Spread trading in Meta Trader - pagina 176

 
ZZZEROXXX:
Sono fuori questione, ho trovato la password di investimento. Il trade è redditizio, ma il grafico non è molto fluido. A cosa sono associate le perdite di 100-700 dollari?

Chi è la domanda?
 
A te, leonid553
 

Bene il conto demo che è annunciato nel mio ramo sul forum B. - è sperimentale. Il suo scopo non è tanto quello di trarre profitto quanto quello di controllare e monitorare varie coppie, triple e altre entrate di arbitraggio in modalità online. Compresi quelli esotici. (Quei drawdowns, a proposito - non sono causati dagli accoppiamenti, - e dai singoli trade emozionali casuali).

E ora con un lavoro serio e ponderato con strumenti già provati nelle tattiche dichiarate - per gli ultimi mesi sto ottenendo senza stress 8 -15% di ritorno mensile sul deposito! Praticamente senza rischi e senza stress.

Per esempio. Oggi in B. finisce - un altro mese di concorso (dal 31 gennaio al 25 febbraio).

Ho descritto quasi tutti i miei trade in esso nel mio thread del concorso - prima di parteciparvi ( - http://www.procapital.ru/showthread.php?t=34876). Ora ho chiuso l'ultima posizione ed ecco il risultato finale di un mese di trading:

Utile lordo: 1.951,53

Perdita lorda: 1 079.18

Utile netto totale: +872,35
Fattore di profitto: 1,81
Drawdown relativo: 2,69% (152,80)

Totale compravendite: 94 Posizioni corte (% vinte): 44 (52.27%) Posizioni lunghe (% vinte): 50 (48.00%)
Maggior profitto: +268,00 perdita: -152,80
Commercio medio di profitto: +41.52 commercio di perdita: -22.96

Secondo il link qui sopra (nel primo post di questo thread) ho postato i miei risultati e il grafico del bilancio dei precedenti concorsi mensili, sono quasi gli stessi. Ho fatto trading soprattutto con la metodologia dell'arbitraggio.

 
Questo grafico è una storia diversa, e il drawdown massimo è piacevole. Perché un "quasi" arbitraggio?
 

Come altro lo chiamereste? Solo "arbitrato"? Questo non sarebbe del tutto accurato e sarebbe troppo categorico.

Ma con il prefisso "quasi" (cioè quasi), che permette ogni ragionevole libertà - la tattica è abbastanza coerente con quello che sto descrivendo lì.

 
Leonid, dimmi, i 5000 di partenza sono scelti arbitrariamente o le cifre di profitto sono proporzionali al deposito. Cioè, i lotti di lavoro sono scelti secondo le proporzioni del rischio o sono arbitrariamente piccoli?
 

Il 5000 di partenza è stabilito dalle condizioni del concorso. Inoltre, ci sono regole severe (sotto la minaccia di squalifica) per quanto riguarda la perdita massima consentita per trade (-$200), il massimo drawdown corrente (-20%), e altri aspetti (nessun lotto perdente, fattore di profitto reale, fattore di recupero ...). Quindi dobbiamo selezionare la dimensione ottimale della posizione. Di solito non più di 0,05-0,1 per scambio.

 
condizioni difficili, e cosa significa avere un fattore di profitto "credibile"?
 

ZZZEROXXXX, è più facile per te guardare la descrizione e le condizioni del concorso. È qui - http://www.procapital.ru/showthread.php?t=19759 (non prenderla come una pubblicità).

È tutto descritto lì. Il nuovo concorso di marzo è iniziato ieri. Non è troppo tardi per registrarsi ed entrare - http://www.procapital.ru/showthread.php?t=35998

Valido N/F=(Profitto lordo - Operazione con il maggior profitto)\Perdita lorda - deve essere maggiore di uno.

- In altre parole, se prendete un lotto enorme, assurdamente grande (per esempio, sul limite UP di una materia prima) e accidentalmente chiudete un enorme profitto sul limite di apertura - sarete definitivamente squalificati per tale trading.

Vi consiglio di partecipare a questo concorso demo. Un'ottima scuola di trading su materie prime e azioni!

 
cerchiamo di essere coinvolti