È impossibile fare soldi con Forox!!! - pagina 42

 
charter:

Il mondo (compreso il forex) è come lo vediamo noi; è un riflesso del modo in cui lo guardiamo.

È divertente: mettiti sul binario di un treno e immagina che un treno di una ferrovia per bambini venga verso di te. Immediatamente capirete la differenza tra la realtà oggettiva e le vostre fantasie su di essa ....

La realtà oggettiva (e il mondo, e anche il FOREX) sono oggettivi in quanto non dipendono dalla nostra percezione. Ma se saremo in grado di trarre profitto o meno dipende da quanto la nostra percezione è vicina alla realtà oggettiva ......

 
AlexEro:

(il corpo trafelato di un commerciante colpito dalla disperazione si alza, si scuote e si toglie la pallottola dalla tempia, singhiozza e dice:)

Il trading richiede uno stato di distacco e serenità. Se si urla a tutto il forum e si scrivono due punti esclamativi a testa, allora SI, in quello stato è impossibile fare soldi nel trading.

Parole d'oro. Ma come fare di te un santuario? Che ne dici di organizzare un monastero di forex? O cosa, organizzare una specie di setta positiva, scusatemi, registrare un'organizzazione pubblica, e da qualche parte nell'Altai vicino al fiume e alle colline, con una falce e un aratro, dietro un alto recinto? La strada per raggiungere uno stato d'animo pacifico è spinosa e richiede una situazione. А?
 
VladislavVG:

È divertente - basta mettersi sulla traiettoria di un treno e immaginare che un treno ferroviario per bambini stia venendo verso di voi. Vedrai immediatamente la differenza tra la realtà oggettiva e le tue fantasie su di essa ....

La realtà oggettiva (e il mondo, e anche il FOREX) sono oggettivi in quanto non dipendono dalla nostra percezione. Ma se saremo in grado di trarre profitto o meno dipende da quanto la nostra percezione è vicina alla realtà oggettiva ......


Il nostro errore principale è quello di far passare una cosa per un'altra. E tu, Vladislav, sei ora in balia di questo errore/concetto.
 
Valent:
Parole d'oro. Ma come si fa a fare di se stessi un santuario? Che ne dici di organizzare un monastero di forex? O cosa, organizzare una specie di setta positiva, scusatemi, registrare un'organizzazione pubblica, e da qualche parte nell'Altai vicino al fiume e alle colline, con una falce e un aratro, dietro un alto recinto? La strada per raggiungere uno stato d'animo pacifico è spinosa e richiede una situazione. А?
È meglio leggere libri intelligenti. E fare pratica su conti demo. Il tuo C.O.
 
Diamant:
Meglio leggere libri intelligenti. E fare pratica su conti demo. Il tuo C.O.
Certo che lo è. Questo è vero. Ma che dire di uno stato di distacco e di serenità?
 
charter:

Il nostro errore principale è quello di far passare una cosa per un'altra. E tu, Vladislav, sei ora in balia di questo errore/inganno.

Puoi essere più specifico? L'errore, per quanto ne so, è quello di spacciare la percezione per realtà oggettiva. Mi mostri dove segue che io, e non lei, sono in balia di questo errore? Dal mio punto di vista, la tua frase "Il mondo è (forex, incluso) come lo vediamo noi, è un riflesso di come lo vediamo noi. È un riflesso della nostra visione di esso" è precisamente la manifestazione di questo errore. La mia frase sta solo dicendo che la realtà oggettiva non dipende dalla nostra percezione ed è per questo che questa realtà è oggettiva, che corrisponde all'assenza di sostituzione. Se non ti dispiace, mostrami l'errore di logica.

HH Forse ho frainteso il post originale sull'errore e con questo intendevi qualcos'altro che "far passare la percezione come realtà oggettiva"?

 
VladislavVG:
Puoi essere più specifico? L'errore, per quanto ne so, è quello di spacciare la percezione per realtà oggettiva. Mi mostri dove segue che io, e non lei, sono in balia di questo errore? Dal mio punto di vista, la tua frase "Il mondo è (forex, incluso) come lo vediamo noi, è un riflesso di come lo vediamo noi. È un riflesso della nostra visione di esso" è precisamente la manifestazione di questo errore. La mia frase dice effettivamente che la realtà oggettiva non dipende dalla nostra percezione ed è per questo che questa realtà è oggettiva, perché corrisponde all'assenza di sostituzione. Se non è difficile, mostra l'errore di logica.

Vladislav, potremmo trovare un altro posto appropriato per una conversazione? In alternativa, potrebbe essere in privato.
 

Guadagnare?

Prova i pips.

Solo quello che chiedono i broker funzionerà!

 
charter:

Vladislav, potremmo trovare un altro posto appropriato per parlare? Il privato è un'opzione.
Non è un problema.
 
VladislavVG:
Certo.

Allora sarò in privato...