Sistema di non montaggio - caratteristiche principali - pagina 28

 
Neutron >> :

Ma dai! Sospetterei che sei stato photoshoppato? - No!

Vede, quello che spaventa dei suoi risultati è la facilità con cui ottiene tutto quello che vuole... Parla della casualità del risultato e, di conseguenza, della sua possibile instabilità.

In breve, non c'è nessuna giustificazione. Qui. Giustifica il sistema e sarò il primo a posare una pietra alla base del tuo monumento da una folla di seguaci riconoscenti.

P.S. Qual è il problema? Ammucchiamo te e il tuo sistema con le pietre più belle e più grandi!

Già iniziato. Littering. ))) (Le pietre avrebbero potuto essere più piccole...))

Qual è la logica che sta dietro? Che cosa vede come casualità - la presenza di picchi/discese?

L'instabilità può essere nel modo in cui il modello viene identificato, ma non nel modello stesso. Ti interessa il modo di identificazione? Beh, nessuno sta dicendo che è un problema SEMPLICE. Ma è risolvibile. Si tratta di trovare gli estremi adeguati alla natura del mercato. Come osi trovare una "semplicità spaventosa"!

Quindi non c'è niente di semplice qui, tranne il modello stesso.

 
Svinozavr >>:L'instabilità può essere nel modo in cui il modello è identificato, ma non nel modello stesso. Ti interessa il modo di identificazione? Beh, nessuno dice che è un problema SEMPLICE. Ma è risolvibile. Si tratta di trovare gli estremi adeguati alla natura del mercato. Hai trovato una "semplicità spaventosa", non credi?

Quindi non c'è niente di semplice se non il modello stesso.

Non ti stai sballando, vero?! Hai preso il graal, vero?! :)

In generale - non ho mai sentito niente di sensato se non "fidati della tua intuizione".

Beh, forse alcuni indici, ma anche questo non è un fatto.

Qui ho trovato qualcosa di simile - il compagno usa Gator OScillator per definire, a giudicare da tutte le apparenze, un piatto.

Solo che non tendo a fidarmi molto della stabilità dell'effetto:

http://simple-trading.ru/issue/39-luchshaja-tekhnika-dlja-vkhoda-v-rynok.html

 
Azzx >> :

Non ti stai sballando, vero?! Hai preso il graal, vero?! :)

In generale - non ho mai sentito niente di sensato oltre a "fidati della tua intuizione".

Beh, forse i tacchini - ma anche questo non è un fatto.

Qui ho trovato qualcosa di simile - il compagno usa Gator OScillator per la determinazione, a quanto pare, del piatto.

Solo che non sono incline a dare molto credito alla stabilità dell'effetto:

http://simple-trading.ru/issue/39-luchshaja-tekhnika-dlja-vkhoda-v-rynok.html


Che graal! ))) Un'idea ordinaria per un mestiere di cui ce ne sono molti. Attuato una volta... E nemmeno su MT. È stato espresso nel thread sul portare a fermo come esempio di un altro approccio. Questo è tutto.

===

Sembro un pazzo? (Devo pensare al mio aspetto)))))))))))

 
Svinozavr >> :

===

(Devo pensare al mio look)))))))))))

Non ci starebbe?

 
Svinozavr писал(а) >>

Sembro un pazzo? (Devo pensare al mio look)))))))))))

No, sembri un terminator di plastica, con una batteria... sai.... lì, ... sul retro

:о)

(>> Mi dispiace, non ho potuto farne a meno).

 
grasn >> :

No, sembri un terminator di plastica, con una batteria ... beh.... lì, ... là dietro

:о)

(>> scusate, non ho potuto farne a meno).

Non c'è bisogno di scusarsi! Questo è l'effetto che speravo. Alcune persone non sembrano avere molto senso dell'umorismo, però, e quasi mi vengono addosso con un paletto di aspen. O stanno cercando di mettermi sotto torchio. Fottuto Johns, Connors.

 
Mischek >> :

Nessuna corrispondenza?


Tex

Credo di non aver capito bene.

 
Questo è il modo in cuiil mercato è oggi.
 
Svinozavr >> :

Sembro un pazzo?


No!


Come diceva un corretto collega Vespasiano all'epoca (un paio di migliaia di anni fa o giù di lì), quando il forum era ancora una corsa a piedi (quelli erano i tempi), e su quei forum si poteva davvero "rispondere per un dollaro" e i ragazzi di allora non si limitavano a "infilare batterie nella schiena" - in breve questo stesso collega diceva - I soldi non puzzano!

Che differenza fa pagare una Porsche, una Mercedes o, Dio non voglia, una Lamborghini noleggiata in Svizzera? :)

Cercare la risposta all'inizio, cercarla alla fine, "scuotere il soggetto", diciamo che i segni principali dei sistemi adatti/inservibili sono già stati identificati, provati, confermati, e poi, chi e come li userà?

1 - il sistema produce un profitto nella vita reale, ma ha segni di adattamento, come lo useremo?

2 - il sistema perde, ma non ci sono segni di adattamento, "di chi è la colpa e cosa dobbiamo fare?

3 - il sistema è stato redditizio fino a questo punto, non ci sono segni di adattamento, vogliamo puntare tutti i soldi su di esso?

4 - il sistema è stato redditizio fino a questo punto, stabile per molto tempo, nessun segno di aggiustamento, l'autore lo vende per 10 webmoney, siamo felici di comprare e usare?

5 - il sistema ha fatto un profitto fino ad ora, nessun segno di adattamento, lo usiamo, ma lo filtriamo e lo controlliamo con i nostri strumenti preferiti, qual è il risultato?

6 - ha buttato via i segni di adattamento, stanco di cercare la verità, vuole già soldi e pace?

 
Svinozavr >> :

Alcuni di loro non sono molto spiritosi e vengono da me con un paletto. Oppure cercano di mettermi sotto torchio. Fottuti Johns, Connors.

Almeno c'era qualcosa per cui lottare, ma qui il prezzo è - impedire il dominio dei sistemi di montaggio, definire urgentemente i principi e con i cani all'ingresso per morderli forte :)

>> Faresti meglio a parlarci della logica delle variabili negli indici e del fatto, che non devi cambiare il prezzo tramite gli indici, devi solo seguire il mercato, dicci di più su questo, forse in un altro ramo.