Sistema di non montaggio - caratteristiche principali - pagina 30

 
Svinozavr писал(а) >>

Serozh, è vero che dall'esterno potrebbe sembrare che siamo... combattere?

Peter, penso che sia un effetto psicologico creato dal tuo avatar. In qualche modo ti dispone ad agire fuori dal controllo del tuo cervello. La mia seconda ipotesi è che il mio collega abbia letto tutte le 29 pagine di cui io e lei abbiamo combattuto sulla verità per circa 20 pagine. Ognuno per il suo, e ognuno per il suo.

 
grasn >> :

Peter, penso che sia un effetto psicologico creato dal tuo avatar. Dispone in qualche modo ad azioni non controllate dal cervello. La mia seconda ipotesi è che il mio collega abbia letto tutte le 29 pagine di cui io e lei abbiamo combattuto sulla verità per circa 20 pagine. Ognuno per il suo, e ognuno per il suo.

Beh...))) per l'avatar - sono d'accordo. (È il mio avatar. (>> Sto parlando di me e del mio atteggiamento nei confronti del mio avatar e del mio nickname).

Per quanto riguarda quello che ha letto, credo che non abbia letto tutto. Ma non ha niente di meglio da fare che leggere tutta la nostra merda>>))

 
già 30 pagine se non altro, in una sola volta, naturalmente sono quasi in coma dallo shock informativo, mi scuso per la mia cattiva salute :)
 
Svinozavr >> :

Serozh, perché, davvero, dall'esterno può sembrare che siamo così, così... bestemmiare?

Chi se la sente, continui a farsi il segno della croce (c'è più costruttività nel suo rimprovero che in qualsiasi altro articolo).

>> >> Non scrivo in questo thread a causa della mia demenza, ma lo leggo molto attentamente.

 
Guai, è della mente, e gli sciocchi sono benedetti :)
 
grasn >> :

Peter, penso che sia un effetto psicologico creato dal tuo avatar. Dispone in qualche modo ad azioni non controllate dal cervello. La mia seconda ipotesi è che il mio collega abbia letto tutte le 29 pagine di cui io e lei abbiamo combattuto sulla verità per circa 20 pagine. Ognuno di noi ha lottato per la propria verità, e ognuno di noi è rimasto fedele alla propria opinione.

L'ho letto e non c'è nessun graal.

E la schizofrenia è grave quanto la mia. Un avatar è un avatar.

 
Azzx >> :

L'ho letto e non c'è nessun graal.

E la schizofrenia è buona come la mia. Un avatar è un avatar.

(Voilà! Ecco di cosa sto parlando! )))

>>))).

 
Azzx писал(а) >>

L'ho letto e non c'è niente - non c'è nessun graal.

E la schizofrenia è grave quanto la mia. Un avatar è un avatar.

Certamente non posso affermare di essere psicologicamente completamente sano, non credo che nessuno di noi passi il test della schizofrenia. Ma comunque, dove abbiamo scritto che c'è una specie di Graal? Trova almeno un mio post con questa promessa.

 
grasn >> :

Certamente non posso affermare di essere psicologicamente completamente sano, non credo che nessuno di noi passi il test della schizofrenia. Ma comunque, dove abbiamo scritto che c'è una specie di Graal? Trova almeno un mio post con questa promessa.


Non ho mai visto schizofrenici, ma il mio compagno di stanza dice di averli visti, esistono :)
 
Uzer >> :


Non ho mai visto schizofrenici, ma il mio compagno di stanza dice di averli visti, esistono :)

Hai guardato qui intorno ? Ce ne sono molti.