È necessario un matematico - pagina 4

 
VictorArt >> :

Solo un curriculum è arrivato finora :)

Voglio di più.

Se qualcuno ha buone idee su questo tema (teoria, calcoli, algoritmi, software), allora per favore mandatemi le loro descrizioni - forse qualcosa sarà utile.

"Forse dovresti farti dare la chiave dell'appartamento dove ci sono i soldi".

Sei almeno a conoscenza degli stipendi dei matematici finanziari? Vi posso assicurare che non ci sono poveri tra loro. La cosa dell'asilo che hai fatto qui non interesserà a nessuno.

 

Persone intelligenti in cerca di talento!

È un buon argomento.

Diventiamo tutti più intelligenti...

 
Caro VictorArt, stai parlando di pecore nel posto sbagliato. Ce ne sono molti nei prati di montagna, e qui non si prende un gatto in fallo. Aprite i vostri obiettivi e la gente sarà attratta da voi. All'inizio sembri serio, ma poi inizi a scherzare. Per favore...
 
IlyaA >>:
Уважаемый, VictorArt, вы занимаетесь заговариванием баранов не в том месте. Их много на горных лугах, а здесь кота в мешке не берут. Откройте свои цели, и люди потянуться. В начале вроде серьезно выступили, а потом отшучиваться взялись. Я Вас умоляю...

Nessuno vuole mantenere il thread in cima - devo farlo io :)

Vi ho già parlato degli obiettivi - StartUp. Questo è tutto.

Il resto è un segreto commerciale.

 
Ok, parliamo. Le persone vengono in questo forum, non per diventare dipendenti, ma per trovare la libertà. E lei suggerisce di lavorare come un plancton senza stipendio e senza ufficio. Senti la discrepanza? Chi pensa che ne abbia bisogno? Ancora una volta, raccomando di parlare con le persone alla pari, è un'esperienza di legame.
 
IlyaA >> :
Ok, parliamo. La gente viene in questo forum, non per diventare dipendente, ma per trovare la libertà. E tu proponi di lavorare come un plancton, e senza uno stipendio e un ufficio. Senti la discrepanza? Chi pensa che ne abbia bisogno? Ancora una volta, raccomando di parlare con le persone alla pari, è un'esperienza di legame.


Tutto è un segreto commerciale, compreso l'ammontare del compenso.

In altre parole, la sequenza di azioni è la seguente:

1. Raccogliamo curriculum.

2. Ora discutiamo del progetto - fase iniziale della StartUp, quindi nessuno può dire nulla di specifico.

3. Se alcuni di loro si rivelano utili, li chiamiamo e li invitiamo a parlare con noi in modo più dettagliato

StartUp è una buona cosa perché una persona competente può fare rapidamente carriera e trovare proprio la "libertà" che molti sognano qui.

Di nuovo, sto cercando anche qui perché "non si sa mai dove si trova - dove si perde". E se?

 
VictorArt писал(а) >>

Riguardo agli obiettivi che ho già menzionato - StartUp. Questo è tutto.

Il resto è un segreto commerciale.

Quando si è detto così tanto sugli obiettivi, non si hanno nemmeno domande sul resto. :-)

Gli antichi greci avevano un aforisma: "È meglio essere l'ultimo nel regno dei vivi che il primo nel regno dei morti". Si tratta di una carriera in StartUp. Quanto stimate la probabilità che non sia "il regno dei morti"? Basta essere onesti.

 
VictorArt >> :

Solo un curriculum è arrivato finora :)

Voglio di più.

Se qualcuno ha qualche buon lavoro su questo tema (teoria, calcoli, algoritmi, software), per favore mandi le loro descrizioni - forse qualcosa sarà utile.


Se non riesci a trovare un matematico adatto a te. Potete contattarmi (le mie qualifiche possono essere determinate da questo forum). C'è tutto quanto sopra. Ma solo per dare e inviare qualcuno o semplicemente non andare a.

Per riferimento già indipendente finanziariamente e libero. Per quello che avrei iniziato su qualcuno a lavorare devi offrire qualcosa di molto interessante e "gustoso".

Coordinate: Skype -> p r i v a l o v - s v

E-mail p r i v a l o v - s v @ m a i l . r u

Togliete tutti gli spazi, non sono necessari.