Sistema di non montaggio - caratteristiche principali - pagina 27

 
Svinozavr >> :

Ma qualsiasi fenomeno dura per un certo tempo - altrimenti non sarebbe un fenomeno.

Questa è un'affermazione errata che si basa sulla nostra esperienza quotidiana della vita. Voi ed io siamo abituati al fatto che per strada, a casa o in qualsiasi altro posto, un corpo in movimento non si fermerà bruscamente e continuerà piuttosto il movimento che ha iniziato. La ragione di ciò è la massa del corpo o, in altre parole, la misura della sua inerzia. La legge di Newton gioca proprio su questo fatto: F=ma. Ora immaginiamo di essere in un mondo in cui la massa negativa è definita... Qui, se la forza forzante smette di agire sul corpo, esso si girerà momentaneamente e si muoverà nella direzione opposta!

Chi ci ha detto che le leggi del mondo fisico si applicano al mercato? Cosa ci fa pensare che qui possiamo usare il nostro intuito quotidiano? Basta controllare il fatto che il numero di casi in cui il prezzo continua il movimento (a qualsiasi TF) non è molto, ma in modo affidabile meno del numero di casi in cui si gira e torna indietro.

È vero per il prezzo: se la tendenza è iniziata, si invertirà.

Prima di obiettare - prendetelo e verificate piuttosto che ripetere ciecamente ciò che è scritto sui recinti.

 
Neutron >> :

La legge di Newton gioca proprio su questo fatto: F=ma. Ora immaginiamo di essere in un mondo in cui la massa negativa è definita... Qui, se la forza forzante smette di agire sul corpo, esso si girerà MOMENTANEAMENTE e si muoverà nella direzione opposta!

Questo non è vero, segue dalla formula precedente che una massa negativa equivale solo a un'inversione del segno della forza. Cioè, il corpo accelererà semplicemente contro la forza applicata e continuerà a muoversi per inerzia quando cesserà di agire. :)

 
Svinozavr >> :

Ma ogni fenomeno dura per un po' - altrimenti non sarebbe un fenomeno.


Neutrone ha scritto >>.

Questa è un'affermazione errata, che ha come base la nostra esperienza quotidiana della vita. Voi ed io siamo abituati al fatto che per strada, a casa e in qualsiasi altro posto, un corpo in movimento non si ferma bruscamente ed è più probabile che continui il movimento che ha iniziato. La ragione di ciò è la massa del corpo o, in altre parole, la misura della sua inerzia. La legge di Newton gioca proprio su questo fatto: F=ma. Ora immaginiamo di essere in un mondo in cui la massa negativa è definita... Qui, se la forza forzante smette di agire sul corpo, esso si girerà momentaneamente e si muoverà nella direzione opposta!

Chi ci ha detto che le leggi del mondo fisico si applicano al mercato? Cosa ci fa pensare che qui possiamo usare il nostro intuito quotidiano? Basta controllare il fatto che il numero di casi in cui il prezzo continua il movimento (a qualsiasi TF) non è molto, ma in modo affidabile meno del numero di casi in cui si gira e torna indietro.

È vero per il prezzo: se una tendenza è iniziata, si invertirà.

Prima di obiettare - prendilo e controlla piuttosto che ripetere ciecamente ciò che è scritto sui recinti.


Questo è vero, se non altro perché altrimenti non sarebbe stato registrato dall'osservatore. Cioè non sarebbe un fenomeno. )))

Sì nel tuo ragionamento sulla tendenza - è già una tendenza. Vale a dire che già "dura".

A parte questo... Non so nemmeno cosa dire. Beh sì, sarebbe strano applicare la fisica a oggetti senza massa (peso degli elettroni, attrezzature, carta su cui si stampa la pasta? ))))) Parlare di analogia, tuttavia, è abbastanza appropriato. Il moto di una particella sotto l'influenza di collisioni con le molecole è inerziale da collisione a collisione. Non voglio in alcun modo equiparare il moto browniano al movimento del prezzo - è solo che il prezzo (particella) si scontra anche con molti fattori (molecole). L'analogia è appropriata. Ancora una volta!!! Non sto dicendo che il movimento dei prezzi = moto browniano. Solo un'analogia.

 
lna01 >> :

Questo non è corretto, segue dalla formula precedente che la massa negativa equivale solo a cambiare il segno della forza. Cioè, il corpo accelererà semplicemente contro la forza applicata e continuerà a muoversi per inerzia quando si fermerà. :)

Ciao, Nikolai!

