Qualcuno ha un consulente decente da vendere?

 
Qualcuno ha un EA decente da vendere? C'è un sito web di forex promosso negli Stati Uniti e in Cina. Il sito web è mio, l'Expert Advisor è tuo. Il profitto è di 50 a 50. I costi iniziali di pubblicità, posso assumermeli da solo, con un rimborso della metà dai guadagni futuri. Requisiti per l'Expert Advisor: il backtest non è sufficiente, dovrebbe portare un profitto in tempo reale, anche su un conto demo, su un conto reale - ancora meglio, l'Expert Advisor dovrebbe essere esattamente la tua proprietà intellettuale, e non scaricato da qualche parte. Se avete qualche opzione interessante, non esitate a contattarmi. Non sono un programmatore principiante, per favore non preoccupatevi - sono spesso su questo forum e so quali messaggi meritano attenzione.
 
Webmaster >> :
Qualcuno ha un consulente decente da vendere? C'è un sito di forex promosso negli USA e in Cina. Il sito è mio, l'Expert Advisor è tuo. Il profitto è di 50 a 50. I costi iniziali di pubblicità, posso assumermeli da solo, con un rimborso della metà dai guadagni futuri. Requisiti per l'Expert Advisor: il backtest non è sufficiente, dovrebbe portare un profitto in tempo reale, anche su un conto demo, su un conto reale - ancora meglio, l'Expert Advisor dovrebbe essere esattamente la tua proprietà intellettuale, e non scaricato da qualche parte. Se avete qualche opzione interessante, non esitate a contattarmi. Non sono un programmatore principiante, per favore non preoccupatevi - sono spesso su questo forum e so quali messaggi meritano attenzione.

>> al bagno.

 
Webmaster писал(а) >> su uno vero è ancora meglio

Quanto pensi che possa costare un EA che porta il 10-15% al mese di un deposito?

 

Mi chiedo come l'autore tenga traccia del numero di vendite?


Ho il sospetto che stiano raccogliendo idee, ma non so perché.

 
Webmaster >> :
Qualcuno ha un EA decente da vendere?

Degni non sono in vendita :)

Ci sono solo quelli decenti in vendita....