Qualcuno ha un consulente decente da vendere?

 
Qualcuno ha un EA decente da vendere? C'è un sito web di forex promosso negli Stati Uniti e in Cina. Il sito web è mio, l'Expert Advisor è tuo. Il profitto è di 50 a 50. I costi iniziali di pubblicità, posso assumermeli da solo, con un rimborso della metà dai guadagni futuri. Requisiti per l'Expert Advisor: il backtest non è sufficiente, dovrebbe portare un profitto in tempo reale, anche su un conto demo, su un conto reale - ancora meglio, l'Expert Advisor dovrebbe essere esattamente la tua proprietà intellettuale, e non scaricato da qualche parte. Se avete qualche opzione interessante, non esitate a contattarmi. Non sono un programmatore principiante, per favore non preoccupatevi - sono spesso su questo forum e so quali messaggi meritano attenzione.
 
Webmaster >> :
Qualcuno ha un consulente decente da vendere? C'è un sito di forex promosso negli USA e in Cina. Il sito è mio, l'Expert Advisor è tuo. Il profitto è di 50 a 50. I costi iniziali di pubblicità, posso assumermeli da solo, con un rimborso della metà dai guadagni futuri. Requisiti per l'Expert Advisor: il backtest non è sufficiente, dovrebbe portare un profitto in tempo reale, anche su un conto demo, su un conto reale - ancora meglio, l'Expert Advisor dovrebbe essere esattamente la tua proprietà intellettuale, e non scaricato da qualche parte. Se avete qualche opzione interessante, non esitate a contattarmi. Non sono un programmatore principiante, per favore non preoccupatevi - sono spesso su questo forum e so quali messaggi meritano attenzione.

>> al bagno.

 
Webmaster писал(а) >> su uno vero è ancora meglio

Quanto pensi che possa costare un EA che porta il 10-15% al mese di un deposito?

 

Mi chiedo come l'autore tenga traccia del numero di vendite?


Ho il sospetto che stiano raccogliendo idee, ma non so perché.

 
Webmaster >> :
Qualcuno ha un EA decente da vendere?

Degni non sono in vendita :)

Ci sono solo quelli decenti in vendita....

 
neama писал(а) >>

Mi chiedo come l'autore tenga traccia del numero di vendite?

Ho il sospetto che stiano raccogliendo idee, ma non so perché.

Solo pubblicando le statistiche (fino alla password dell'investitore) del suo EA su un sito ben pubblicizzato....

 
LeoV писал(а) >>

Quanto pensate che possa costare un consulente che porti il 10-15% al mese su un deposito?

Quanto? Ne ho un paio.

 
paukas >> :

Quanti sono? Ne ho un paio.


deja vu
 
Webmaster >> :
Qualcuno ha un consulente decente da vendere? C'è un sito di forex promosso negli Stati Uniti e in Cina. Il sito è mio, l'Expert Advisor è tuo. Il profitto è di 50 a 50. I costi iniziali di pubblicità, posso assumermeli da solo, con un rimborso della metà dai guadagni futuri. Requisiti per l'Expert Advisor: il backtest non è sufficiente, dovrebbe portare un profitto in tempo reale, anche su un conto demo, su un conto reale - ancora meglio, l'Expert Advisor dovrebbe essere esattamente la tua proprietà intellettuale, e non scaricato da qualche parte. Se avete qualche opzione interessante, non esitate a contattarmi. Sono un programmatore principiante, per favore non preoccupatevi - sono su questo forum molto spesso e so quali messaggi sono degni di attenzione.

Dovresti mostrare il tuo sito web.

Tutti in una volta vedranno quanto è ben promosso e kaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e rimbalzare con le offerte

 
paukas писал(а) >>

Quanti sono? Ne ho un paio.

Quindi è questo che mi chiedo, come si calcola il costo di un tale consulente?

 

Posso darlo via se è in buone mani.

Intelligente, pulito, divertente, addestrato alla lettiera, colore -- nero, non so il sesso. :)