È necessario un matematico - pagina 9

 

Voglio essere il tuo capo. O il tuo tetto. Le tue idee, la tua esperienza, la tua implementazione - io sono il tetto.

Questo è quello che sembra. O c'è di nuovo un brevetto? ))) Basta non fare riferimento allo stesso! Non è così universale! Anche se... La Teoria Generale del Commercio probabilmente permette a tutti noi di essere il capo.

===

Kiriye elison! Signore, abbi pietà di noi dal Matto...

===

State seriamente discutendo una proposta del genere?

Vasilisa la Bella sposò Ivan il Folle e lei divenne Vasilisa la Folle.

Ragazzi, non fatevi prendere in giro alla prospettiva di un tale impiego! )))

 
Svinozavr писал(а) >>

State seriamente discutendo questo tipo di offerta?

Ragazzi, non rendetevi ridicoli con la prospettiva di un tale impiego! )))

Non credo che dovresti prendere così sul serio quello che sta succedendo.

La gente si sta solo divertendo. Allo stesso tempo stanno esplorando a cosa possono portare le manie di grandezza.

A mio parere una ricerca molto interessante e necessaria.

Non c'è speranza di avere una visione dell'argomento, naturalmente, ma qualsiasi visitatore con una testa farà le giuste conclusioni.

E quelli che non lo fanno, la medicina mostrerà loro come ottenere un lavoro in quella startup. Chiunque.

 
Yurixx писал(а) >>

La gente si sta solo divertendo.

Ecco fatto.

 
lea >> :

Imho, l'organizzatore stesso della startup dovrebbe essere molto ben consapevole dei risultati nel campo che sta ricercando (nel migliore dei casi, essere un team leader) e risolvere i compiti principali - sviluppare algoritmi, ecc. Oppure deve avere la capacità finanziaria adeguata per mettere insieme una squadra capace di risolvere i compiti. Quale opzione abbiamo in questo caso?


Penso che entrambe le cose siano vere allo stesso tempo :)

Perché "organizzatore" è plurale.

 
VictorArt >> :


Penso che entrambi siano corretti allo stesso tempo :)

Perché "organizzatore" è plurale.


Vityusha, non sai nemmeno chi è Goga - di cosa c'è da parlare con te (in matematica)? Non hai superato un semplice test.

 
VictorArt >> :

Se qualcuno ha qualche buon lavoro sull'argomento (teoria, calcoli, algoritmi, software), per favore mandi le sue descrizioni - forse qualcosa potrà tornare utile.

C'è una controproposta, che probabilmente vi interesserà. Se avete un buon lavoro sull'argomento (teoria, calcoli, algoritmi, software non è necessario), per favore inviatelo. Sono specializzato in matematica finanziaria. Forse li guarderò e vi darò la mia opinione.

 
VictorArt >> :

Matematici con esperienza in tali progetti sono necessari per partecipare a un progetto per sviluppare un sistema di trading di arbitraggio per i mercati azionari.

Preferibilmente da Mosca.

Si prega di inviare il curriculum a victor@umnick.com



Qui non serve un matematico, ma un buon programmatore di sistemi.

 
timbo писал(а) >>

Ho una controproposta che potrebbe interessarti. Se avete un buon lavoro sull'argomento (teoria, calcoli, algoritmi, software, non c'è bisogno), per favore inviatemelo. Sono specializzato in matematica finanziaria. Forse gli darò un'occhiata e vi darò la mia opinione.

Che sfortuna :)

Puoi ficcarti la tua opinione su per il culo... mi farà un favore qui.

 

cassonetto

 
Lasciatelo affondare!