Qualcuno ha un consulente decente da vendere? - pagina 7

 
Swetten >> :

Sì, e hanno trovato tracce di un oceano su Marte.

E stanno già vendendo dei lotti.

 
Webmaster >> :

Cari chiacchieroni, se non avete un posto dove parlare, andate al parco, sulla panchina. Ho sollevato questo argomento per le persone serie che vogliono davvero fare soldi con i loro sviluppi. Certo, non sono altruista e non lo farò gratis, ma guadagnerò il mio 50%.

>> Allora, dov'è il sito?

 
Mischek писал(а) >>

Allora, dov'è il sito web?

Te l'ho detto, il sito sarà presentato a persone serie. Non ho bisogno di promuoverlo con voi, è già promosso dove serve. Sto aspettando proposte commerciali concrete.

 
Urain >> :

Perché, stavamo parlando di quanto vale un EA, e non c'è modo di aggirare senza valore.

Non si può mettere un'etichetta con il prezzo.

Si può vendere un prodotto per quanto la gente lo compra.

Se sei un venditore, il costo è un tuo problema.

se il tuo costo è 100 più vuoi un profitto di 20, non significa che qualcuno comprerà da te per 120 se il prezzo di mercato è 34

>> il mercato decide il prezzo

 

Un noto sito web ... tutto ha un senso.

puoi darmi un link per i soldi?

 
A proposito, per coloro che sono preoccupati di come l'autore terrà traccia del numero di copie vendute, posso dirvi che c'è un'opzione eccellente - il consigliere non sarà con me, ma con l'autore stesso e lo invierà agli acquirenti dopo la conferma del pagamento. Spero che abbiate abbastanza forza per calcolare il numero di copie inviate dall'autore stesso?
 
Webmaster писал(а) >>

Te l'ho detto, il sito sarà presentato a persone serie. Non ho bisogno di promuoverlo con voi, è già promosso dove è necessario. Sto aspettando proposte commerciali concrete.

I misteri della corte di Madrid. :)

E come sarà giudicata la serietà? Dall'anca o dalle lettere sullo schermo? :)

 
Mischek >> :

Un prodotto può essere venduto a un prezzo pari a quello per cui viene acquistato

se sei un venditore, il costo è un tuo problema, fallo sensibilmente più basso dei prezzi di mercato prevalenti

se hai un costo di 100 più vuoi un profitto di 20 non significa che qualcuno comprerà da te per 120 se il prezzo di mercato è 34

il mercato decide il prezzo.

Lei pensa che ci sia un mercato ben consolidato per gli Expert Advisors con certe regole,

È come il vecchio detto sul mercato, ci sono due pazzi che comprano e uno che vende.

 
Webmaster >> :
A proposito, per coloro che sono preoccupati di come l'affffftor terrà traccia del numero di copie vendute, posso dirvi che c'è una grande opzione - il consigliere non sarà con me, ma con l'autore stesso e lui lo invierà agli acquirenti dopo la conferma del pagamento. Spero che tu abbia abbastanza forza per calcolare il numero di copie inviate da solo?

E come calcolerete il vostro profitto?

 
Swetten писал(а) >>

Oh, i misteri della corte di Madrid! :)

E come si giudicherà la serietà? Da quanto è ripida la tua anca o dalle lettere sullo schermo? :)

>> Le statistiche.