Spread trading in Meta Trader - pagina 19

 
ZEXEL66 >>:

Правильно ли я понял спрэд между парами евро/фунт и фунт/доллар-это фактически работа по паре евро/доллар? И если данная пара падает на 100 пунков, то и ваш хэдж

в сумме падает грубо на 95-105 пунктов?


Sì, credo di sì.

La coppia (Euro/Pound+Pound/Dollaro) è una scelta infelice per me. Non credo che sia una "copertura" che dovrebbe essere usata in uno scambio del genere.

Finora mi sono accordato su (audi+kivi), (euro+kivi), (euro/yen+dollaro/yen), e attualmente sto cercando di capire (euro/yen+pound/yen)

Probabilmente, possiamo usare una copertura reale (EURUSD+USDCHF), le entrate possono avere gli stessi nomi, ma dobbiamo sapere come scegliere un momento di entrata...

 
rid >>:


Да, пожалуй.

Пара (евро/фунт+фунт/доллар ) - выбрана мной неудачно. Не думаю, что это "хедж" следует использовать в такой торговле.

Пока я остановился на (ауди+киви), (евро+киви), (евро/иена+доллар/иена), и сейчас прикидываю (евро/иена+фунт/иена)

Можно, видимо, взять и настоящий хедж ( EURUSD+USDCHF), входы тут будут одноименные, - но тут ещё нужно сообразить - как выбрать момент входа...

Qualsiasi copertura di euro/lb + sterlina/dollaro sarebbe un fallimento. Potrebbe essere scritto in modo più semplice. Si scopre che quando si ottiene

segnale per entrare in una tale copertura, in realtà si ottiene un segnale per EUR/USD. Allora è più facile per voi aprire immediatamente su questa coppia.

coppia. Lo spread + lo slippage sarà molto più piccolo. E la siepe stessa può essere usata solo come segnale). Ma naturalmente questo è assurdo.

Quindi (euro/yen+dollaro/yen) e altre coppie, in teoria, avranno lo stesso risultato. Direi di sì, ma 100 grammi di Xennessy a pranzo

rende il mio cervello un po' annebbiato e non mi permette di essere completamente logico)

 
rid >>:


Можно, видимо, взять и настоящий хедж ( EURUSD+USDCHF), входы тут будут одноименные, - но тут ещё нужно сообразить - как выбрать момент входа...

In questo caso risulterà che per tutto il tempo in cui i 2 trade sono aperti, avrete una costante da 0 a -15 pips.

Le dimensioni dello spread daranno immediatamente un risultato negativo, che semplicemente diminuirà o aumenterà leggermente.

 
rid >>:


Да, пожалуй.

Пара (евро/фунт+фунт/доллар) - выбрана мной неудачно. Не думаю, что это "хедж" следует использовать в такой торговле.

Пока я остановился на (ауди+киви), (евро+киви), (евро/иена+доллар/иена), и сейчас прикидываю (евро/иена+фунт/иена)

Можно, видимо, взять и настоящий хедж ( EURUSD+USDCHF), входы тут будут одноименные, - но тут ещё нужно сообразить - как выбрать момент входа...

C'è certamente una via d'uscita. Questo funziona sulle coppie sterlina/yen e ad esempio NZ/lb. Questo è per la copertura diretta.

Ma allora dobbiamo cercare società di brokeraggio con spread stretti su queste coppie, o meglio se cerchiamo Karrens. Si scopre che quando si entra.

sarà ancora in un piccolo minus, avendo aperto 2 coppie, ma a causa della volatilità molto forte di queste coppie,

in alcuni 1-2 secondi, si potrebbe vedere un profitto sullo schermo e poi si deve correre in

solo a causa dello slippage non è sicuro che vedrete almeno 1 pip.

 
ZEXEL66 >>:

Выход конечно есть. Это работа по парам фунт/йена и например новозеландец/фунт. Это для прямого хэджа.

Questo è un trade velato su NZD/JPY. Non c'è nessun passo avanti tra i veri strumenti FOREX. Ci sono correlazioni temporali tra le due coppie. Come quelli descritti sopra. Ma queste correlazioni sembrano solo un piatto su NZD/JPY.

 
getch >>:

Это завуалированная торговля на NZD/JPY. Хэджей между реальными FOREX-инструментами нет. Есть временный корреляции между двумя парами. Например, которые описаны выше. Но эти корреляции просто выглядят, как флэт на NZD/JPY.

Certo che no. Ma sto spiegando per i programmatori nella lingua che scrivono. Non sono un programmatore. E ho una laurea in economia, capisco molto bene la differenza.

Ho descritto un esempio di come si può cercare di prendere 1-2 punti su questa correlazione.

 
ZEXEL66 >>:

Естественно нет. Но яже объясняю для программистов на том языке, как они пишут. Я не программист.

V(n)als. Come fate, signore, a conoscere il linguaggio in cui scrivono i programmatori?

In generale, vi suggerisco di scrivere sciocchezze nel vostro ramo, e negli altri di usare il vostro cervello, almeno un po'.

Non gettare uno dei pochi fili, che è davvero un sacco di affari.

 
TheXpert >>:

В ан(н)алы. Откуда вам сударь знать язык на котором пишут программисты?

Вобщем, предлагаю вам писать чушь в вашей ветке, а в остальных подключать мозги, хотя бы немного.

Не засирайте одну из немногих веток, в которой действительно много по делу.

Stronzate che scrivi. L'uomo ha pubblicato dei test sul reale. Gli ho chiesto cosa accadrebbe se l'EUR/USD andasse a 100 pips in una direzione.

Allora rispondi a questa domanda, se sei così intelligente. Esattamente, l'argomento è interessante. L'unica differenza è che io commercio gli spread in denaro reale e non con lotti da 0,01.

L'unica cosa che mi interessa sono gli spread che commercio in tempo reale e non in lotti da 0,01.

 

EURJPY = EURUSD * USDJPY. Per essere più precisi:

EURJPYbid = EURUSDbid * USDJPYbid

EURJPYask = EURUSDbid * USDJPYask

Tutte le opzioni sintetiche sono descritte in (non pubblicità) Trade-Arbitrage Expert Advisor.

Lo spread trading tra strumenti FOREX reali è impossibile. Non sono correlati. È reale tra strumenti sintetici, ma questo sarebbe puro arbitraggio.

Ci sono molti strumenti di trading correlati in altri (e tra) mercati. Trovare strumenti correlati non è un compito facile (se le risorse computazionali sono scarse).

 
Cercherò di spostare un po' l'argomento verso la formalizzazione della correlazione. Come determinare la correlazione tra due strumenti di trading? Quello che si intende qui non è il ragionamento accademico con le tabelle dei coefficienti di correlazione, ma il lato pratico - definire la correlazione che è utile per lo spread trading.