Spread trading in Meta Trader - pagina 112

 

e sembra bene anche su 4h

 
neoclassic писал(а) >>
Ragazzi, dovete guardare il più grande intervallo della storia. Anche sul timeframe H4. È necessario sapere con certezza, che la coppia sintetica non ha mai fatto un cambio di tendenza e tutta la sua storia è stata in piano - in questo caso il cioccolato :-)

Naturalmente il cioccolato, ma non sui futures. Ci si dimentica delle date di scadenza e del comportamento dei simboli quando si avvicinano a queste date. Prova a chiudere prima della scadenza - e l'intero commercio è fottuto in un paio di mesi.

"Eterno piatto" nei "mercati dei futures" - un gioco di parole, vero?

E l'indicatore non funziona correttamente dopo tutto... c'è un modo più affidabile per rappresentare questo processo...

 
Se posso, un argomento
 
neoclassic писал(а) >>
Se posso, un argomento.

Argomenti per cosa?

Se si tratta di spread trading di futures - ho fatto la mia argomentazione abbastanza bene.

E se si tratta dell'indicatore, ho qualcosa con cui confrontare i valori di spread. Le letture non si sommano molto.

 
Cosa ha a che fare questo con le date di scadenza? Il trading viene fatto quasi quotidianamente, senza scadenze, al momento della divergenza dello spread. rid ha già dimostrato con la pratica che il trading è redditizio, quasi tutte le operazioni sono in nero - e questi sono solo i suoi esperimenti. Inizierò anche a fare trading sulla demo da domani. Credo che l'indicatore funzioni correttamente. È in grado di sincronizzare il tempo per due coppie di valute, tutto sembra combaciare. È molto più preciso degli indicatori che calcolano la correlazione in base a qualche prezzo medio. Per assicurarsi che una coppia sintetica sia ottenuta correttamente, l'indicatore può tracciare EURGBP da EURUSD e GBPUSD, per esempio. Di conseguenza, ho controllato - il grafico disegnato dall'indicatore corrisponde al grafico EURGBP.
 

Futsy Dax spread chart.

Sembra che dovremmo stare attenti a questa coppia di indici!

Ed è meglio escludere del tutto questo tandem!

Gli indici europei dovrebbero essere fusi con gli indici europei. Indici americani con indici americani...


 
rid: Sei sicuro che il tuo indicatore costruisce la coppia sintetica corretta? Ho un altro indicatore Syntetic, che non lo fa. L'ho testato su EURGBP e costruisce esattamente.
 

Tuttavia, il profitto si vede, anche senza ottimizzazione, a occhio:


È interessante notare che anche con una tendenza nella coppia sintetica riesce a realizzare un profitto. Forse la piattezza non è l'unico criterio per l'idoneità della coppia per il trading.

 
neoclassic >>:

Тем не менее, прибыль показывает, даже без оптимизации, на глазок:


Интересно, даже с трендом по синтетической паре удается извлечь прибыль. Возможно, флетовость - не является единственным критерием пригодности пары для торговли.

neoclassico, devi stare molto attento qui! -Questi posti dove teoricamente si fanno dei profitti sono probabilmente dovuti al fatto che Dax inizia un'ora prima di Futsi ogni giorno. E lo spread si impenna sul grafico a causa del gap all'apertura. Ma in pratica non ci sarà fisicamente alcun profitto!

Perché a questo punto del picco, possiamo aprire solo una posizione sul Dax. E il futsi aprirà solo tra un'ora.

 
rid >>:

neoclassic, тут надо смотреть оч. осторожно ! - ЭТИ места, где теоретически извлекается прибыль обусловлены возможно тем, что дакс стартует на час раньше футси ежедневно. И на графике из-за гепа на открытии получаются всплески спреда. Но на практике, - тут физически прибыли не будет!

Т.к. мы в этот момент всплеска сможем открыть только позу по даксу. А футси откроется только через час.


Giusto! Questo è un buon punto :-) Mi stavo chiedendo cosa fossero quei picchi