È necessario un matematico - pagina 7

 
SProgrammer >> :
Cosa vuoi fare? >>forex?

Vedi il primissimo post:

"Partecipare a un progetto per sviluppare un sistema di trading di arbitraggio per i mercati azionari"
 

Non c'è uno stipendio, a quanto ho capito, come se non ci fosse uno stipendio :) Non c'è nessun interesse, tipo dammi un CV e poi vediamo.


Sai, mi sembra che metà di internet sia inondata di lavori con stipendi. Ed è esattamente quello che vuoi. Pensi che la gente verrà da te per qualche motivo? Devi mostrare il tuo valore qui almeno - beh, qualche indicatore fatto in casa con una nuova idea o una strategia ... Penso che lei sia stupido o ingannevole. Questa è l'ultima a cui tutti puntano, e anch'io mi unisco.

 
SProgrammer писал(а) >>

Questo non ha alcun senso - ... In qualche modo penso che lei sia ottuso o subdolo. Questa è l'ultima verso cui tutti propendono, e io sono incline ad unirmi.

Penso che se il candidato ottiene il lavoro, ci saranno delle stronzate. Più la stupidità e l'inganno.

 
VictorArt >> :

Vedi il primissimo post:

"Partecipare a un progetto per sviluppare un sistema di trading di arbitraggio per i mercati azionari"


Dato che i matematici sono difficili da trovare in questo momento, posso suggerire un artista almeno fino a quando non si trova un matematico:)
 
L'enigmatica figura religiosa Lemkus ha detto:
- Tu, Sergei, ti prendi continuamente gioco di me. Voi ridicolizzate le mie attività sociali religiose e
.
Gli
estranei, invece, si fidano completamente di me.
(S. Dovlatov "Solo su IBM")
 
SProgrammer писал(а) >>

Non c'è uno stipendio, a quanto ho capito, come se non ci fosse uno stipendio :) Non c'è interesse, tipo dammi il tuo CV e poi vediamo.

Sai, mi sembra che metà di internet sia inondata di lavori con stipendi. Ed è esattamente quello che vuoi. Pensi che la gente verrà da te per qualche motivo? Devi mostrare il tuo valore qui almeno - beh, qualche indicatore fatto in casa con una nuova idea o una strategia ... Penso che lei sia stupido o ingannevole. Tutti propendono per la seconda, e io sono incline a unirmi a loro.

Ha una super idea. È proprio qui.

 

 
Svinozavr >> :
L'enigmatica figura religiosa Lemkus ha detto:
- Tu, Sergei, ti prendi continuamente gioco di me. Voi ridicolizzate le mie attività sociali religiose e
.
Gli
estranei, invece, si fidano completamente di me.
(S. Dovlatov "Solo su IBM")


Pardon :( Se ho calpestato il tuo pet peeve. Ma purtroppo non riesco a superare i tipi che si battono con tanto zelo per il benessere degli altri.
 
bank >> :


Sabluk. ...onestamente - quasi morto .... :) Sei incorreggibile. :)

 
LeoV >> :

Ha una super idea. È proprio qui.

Sì, hai guardato lì dentro? Qual è il succo del discorso, scommetto che è il trading all'interno dello spread? >> questo è forte -- ha un centinaio di anni.