Spread trading in Meta Trader - pagina 199

 
leonid553:

Giusto - su "voi" - ricordato!

Sì, - gli spreads di calendario (cioè per diversi contratti dello stesso strumento) sono sempre presi 1:1 (e EquityScale = FALSE per gli spreads di calendario).

Channel width ( Env.Show = true; // Mostra Env.

selezionato dal parametro Env.Dev // Deviazione Env in percentuale

Carica l'indicatore di spread sul grafico del ticker #I (e l'indicatore di linea di prezzo non è affatto necessario qui):


Ho capito tutto, Leonid. Mi sono fatto un record...

Grazie di cuore per la masterclass e l'aiuto.

 

Ciao a tutti. Ho ricevuto messaggi nella mia casella di posta elettronica che mi chiedono perché non ho pubblicato voci redditizie per molto tempo. Domani ci aspettiamo l'entrata stagionale del platino-oro:

COMPRARE PLJ2 - VENDERE GCJ2 = 2^1, - grafico stagionale MRCI:

Se decomponiamo facendo la media degli anni 1-2-3-3-5-10, otteniamo un quadro più chiaro (grafico costruito e gentilmente fornito da Valeri58):

Entrare domani pomeriggio e tenere (a seconda dei casi) fino al 1 marzo. O lavorare come entrate a breve termine sui pullback delle linee di spread!

Buona fortuna a tutti!

 

Leonid, grazie mille per mantenere il ramo!

Installato l'MT4 da V...co. Ma non c'è una storia di loro. :( Devo prenderlo io stesso.

 

È improbabile che la storia sia necessaria su "loro". In generale, i contratti futures diventano liquidi (negoziabili in mt4) solo pochi mesi prima della scadenza.

Per i vecchi contratti, la storia può essere ripristinata in mt4 B. usando il programma Broco_Archieve_Client-ru_RU

 
Grazie per l'intuizione! Sto scavando nella direzione dell'arbitraggio statistico, ma i pesi delle attività sono dinamici. Poi, faccio una previsione con una rete neurale. Ma ecco il dilemma: i pesi su ogni barra devono essere corretti durante un accordo o solo all'inizio di un accordo? :)
 

Oserei dire che impostare i pesi una volta è sufficiente - prima di entrare.

==============

Il prossimo numero 26 della Leprecon Review è stato reso disponibile gratuitamente. L'articolo "Tecniche di trading stagionale" (pagina 53) descrive promettenti spread di marzo e singole entrate stagionali.

http://www.lepreconreview.com/

=============================

Gli spread del calendario di marzo su SB sugar e LE-horse sono considerati molto affidabili in termini di rendimenti stagionali! Ecco alcuni dei prossimi annunci di marzo:

Noterò in particolare due entrate valutarie di marzo affidabili a medio termine(AUDJPY e GBPCHF) nella seconda metà del mese! Buona fortuna a tutti!

 

"Il prossimo numero 26 della rivista Leprecon Review è stato reso disponibile gratuitamente. L'articolo "Tecniche di trading stagionale" (pagina 53) descrive promettenti spread di marzo e singole entrate stagionali.
http://www.lepreconreview.com/"

Quando si clicca su "Download", viene visualizzato "Nessun dato disponibile".

È possibile leggere la rivista solo sul sito web?

 

Prova un altro browser! Sto bene con Opera, si sta scaricando:

 
Leonid, quando si cambiano i pesi proprio all'inizio di un affare, l'asset ratio può cambiare molto e ci sarà un enorme alce... Ecco, ora penso a come controllarlo, almeno in qualche modo. :)
 

=============

Negli ultimi giorni di febbraio, il noto sito stagionale MRCI (http://www.mrci.com/web/index.php) raccomanda l'entrata di valuta: acquisto di EURAUD(spread BUY 6E - SELL 6A =1^1) . Le statistiche di ingresso sono mostrate nella tabella:



Si stima che entro il 16 marzo, il profitto medio di questo acquisto è di circa $1700 per 1 lotto (approssimativamente, +170 ticks)! Sembra abbastanza buono, degli ultimi 13 anni - solo una di queste entrate è stata una perdita!
Ecco un grafico delle tendenze stagionali pluriennali di MRSI (grafici di 5 e 13 anni di media):



Sono un po' scettico sulle tendenze stagionali delle valute, quindi se entrerò, sarà con piccole quantità di acquisti a breve termine sui pullback!
La situazione attuale della coppia di valute EURAUD è sul grafico:
(Buona fortuna a tutti!)