È necessario un matematico - pagina 5

 
Prival >> :


Se non riesci a trovare un matematico adatto a te. Potete contattarmi (le mie qualifiche possono essere determinate da questo forum). Tutto questo è disponibile. Ma non ho intenzione di darlo via o mandarlo a qualcuno.

Per riferimento già indipendente finanziariamente e libero. Per quello che avrei iniziato su qualcuno a lavorare devi offrire qualcosa di molto interessante e "gustoso".

Coordinate: Skype -> p r i v a l o v - s v

E-mail p r i v a l o v - s v @ m a i l . r u

Togliete tutti gli spazi, non sono necessari.


Riassunto, per favore inviatemi una mail.

 
VictorArt писал(а) >>

Un riassunto, per favore inviatemelo per posta.

Sergey, Prival, mandatemi una foto della latrina coperta dai vostri certificati di copyright))). Se ricordo bene, anche i giornali scrissero di questa latrina.

 


Ho una domanda per te Sergey Kovalyov su quel forum e SK qui è la stessa persona?
 
Non credo che sia lui. Età, stile, luogo di residenza non corrispondono. A proposito, c'è anche un altro Sergey Kovalyov su questo forum.
 
VictorArt >> :


I CV sono pregati di essere inviati per posta a me.



Lei fraintende un po'. Non lo chiedo per te, ma se vuoi che io lavori per te. Dovrai impegnarti molto, molto duramente.
 
Prival >> :


Ho una domanda per te Sergey Kovalyov su quel forum e SK qui è la stessa persona?
Mi dispiace, non lo so, non ho chiesto. È un cognome comune.
 
VictorArt >> :
Più informativo qui
Non si apre per me.
 
gip писал(а) >>
Non si apre per me.

Prova a fare clic con il tasto destro del mouse - salva oggetto con nome...

 
Grazie. È su un canale sottile (5KB/sec prima di me), quindi non si è aperto.
 
Prival >> :


Tu non capisci. Non lo chiedo per te, ma se vuoi che io lavori per te. Dovrai impegnarti molto, molto duramente.


Quando si lavora in squadra, non ci si può permettere il lusso di mettersi in mostra. Nessuno pagherà dei soldi per mettersi in mostra. Si paga per i risultati.

Se hai già tutto, perché dovrei cercare di farti avere ancora di più? :)

Godetevi quello che avete.