Chi si ricorda di Erostrato? E Netrebka? - pagina 4

 
Urain >> :

L'idea principale della favola di Krylov in generale è orientata agli oggetti:

"è possibile elevare la propria importanza a spese di un oggetto più significativo nel contatto pubblico con esso".

Si può cercare di elevare, ai propri occhi, la propria importanza avendo un oggetto più significativo in contatto pubblico con esso!

 
Mischek >> :

Avvicinarsi a un venditore di sigarette che termina un dialogo inesistente su un telefono rotto con le parole

- Capo, o mi dai il doppio del mio stipendio o butto via il tuo regalo.

Dopo una breve pausa, il telefono va nel secchio più vicino.

>> mi dai una stecca di sigarette o ti strappo subito l'orecchio sinistro.

State tranquilli, posso suonare il gesto. Troverò qualcosa da dire e a chi dirlo. E poi lo farò. Dopo di che, chiederò delle sigarette con una voce banale. (No, no... quelle blu. Sì, leggere).

Vuoi dire una stecca di sigarette. Cos'è il piacere di una miseria rispetto al piacere di un grande gesto? Erostrato non ha dato fuoco al tempio di Artemide per riscaldarsi.

 
Mischek >> :
Krylov deve aver girato più di una volta.

Nicho, gli scolari lo girano più spesso in classe.

 

Non ho l'energia per leggere tante pagine di flubber.

Spiegami cosa dovrei dire in questo thread.

Se devo cagare sulla neuroba, farò del mio meglio.

 
HideYourRichess >> :

Il narratore potrebbe sbagliarsi nelle sue stime. Allora perché il lettore dovrebbe seguire le idee sbagliate dell'autore? Perché abbiamo bisogno di screenshot da un conto demo, abbiamo bisogno della password di investimento, da un conto reale, e non per un mese, ma come dovrebbe essere.

Forse stiamo anche cercando di confermare la credibilità dell'autore, quindi accettiamo l'idea o la consideriamo,

o con il timbro "da una fonte verificata", così nascono le autorità.

In genere è meglio non credere a nessuno, ma poi non si riesce a far fronte al volume di informazioni.

A proposito, se i dati vengono spostati nella cartella verificata, la catena di plausibilità viene costruita a partire da essa,

e la revisione di un vecchio dato vero nella cartella "non vero" porterà a un'enorme revisione di tutto il concetto basato su quel dato.

 
Mischek >> :

Avvicinarsi a un venditore di sigarette che termina un dialogo inesistente su un telefono rotto con le parole

- Capo, o mi dai il doppio del mio stipendio o butto via il tuo regalo.

Dopo una breve pausa, il telefono va nel secchio più vicino.

>> al venditore, o mi dai una stecca di sigarette o ti strappo subito l'orecchio sinistro.

E poi il nuovo Kryloff, che ha sentito questo episodio da un testimone di quinto grado, scriverà una favola ingegnosa che descrive tale... uh... Nuovi russi (o quasi classe media), esponendoli di sfuggita.

E i discendenti, come sempre, riterranno di aver capito molto bene l'autore della favola. Ma in realtà né l'autore né un testimone di primo grado l'hanno capito: Svinozavr voleva solo scopare.

P.S. E il mose - potrebbe aver abbaiato all'elefante per lavoro: un paio di settimane fa questo buon bastardo gli ha dato un calcio alla zampa.

 
Urain >> :

Forse cerchiamo anche di verificare la credibilità dell'autore, in modo da accettare l'idea o riconoscerla come "da una fonte verificata".

È così che nascono le autorità. In genere è meglio non credere a nessuno, ma poi non si riesce a far fronte al volume di informazioni.

A proposito, se i dati vengono spostati nella cartella "verificati", da essi si costruiscono catene di plausibilità, e la riconsiderazione del vecchio dato veritiero nella cartella "inaffidabile" porterà all'enorme riconsiderazione dell'intero concetto costruito sulla base del dato.

C'è un tale problema. Non c'è dubbio. Le basi sono riviste regolarmente, altrimenti da dove viene il progresso?

 
bank >> :

Non ho l'energia per leggere tante pagine di flubber.

Spiegami cosa dovrei dire in questo thread.

>> Se vuoi smerdare neurobe, farò del mio meglio.

No, non cagare qui.

# Il maiale-sauro ha intenzione di sbarazzarsi di un telefono rotto #

C'è un'opzione per "scambiarlo" con una stecca di sigarette

Ma è propenso a scambiare il dispositivo per un sorso di endorfine

 
Anche le favole di Krylov....
 
Mathemat >> :

E poi il nuovo Kryloff, che ha sentito questo episodio da un testimone di quinto grado, scriverà una favola ingegnosa che descrive tale... uh... nuovi russi, esponendo le loro viscere.


Eh! Kryloff era istruito, ha sentito la storia in francese a tutti. Alcuni lo accusano di plagio, altri affermano che si tratta di una rivisitazione creativa. E alcuni dicono un remake!


Interessante che:

La Fontaine è meno di tutti un moralista e, in ogni caso, la sua morale non è elevata; insegna una visione sobria della vita, la capacità di approfittare delle circostanze e delle persone, e disegna costantemente il trionfo dell'intelligente e dell'astuto sul semplice e gentile; non c'è assolutamente nessun sentimentalismo in lui - i suoi personaggi sono quelli che sanno come organizzare il loro destino. Già Rousseau, e dopo di lui, e Lamartine, hanno espresso dei dubbi: quanto sono utili le favole di La Fontaine ai bambini, non abituano il lettore all'inevitabilità del vizio nel mondo che non conosce la pietà? Particolarmente categorico su questo punto si è espresso Zhukovsky: "Non cercate nelle sue favole la morale - essa non esiste! A volte la morale delle Favole è paragonata ai precetti di Epicuro- la necessità di moderazione e un atteggiamento saggiamente imperturbabile verso la vita.


Lafontaine, è l'autore degli originali di alcune delle favole di Krylov.