Spread trading in Meta Trader - pagina 188

 
Commercio Arbitraggio No.
 
leonid553:

Non ho usato il coefficiente di correlazione. Ho selezionato visivamente diverse coppie per entrate di arbitraggio al timeframe 15 e lavoro nel modo seguente:

...

Leonid, potresti misurare il coefficiente di correlazione per i principali strumenti che scambi con questo script e postare i risultati?

Potete usare l'intervallo dal 01.09.2011. Questi dati sarebbero interessanti. Sono sempre stato interessato a questo tipo di informazioni.

File:
 
khorosh:

Leonid, potresti misurare il coefficiente di correlazione per i principali strumenti su cui fai trading con questo script e pubblicare i risultati?

Potete usare l'intervallo dal 01.09.2011. Questi dati sarebbero interessanti. Ho un ottimo Expert Advisor per te.


La data predefinita è dal 1° settembre. :

SIZ1-GCZ1, M30, K=0.9354

EURGBP-DXZ1, M15, K=-0.0040

EURGBP- USDCHF, M15, K=-0,4130

EURUSD-USDCHF, M15, K=-0.8742 (per trading singolo EURCHF)

======================

BRN - HO =1:1 (petrolio Brent - olio combustibile), M15, K=0.8531

Storia di BRNF2 - solo dalla fine di ottobre

 
leonid553:


La data predefinita è dal 1° settembre.

SIZ1-GCZ1, M30, K=0.9354

EURGBP-DXZ1, M15, K=-0.0040

EURGBP - USDCHF, M15, K=-0.4130

EURUSD-USDCHF, M15, K=-0.8742 (per trading singolo EURCHF)

======================

BRN - HO =1:1 (Brent oil - fuel oil), M15, K=0.8531

storia su BRNF2 - solo da fine ottobre

Grazie. Probabilmente, se la correlazione è inferiore a 0,5 è pericoloso fare trading - con un'entrata imprecisa si verificheranno grandi drawdown. A volte le linee sembrano iniziare a convergere e provocare una falsa entrata, e poi iniziano a divergere di nuovo e se abbiamo aperto posizioni con strumenti con piccola correlazione la convergenza può essere attesa per molto tempo e il drawdown può essere grande.
 

===========

Ecco un'altra opzione di spread metallico per il trading a breve termine, a quanto pare. La correlazione su m30-n1 è superiore al 70 per cento. Bisogna guardare la storia e osservare online. Le ultime entrate sul grafico sulla divergenza delle linee di prezzo (e la successiva chiusura al punto di convergenza) sono state redditizie qui:

rame - argento, HGZ1 - SIZ1=2^1

 

Buon pomeriggio a tutti!

Il prossimo, 23° numero della rivista Leprecon - Leprecon review #23 - è ora disponibile gratuitamente.

http://www.lepreconreview.com/
L'articolo "Tecniche di trading stagionale, dicembre 2011 " (p.60) contiene promettenti abbinamenti a medio e lungo termine di dicembre (arbitraggio) e voci singole sulle tendenze stagionali pluriennali dei mercati delle materie prime e delle azioni, disponibili per la revisione nella piattaforma di trading MT4!
==========
Buona fortuna a tutti!

 
leonid553:

Buon pomeriggio a tutti!

Il prossimo, 23° numero della rivista Leprecon - Leprecon review #23 - è liberamente disponibile.

http://www.lepreconreview.com/
L'articolo Tecniche di trading stagionale, dicembre 2011 (p.60) offre promettenti entrate singole e accoppiate a medio e lungo termine di dicembre sulle tendenze stagionali pluriennali in materie prime e azioni, disponibili per l'implementazione nella piattaforma di trading MT4!
==========
Buona fortuna a tutti!


Grazie Leonid. Certamente mi familiarizzerò con il materiale... Non sto più "sondando" la disponibilità del nuovo numero di Leprechaun - tenendo traccia di quel ramo, qualcosa che sarai sicuro di riportare qui... :-) Studiare lo spread trading. Attualmente sto sviluppando e testando EAs per il trading diretto basato sui fondamentali sui rapporti SOT.

Per quanto riguarda la stagionalità dell'oro - Larry Williams nel suo libro "Secrets..." scrive:

Questa idea non è nuova. Nelmio libro del 1973 How SeasonalFactors Affect Commodity Prices (How Seasonal Factors Influence Commodity Prices, Windsor Books), la prima pubblicazione del suo genere arivelare la stagionalità delle materie prime, ho notato che ogni anno, a causa dell'influenza stagionale, l'oro sale da circa luglio e raggiunge il massimo a dicembre. Quando esaminate il grafico mensile dei prezzi dell'oro a lungo termine (Figura 13.9), ricordate che ho scritto sull'influenza stagionale più di 30 anni fa.

...

,

Quindi dicembre è rigorosamente LUNGO.

 
È un pdf di qualche tipo. Posso averlo nello studio?
 
sayfuji:
È un pdf di qualche tipo. Posso averlo nello studio?


Questo è un doc - _Larry Williams_Secrets of Trading in the Futures Market.doc.

L'archivio zippato è più di 4Mb - non si attacca. Vedi Fonti, n. 1, alla fine di questo articolo...

 

Ciao a tutti. Per "coloro che sono svegli"!

C'è una buona entrata attuale nello spread delle materie prime. All'apertura del trading, tra poche ore c'è un motivo per prestare attenzione allo spread petrolio Brent - olio combustibile(BRNF2-HOF2)! Ho ripetutamente sottolineato che questo spread nel trading a breve termine è di solito abbastanza affidabile!

All'inizio della convergenza delle linee di prezzo nella finestra inferiore dell'indicatore - una buona entrata di arbitraggio a breve termine SELL BRNF2 - BUY HOF2 = 1^1 a tf=M30 - le frecce hanno mostrato:

(mantenendo le posizioni fino alla convergenza (incrocio) delle linee di prezzo, o fino a quando la linea turchese dello spread raggiunge il limite inferiore del canale - nella finestra superiore dell'indicatore! L'acquisto di olio combustibile è meglio da realizzare piazzando un ordine limite, per evitare perdite sull'asc-bid).