È necessario un matematico - pagina 8

 
SProgrammer писал(а) >>

Sì, hai guardato lì dentro? Qual è il succo dell'idea, il trading all'interno dello spread? È forte - ha cento anni.

È più figo di così - un cervello digitale governa.

 
SProgrammer писал(а) >>

Sì, hai guardato lì dentro? Qual è il succo dell'idea, il trading all'interno dello spread? Fico - ha cento anni.

Non ho guardato perché non ho l'opportunità di farlo. Ma non sembra essere all'interno dello spread lì.....

 
 
LeoV >> :

Non ho guardato perché non ho questa opzione. Ma non sembra essere all'interno dello spread.....

Nah - all'interno la diffusione è molto buona, solo una vecchia.

 

Non credo.... :) La veridicità di questo sporco pezzo di carta.


Ma la vita lo dirà, come si dice.

 
SProgrammer писал(а) >>

Non credo.... :) La veridicità di questo sporco pezzo di carta.

Ma la vita lo dirà, come si dice.

Non ne dubito. È così che si fanno i grandi soldi .....))) La condivisione non è di nessuno......))))

 
LeoV >> :

Non ne dubito. È così che si fanno i grandi soldi .....))) Condividere significa che nessuno......))))

Conoscendo personalmente i dirigenti della nostra filiale di questa banca, non dubito di nulla. Ma il denaro veramente grosso non è quello delle banche, è quello delle nostre tasse, ed è condiviso qui.

 

Scrivi per te stesso.

acheshkov@gmail.com

 
VictorArt писал(а) >>

Se qualcuno ha un buon lavoro sull'argomento (teoria, calcoli, algoritmi, software), per favore mandi le sue descrizioni - forse qualcosa potrà tornare utile.

Imho lo stesso organizzatore della startup dovrebbe essere molto ben consapevole dei progressi nel campo che sta ricercando (nel migliore dei casi, essere un team leader) e risolvere i compiti principali - sviluppare algoritmi, ecc. Oppure deve avere la capacità finanziaria adeguata per mettere insieme una squadra capace di risolvere i compiti. Quale variante abbiamo in questo caso?

 
VictorArt >> :

Matematici con esperienza in tali progetti sono necessari per partecipare a un progetto per sviluppare un sistema di trading di arbitraggio per i mercati azionari.

Preferibilmente da Mosca.

Si prega di inviare il proprio CV a victor@umnick.com.


Vitya, sei ancora con Goga?