechi" sulla tua strada, ammettendo gli errori,

trascurando i "guru", considerando gli errori degli altri, camminando da soli e fino alla fine. E la via d'uscita si trova sicuramente.

 
Richie писал(а) >>

La cosa principale, come ho scritto nella pagina precedente, è andare "guidati dal muro", incontrando "vicoli ciechi" lungo la strada, riconoscendo gli errori,

trascurando i "guru", considerando gli errori degli altri, camminando da soli e fino alla fine. E si trova la via d'uscita.

Non c'è dubbio. Ho avuto un caso simile. Ho avuto un'idea per TS, tutto sembrava a posto, ma perché non sono in grado di programmare,

Così ho iniziato a testarlo in modalità manuale, in tre anni e su due coppie. Naturalmente è un sacco di lavoro, ma nel processo di test

Sono riuscito a migliorarlo (aggiungendo tre parti aggiuntive (condizioni) e TS ha iniziato a mostrare buoni risultati. Se fosse immediatamente

trasformato in un MTS, allora non credo che sarei stato in grado di rilevare quelle parti.

E il "guru" è un'altra questione. Per me alcune TS semplicemente non vanno bene.

 

Prosciugano perché sono stupidi, cioè incompetenti in quello che fanno.

NON HAI IL CERVELLO PER COSTRUIRE CASE.

Senza offesa per i costruttori, ma c'è un proverbio che lo dice.

 
fozi писал(а) >>

Prosciugano perché sono stupidi, cioè incompetenti in quello che fanno.

NON HAI IL CERVELLO PER COSTRUIRE CASE.

Senza offesa per i costruttori, ma esiste un proverbio del genere.

Tutti, tutti hanno capito, sono diventati intelligenti e ora tutto andrà bene. >> grazie.

 

1, senza sistema con aspettativa positiva

2. senza fermate

3. senza calcolo del rischio

4. senza manovra.

5. senza disciplina.

6. senza pazienza

 
Aknim писал(а) >>

Perché il processo di cambiamento dei prezzi è casuale e non ha regolarità.

Chi ora vuole affermare e credere che ci sono delle regolarità e che le ha trovate deve averci guadagnato milioni e ora può portarci a fare un giro nella sua limousine, yacht, aereo, che ha comprato con i fondi del Forex...

Quindi, finché non potete farlo, non sostenete che c'è uno schema e che l'avete trovato.

Per lo stesso motivo, varie menti brillanti, tra cui questo forum, super-duper programmatori MQL invece di trovare modelli e guadagnare su di loro stessi - non lo fanno, e si accontentano di centesimi per scrivere codice per coloro che ancora sperano e credono ...


Solo un PIPSWITCH che non riesce a cogliere altro che buoni movimenti di 10 pips può dire che il mercato non è coerente

A Forex - è un lavoro di alto intelletto, pazienza costante, e lavoro colossale - che viene ricompensato dopo qualche tempo - non c'è uno standard di comportamento qui, così la maggior parte crede che il mercato sia casuale - è importante imparare a vedere ogni situazione come ricorrente, non casuale... E poi si aumenterà sempre il profitto, e MM dovrebbe sempre ricordare e attenersi ad esso - l'avidità ti uccide immediatamente...

 
vlexa писал(а) >>
IMHO. Semplicemente non ci sono abbastanza informazioni per fare delle previsioni o sono in ritardo.


La giusta analisi del passato costruisce la strada per il futuro, realizzando i sogni del presente.

Il passato permette di vedere cosa succederà nel futuro usando il momento presente per trarne profitto, perché il passato come le onde nell'acqua manda segnali al futuro che cosa deve fare...

 
Richie писал(а) >>

paukas, posso ottenere il 10-20% all'anno da una banca e non ho bisogno del Forex.


Voleva dire al mese ma ha sbagliato l'arco di tempo - FATTORE umano...
 
Richie писал(а) >>

Vorrei fare qualche altra domanda nel frattempo:

-

Prima domanda: è possibile, usando solo strumenti di analisi tecnica (indicatori), guadagnare bene sul mercato forex delle valute per molto tempo?

-

La

seconda domanda: è possibile guadagnare bene sul mercato Forex con l'applicazione della sola teoria della probabilità?


Inoltre, gli indicatori dovrebbero essere divisi in indicatori di tendenza e oscillatori, che prima di tutto, producono molte informazioni di rumore, che quando filtrati in aggiunta filtra la metà dei segnali utili, così l'analisi ponderata su diversi periodi permetterà di sbarazzarsi del rumore eccessivo in piccoli periodi - per rimuovere il ritardo in grandi periodi. Inoltre, l'analisi tecnica dovrebbe includere l'analisi grafica, perché senza di essa non si può prevedere il futuro valore del prezzo e il suo possibile movimento, sia nel prezzo che nel tempo - perché qualsiasi tendenza è una combinazione di componenti sia di tendenza che piatte che insieme danno origine al prossimo movimento direzionale del prezzo.