Una libreria rapida e gratuita per MT4, per la gioia dei neuralnetworkers - pagina 17

 
lasso >> :

Ho capito, ma non ho questa funzione per qualche motivo. Pensavo che fossero le tue aggiunte personali a questo inluder. Non è vero?

È un inluder esteso, ma l'ho preso da codebase.

 
VladislavVG писал(а) >>

Controllato - i miei valori sono diversi e sparsi quasi uniformemente. Ecco una delle inizializzazioni:

...........

Ho appena aggiunto una reinizializzazione del generatore oggi - non so quanto effetto abbia.

lasso ha scritto >>.

I tuoi pesi sono più che corretti, ma quali sono i valori di uscita delle reti con lo stesso vettore di input?

I valori di uscita sono diversi - questo è bello.

Ma. Le reti sono inizializzate con pesi casuali...., ma gli stessi pesi ogni volta. Controllato.

In altre parole.

-- La directory ANN è pulita.

-- Eseguo EA e salvo i profili di rete subito dopo l'inizializzazione (16 reti). Li salvo nella directory ANN_1

-- Svuoto di nuovo la directory ANN.

-- eseguire nuovamente EA e salvare i profili di rete subito dopo l'inizializzazione (16 reti).

-- confronta i profili di ANN e ANN_1 -- sono gli stessi.

Sembra che ci sia qualcosa di sbagliato con srand()...

 
lasso >> :


Sembra che ci sia qualcosa di sbagliato con srand()...

Giusto - mi sono ricordato di un "trucco", che è stato usato in tempi "preistorici" (circa 1991 :) - ho dimenticato questa sottigliezza). Ho dato un'occhiata all'Aiuto - e lo consiglia. :).

Fissato, in generale. Prova questa opzione - dovrebbe essere corretta.

In qualche modo "_2" è rimasto nel nome - basta rinominarlo.

 
VladislavVG писал(а) >>

Per qualche motivo il "_2" è attaccato al titolo - basta rinominarlo.

Proprio così. Perché _1 era già presente. ))

 

Vladislav, solo un circolo vizioso.....

Con vgTALib_2.dll l'inizializzazione iniziale era normale, ma poi gli output sono diventati gli stessi di FANN2MQL :-(

Poi, non cambio nulla, scrivo di nuovo vgTALib_1.dll nell'inline, gli output sono diversi. Baffle....

Da qualche parte nella libreria dei sorgenti pende un piccolo, ma molto significativo moccolo. E sembra che l'abbiano messo lì per un motivo....

 
Reshetov писал(а) >>

Potete ottenere il codice e la descrizione della libreria nell'articolo: Using Neural Networks in MetaTrader

Grazie all'autore!

La biblioteca si è rivelata funzionante!

Grazie all'autore - senza dubbio, anche per una biblioteca non funzionante!

Il topic-starter ha qualche commento su questo problema?

Forse è il momento di cambiare il titolo del thread in "Sui guai dei neuralnetworkers, biblioteca veloce e gratuita PER SLIVE........" ??

Forse è il momento per i moderatori di rimuovere l'articolo di cui sopra dalla vista? Per non cadere in tentazione. E commentare su.....

 
Perché così radicale... C'è un piccolo problema con i pesi quasi casuali - niente di che. L'importante è che la rete funzioni e dia risultati. E poi, è facile da maneggiare e da usare. Ha anche una serie di utility che sono abbastanza utilizzabili. A proposito, raccomando FannTool. Uno strumento molto interessante per studiare e ottimizzare le reti FANN.
 
Henry_White писал(а) >>
Perché così radicale... C'è un piccolo problema.

Sono un po' stanco. Guai in casa... Sono fuori servizio per tre giorni...

Non esiste un piccolo problema nel trading... La biblioteca è stata compromessa. Dovremo risolvere il problema.

Aiuto!

 
lasso >> :

Sono un po' stanco. Guai in casa... Sono fuori servizio per tre giorni...

Non esiste un piccolo problema nel trading... La biblioteca è stata compromessa. Dobbiamo risolvere il problema.

Aiuto!


int StartTick=GetTickCount();
per (int i = 0; i < AnnsNumber; i++)
{
while(GetTickCount()==StartTick){}
AnnsArray[i] = ann_load (ANN_PATH+AnnFullName+ "." + i + ".net");
StartTick=GetTickCount();
}

 
vetalaxob писал(а) >>

int StartTick=GetTickCount();

Grazie. Funziona.

La libreria stessa sembra aver implementato un proprio ritardo nella creazione delle reti (circa 1000/64 ms), ma senza le linee che hai suggerito questo meccanismo non funziona per qualche motivo...