Spread trading in Meta Trader - pagina 202

 

Grazie per gli auguri, ma è troppo presto per festeggiare volevo solo condividere la mia opinione, questo sistema funziona, anche se non so esattamente come usarlo, ma sento che avrei un paio di programmatori in squadra sarebbe possibile, cose forti da fare sul mercato

Devi costruire una squadra di persone che vogliono guadagnare bene e non stare seduti al monitor a perdere la cosa più preziosa: il tempo.

 
Il 30% in un giorno? Che schifo, così in basso! La gente qui ne fa 100.
 
sayfuji:
Il 30% in un giorno? Che schifo, così in basso! La gente qui ne fa 100.

E queste persone accettano anche di postare un rapporto dove sono almeno mezzo anno al 100% al giorno? Non sul demo/contest, posso farlo, e il trading con soldi veri? Oppure hanno scambiato per una settimana e ora se ne vantano ))))
 

Quanto sono seri tutti. L'umorismo è circa il 30% al giorno. Perché il 30% al giorno è da 100 sterline in 2 mesi 6 milioni, e in 3 mesi 1,5 miliardi. A me sembra buono.

Semplici regole di matematica. Puoi redigere un rapporto se ne hai davvero bisogno. Comprarlo?

 
leonid553:

Beh, non è necessario comprare subito a lungo termine. Potete lavorare a breve termine sui pullback solo per comprare fino al 5 aprile!

Se siete interessati - Valery-58 ha costruito e pubblicato il grafico della tendenza stagionale pluriennale di AUDJPY - "per anno" dal 22 marzo al 5 aprile per gli ultimi 10 anni a - http://www.procapital.ru/showpost.php?p=1211363&postcount=408.

I grafici sono molto interessanti. Ed ecco uno screenshot del mio post di oggi su questa coppia:

Ti ringrazio per il tuo post ma ho notato che la data stagionale si è spostata un po' a causa della volatilità e di altri motivi che non posso ancora capire ma funziona, ti sarei grato se potessi pubblicare i nuovi numeri stagionali per i prossimi mesi. Molto interessato all'argomento, voglio farlo a fondo.

Naturalmente, prima di tutto sono interessato alle valute e ad alcuni metalli.

 
wenay:

Sono fortemente in disaccordo con USDJPY - il fatto è che recentemente ho scritto un indicatore 1v1 e ho notato che in periodi di ipercomprato il trend non funziona. In altre parole: tutti i grafici dell'anno scorso mostrano che il rialzo è stato dopo una caduta, in questo caso non c'è stata nessuna caduta! - che è un indicatore di condizioni di ipercomprato, e mi fa dubitare che vedremo un'ulteriore crescita). IMHO
Potresti per favore condividere l'indicatore di stagionalità, se non è uno sviluppo segreto.
 
sayfuji:

Quanto sono seri tutti. È umorismo, è circa il 30% al giorno. Perché il 30% al giorno è da 100 sterline in 2 mesi 6 milioni, e in 3 mesi 1,5 miliardi. A me sembra buono.

Semplici regole di matematica. Puoi redigere un rapporto se ne hai davvero bisogno. Comprarlo?


No, non comprerò un rapporto, a che diavolo mi serve? Posso fare il 100% al mese, non tutti i mesi, a volte più, a volte meno, ma è abbastanza per me )))
 
alexsandr11:

..... Non hai problemi a postare nuove stagionalità ....

Naturalmente principalmente interessato a valute vogliono lavorare fuori, bene, e alcuni metalli.

==================

L'entrata stagionale di valuta più vicina è raccomandata dal famoso sito inglese MRCI a metà della prossima settimana - acquisto di spread 6EM2-6JM2=1^1 (o coppia di valute EURJPY):

Ecco le statistiche stagionali di questa voce negli ultimi 13 anni. Il profitto medio è di circa +250 pip e tutte le entrate simili dal 28 marzo all'11 aprile sono state redditizie:

======================

Domani c'è l'opportunità di entrare (disponibile in MT4) nella vendita stagionale dello spread petrolio-carburante, VENDERE CLK2 - COMPRARE HOK2 = 1^1.

Il grafico delle tendenze medie pluriennali dello spread stagionale è mostrato nella figura:

Una descrizione più dettagliata della voce così come i movimenti annuali dello spread (petrolio-olio combustibile), scomposti "per anno" dal 24 marzo al 12 aprile per l'ultimo decennio - chi vuole vederla può cercarla su http://www.procapital.ru/showpost.php?p=1213329&postcount=416 - post 416-417.

======= Buona fortuna a tutti!

 

Un'altra cosa! Off-topic, ma è una bella foto! Dagli ultimi giorni di marzo, le tendenze stagionali pluriennali hanno visto un aumento significativo del prezzo dei maiali HEJ2 (il contratto di aprile attuale e più liquido):

In pochi giorni di fine marzo e inizio aprile, il prezzo del maiale potrebbe aumentare del 2% dalla media di 20 anni!

 

Неа, отчёт не куплю, наф он мне сдался? Я и так могу 100% в месяц делать, ну не каждый месяц, иногда больше, иногда меньше, но мне хватит )))

Allora tu e baykanur dovreste fondare un club di milionari. Perché anche se fai l'80% al mese con il reinvestimento ottieni più di 1 milione se inizi con 100 sterline. Bene, bene.

Questo è tutto, non voglio rovinare il thread di Leonid con un testo senza senso da parte di flunkies - è un buon thread.