Ottenere una BP stazionaria da una BP di prezzo - pagina 34

 
Swetten >> :

Che incubo...

Non giudicare così duramente. I colleghi volevano ciò che era meglio, ma è andata a finire allo stesso modo (C)

 
grasn писал(а) >>

Non giudicare così duramente. I miei colleghi avevano buone intenzioni, ma è andata a finire allo stesso modo (C)

No, non lo sono. Non sono una bionda, ma la parte sul risaldare la scheda madre multistrato mi ha scosso nel profondo. :)

 

La vanità rende l'uomo loquace. (Schopenhauer)

http://www.wisdoms.ru/175.html

 
gip >> :
La modellazione della simulazione è una tautologia. In altre parole, l'autore non conosceva il russo quando ha scritto questa sciocchezza su wikipedia. E tu stai postando senza pensare qui. Eccoti quindi l'Albero Erotico. Qualcuno sa come si dice in latino?

La vostra arroganza vi punirà in futuro. La modellizzazione della simulazione è studiata da TUTTI i matematici economici nelle università dal 2° al 5° anno e da TUTTI i matematici applicati dal 4° al 5° anno.

Il libro di Taha Operations Research (8 edizioni), a cui si fa riferimento nell'articolo di Wikipedia, costa 127 dollari usato. Il capitolo 18 si chiama SIMULATION MODELLING.

Questa combinazione di parole su amazon dà 9715 libri con questo metodo.

 
AlexEro >> :

La vostra arroganza vi punirà in futuro. La modellazione di simulazione è studiata da economisti-matematici nelle università dal 2° al 5° anno, matematici applicati dal 4° al 5° anno.

Il libro di Taha Operations Research (8 edizioni), collegato all'articolo di Wikipedia, costa 127 dollari usato. Il capitolo 18 si chiama SIMULATION MODELLING.

Bene, bene. Questo è ciò che separa i "nostri russi" dai "non nostri". Hanno il termine giusto. E quando si scrive la traduzione letterale "Simulation modelling", si ottiene l'analfabetismo.

 

ilfiltro digitale è un bubblegum ...

 

La modellazione della simulazione è uno strumento di ricerca molto potente!

E, come ogni strumento, bisogna sapere come usarlo.

È auspicabile vedere le differenze e non confondere i concetti di "flusso di quote" e "previsione economica e progettazione di sistemi economici".

Tanto per dire...

:D

 
AlexEro >> :

Sì, sulla risaldatura delle schede madri multistrato. Ci dica, collega, come si fa a risaldare l'immersione del case in una scheda madre multistrato? Che strumento usa? Quale metodo?

 
gip >> :

Sì, a proposito della risaldatura delle schede madri multistrato. Mi dica, collega, come si fa a risaldare in un caso di immersione di una scheda madre multistrato?


Con una stazione di saldatura da 2000-3000 dollari, con ugelli speciali e regolatore di temperatura a punti. Saldatura speciale. Per esempio, il buon saldatore in Ucraina è importato da una sola azienda.

Aspetta un attimo, non mi credi? Che ero uno chef ingegnere della ditta Muromykan? Che diavolo di differenza fa se lo ero o non lo ero? Beh, forse sarai un ingegnere cuoco in qualche azienda.

Tu hai... crudelmente... insultato ((C) "Ciao sono tua zia").

https://en.wikipedia.org/wiki/Soldering_iron

http://www.radioshack.com/search/index.jsp?kwCatId=&kw=soldering%20station&origkw=soldering%20station&sr=1

 
Swetten >> :

No, non lo sono. Non sono un biondo, ma sono rimasto scioccato dalla risaldatura della scheda madre multistrato. :)

Oh, intendi questo:

>> La conoscenza della contabilità e dei metodi di simulazione non influisce sulla capacità di risaldare le schede madri multistrato, anzi, rende la vita più interessante e varia.

Posso argomentare costruttivamente che un po' di questo non è davvero ciò che rende la vita più varia e costruttiva. Anche se ho costruito il mio primo computer (credo si chiamasse RK-70) da solo, brandendo un saldatore da pioniere...