Oh, che mucchio di gente! Dicci cosa, come e dove.

P.S. Per quanto riguarda l'esempio dato - sono d'accordo - non è assolutamente corretto ed è espresso solo come "pensare". A proposito, come è possibile "accelerare contro la forza applicata"? Tipo, si colpisce un muro mobile e ci si muove attraverso (beh, è così che funziona)?

Svinozavr >> :

Sì nel tuo ragionamento sulla tendenza - è già una tendenza. Cioè è già "durevole".

Sei confuso.

Ci sono due tipi di tendenze su una serie di prezzi - quelle sulla "storia" e quelle che devono (e possono) essere previste essendo sul lato destro del prezzo. Quelli sulla "storia" non sono necessari, e quelli che possono essere previsti sono difficili da prevedere (di regola). Quindi c'è una connessione tra una tendenza nella storia e la sua continuazione nel futuro. Questa connessione è insolita a prima vista: se una tendenza è iniziata (si può vedere sulla storia), allora è probabile che si inverta (nel prossimo momento si invertirà, e non appena si capisce in modo affidabile, si invertirà di nuovo, ecc.)


 
Neutron >> :

Ci sono due tipi di tendenze su una serie di prezzi - quelle sulla "storia" e quelle che dovrebbero (e possono) essere previste dal lato destro del prezzo. Quelli sulla storia sono inutili, e quelli che possono essere previsti sono difficili da prevedere (di regola). Quindi c'è una connessione tra una tendenza nella storia e la sua continuazione nel futuro. Questa connessione è insolita a prima vista: se una tendenza è iniziata (si può vedere sulla storia), allora è probabile che si inverta (nel prossimo momento si invertirà, e non appena si capisce in modo affidabile, si invertirà di nuovo, ecc.)



Sergei. Mi sembra di aver dato una chiara variante del rilevamento delle tendenze. E ho anche esposto il lavoro dell'indicatore costruito sull'identificazione di questo modello.

Beh, è colpa mia se non puoi descrivere la tendenza nel modo in cui vuoi identificarla all'inizio?

Che tu lo veda solo sul lato sinistro del grafico - mi dispiace, è un tuo problema.

 

Va bene, va bene, non spolverare.

Se fossero i miei problemi... Io li sradicherei! Ma no, non posso!

 
Neutron >> :

Va bene, va bene, non spolverare.

Se fosse un mio problema, lo sradicherei! Ma no, non posso.

))) Beh, non sto dicendo che sei l'unico ad avere questi problemi. Ce ne sono molti... Alcune persone vivono con loro per tutta la vita senza superarle.

Ecco il modello, funziona nell'identificazione in tempo reale. Ce ne sono altri... che funzionano, anche.

 

Cantastorie. Bastardo.

E io voglio crederti...

 
Neutron >> :

Cantastorie. Bastardo.

>> Voglio crederti.

Non trattenerti!!! )))

No, seriamente - Newton's Binom - cosa c'è di sbagliato nelle mie foto? Lavoro approssimativo e non professionale con Photoshop? )))))))))))))))))))

 

Andiamo! Sospetterei che sei stato photoshoppato? - No!

Vede, quello che spaventa dei suoi risultati è la facilità con cui ottiene tutto quello che vuole... Parla della casualità del risultato e, di conseguenza, della sua possibile instabilità.

In breve, non c'è nessuna giustificazione. Qui. Giustifica il sistema e io sarò il primo a mettere una pietra alla base del tuo monumento dalla folla di seguaci riconoscenti.

P.S. Impossibile. Ammucchiamo te e il tuo sistema con le pietre più belle e più grandi!