Qualcuno ha un consulente decente da vendere? - pagina 9

 
Mischek писал(а) >>

Divertente

compri la tua prima copia attraverso uno pseudo-acquirente, devo spiegarti meglio?

Hai sentito qualcosa sulla protezione? Se non credete a nessuno, "Difendetevi, sviluppatori".

 
o idea di vendere la password di investimento :)
 
Webmaster >> :

Hai sentito qualcosa sulla protezione? Se non credete a nessuno - "Proteggetevi, signori sviluppatori".

Ma un tizio vi disegnerà immagini e dichiarazioni decenti (indistinguibili da quelle reali) e comincerete a vendere il suo cosiddetto EA (fasullo),

In questo caso, dovreste comprarli, ma non funzionerebbero e non lo vorreste.

E dove sarà il tuo sito tra un paio di reclami da parte degli acquirenti?

 
Webmaster >> :

"Difendetevi, signori sviluppatori".

Beh, questo è un buon punto di partenza.

Siti promossi in segreto, metà dei profitti, la mia casa è la tua casa, tua moglie è mia moglie ......

 
Webmaster >> :

Te l'ho detto, il sito sarà presentato a persone serie. Non ho bisogno di promuoverlo con voi, è già promosso dove è necessario. Sto aspettando offerte commerciali specifiche.


Mde...stranamente, in generale, le persone serie devono in qualche modo confermare che sono serie, si dice una persona seria e tale sciocchezza come un link al sito non dà, inoltre, zavlyaet che il sito è pubblicizzato...che ci sul sito che non si può dare un link, nel dominio pubblico sono megatonnym bugia? Proprio un mistero... Per dirla tutta, non ispira fiducia all'autore.
 
Urain писал(а) >>

Se hai una buona idea, allora potrai farti un'idea di come usarla, e poi inizierai a venderla come Expert Advisor (un manichino),

Hai una buona idea di usare il tuo sito come fonte di reddito.

E dove sarà il vostro sito in un paio di trucchi dai clienti?

Proprio così! Ma anche Pinocchio non è un idiota! Prima darà un'occhiata al tuo estratto conto e poi ti chiederà la password del tuo investitore. E poi ogni cosa verrà al suo posto :)))

 
L'argomento sarebbe meglio descritto come "ti aiuterò a promuovere il tuo EA sul mercato occidentale".
 
Webmaster писал(а) >>

Prima guarderà l'estratto conto e poi chiederà la password dell'investitore.

Le buone password costano o sono segrete. :)

 
Swetten >> :

Le buone password costano o sono segrete. :)

>> >> questa è una grande idea per vendere le password di investimento).

 
Urain писал(а) >>
Credo che il tema sarebbe "ti aiuterò a promuovere il tuo EA sul mercato occidentale".

>>Potresti anche metterla in questo modo.